Queen of Alexandria

Lo schermo di gioco ospita 3 spazi disposti verticalmente per ciascuna delle 5 colonne della slot.
Negli spazi si dispongono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di piazzare una puntata totale di valore compreso fra 0,10€ e 100,00€ sulle 10 linee permanentemente attive. La puntata di linea è pari a un decimo della puntata totale.

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita viene assegnata nel caso in cui su una linea si verifichino combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.

Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

Simbolo Jolly:
Il simbolo Regina è un simbolo jolly che può comparire solo sui rulli 2, 3 e 4 e può sostituire qualsiasi altro simbolo eccetto il jackpot trigger. Quando appare, questo simbolo si propaga fino a occupare l’intero rullo e attiva la funzione Giocata aggiuntiva. Non genera una propria combinazione vincente.

Bonus game Ruota Jackpot: Durante il Main Game (ma non durante le giocate aggiuntive), a un qualunque simbolo che appaia sui rulli 2, 3 e 4 (tranne il simbolo jolly) può essere associato un jackpot trigger. Quando i jackpot trigger appaiono in qualsiasi posizione sui rulli, vengono raccolti in un apposito spazio Jackpot. Ogni jackpot trigger raccolto ha una probabilità di attivare il bonus game Jackpot. Quando il bonus game si attiva, il giocatore ha diritto a un giro della Ruota Jackpot che assegna uno fra i quattro jackpot disponibili (Mini: 15x puntata totale, Minore: 50x puntata totale, Maggiore: 500x puntata totale o Mega: 2.500x puntata totale). Se la Ruota Jackpot e la Funzione Giocata aggiuntiva vengono attivate in una medesima giocata, viene giocata prima la Ruota Jackpot e poi la Funzione Giocata aggiuntiva.

Funzione Giocata aggiuntiva: Uno o più simboli Regina che compaiano in qualsiasi posizione sui rulli 2, 3 o 4 attivano la funzione Giocata aggiuntiva. Il simbolo jolly si espande fino ad occupare l’intero rullo e resta in posizione mentre gli altri rulli girano nuovamente per una giocata gratuita. Se durante tale giocata appare un nuovo simbolo jolly, la funzione si riattiva e tutti i simboli jolly restano in posizione per un’ulteriore giocata. È possibile vincere fino a un massimo di tre giocate aggiuntive. Tutte le puntate delle giocate gratuite sono uguali a quella della giocata che ha attivato la partita bonus.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.

I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

  Payout delle Combinazioni di Icone
Icone 2 Icone 3 Icone 4 Icone 5 Icone
BAR - 50 200 250
Seven - 25 60 120
Gemma gialla - 10 25 60
Gemma rossa - 8 20 50
Gemma viola - 7 15 40
Gemma blu - 5 10 25
Gemma verde - 5 10 25

Ritorno Teorico:
96,00%