REGOLE DEL GIOCO
SIGNIFICATO DEI TERMINI USATI
I termini sottoelencati avranno il significato che segue:
REGOLE E INFORMAZIONI PRELIMINARI
PORTARE O AGGIUNGERE FONDI SUL CREDITO A VOSTRA DISPOSIZIONE
Potrete versare l’importo desiderato fino al massimo che avete sul vostro conto di gioco ma senza superare l’importo massimo consentito di € 1.000,00. Vi verrà mostrato l’esito del versamento e, se andato a buon fine, l’importo versato verrà mostrato nella casella “Credito”.
In qualsiasi momento potete aggiungere fondi al credito a vostra disposizione sulla roulette cliccando sull’apposito pulsante. L’importo complessivo che potete portare sulla roulette nel corso di una sessione di gioco non può superare € 1.000,00.
INFORMAZIONI SULLA SESSIONE DI GIOCO
Una sessione di gioco è univocamente contraddistinta dai seguenti parametri:
Inoltre ogni giocata, inclusi versamenti e prelievi è contraddistinta da un numero di giocata.
LE PUNTATE
LA PUNTATA UNITARIA
Prima di piazzare una puntata bisogna selezionare la puntata unitaria che si desidera fare. Per selezionare la puntata unitaria cliccare su una fiche nell'Area Selezione Puntata Unitaria.
INFORMAZIONI SULLE PUNTATE -PUNTATA MINIMA E MASSIMA
Nella versione desktop, se posizionate il cursore del mouse su un qualsiasi punto dell’Area Puntate, apparirà una piccola finestra che vi darà le seguenti informazioni sulla puntata che potete fare:
Inoltre, verranno evidenziati i numeri che si stanno puntando. Nella versione mobile, invece, i limiti delle puntate possono essere esaminati cliccando sul tasto “Limiti puntate”.
Cliccando sulle diverse zone della parte centrale del pannello, vengono piazzate le seguenti puntate:
Nassa |
Puntata totale: 4 fiches |
1 fiche sui cavalli 0-3,12-15,32-35 |
|
1 fiche sui pieni del 19 e del 26 |
|
In pratica vengono puntati, con diverse modalità, tutti i numeri di un ristretto settore vicino allo zero. |
|
Vicini dello zero |
Puntata totale = 9 fiches |
2 fiches sulla terzina 0-2-3 |
|
2 fiches sulla quartina 25-26-28-29 |
|
1 fiche sui cavalli 4-7,12-15,18-21,19-22,32-35 |
|
In pratica vengono puntati, con diverse modalità, tutti i numeri di un ampio settore vicino allo zero. |
|
Serie |
Puntata totale = 6 fiches |
1 fiche sui cavalli 5-8,10-11,13-16,23-24,27-30,33-36 |
|
In pratica vengono puntati, con cavalli, tutti i numeri del settore opposto dello zero. |
|
Orfanelli |
Puntata totale = 5 fiches |
1 fiche sui cavalli 6-9,14-17,17-20,31-34 |
|
1 fiche sul pieno 1 |
|
In pratica vengono puntati, con diverse modalità, tutti i numeri dei due settori tra i vicini dello zero e la serie. |
Nella versione desktop, inoltre, cliccando sui diversi tasti della parte laterale destra del pannello “Puntate speciali”, verranno piazzate le seguenti puntate:
Serie 8-11-23-30 |
Puntata totale = 10 fiches |
Oltre alle puntate previste per la Serie, vengono puntati i pieni dei numeri 8,11,23,30, che sono i numeri centrali della Serie. |
|
Orfanelli pieni |
Puntata totale = 8 fiches |
1 fiche sui pieni 1,6,9, 14,17,20,31,34 |
|
In pratica vengono puntati tutti con pieni i numeri dei due settori degli orfanelli. |
|
Gioco 7-9 |
Puntata totale = 6 fiches |
1 fiche sui cavalli 7-8,8-9,17-18,28-29 |
|
1 fiche sui pieni 19 e 27 |
|
Cavalli 0-1 |
Puntata totale = 5 fiches |
1 fiche sui cavalli 0-18,10-11,20-21 |
|
1 fiche sui pieni 30 e 31 |
|
Cavalli 1-2 |
Puntata totale = 5 fiches |
1 fiche sui cavalli 1-2,11-12,31-32 |
|
1 fiche sui pieni 21 e 22 |
|
Cavalli 2-3 |
Puntata totale = 5 fiches |
1 fiche sui cavalli 2-3,22-23,32-33 |
|
1 fiche sui pieni 12 e 13 |
|
Cavalli 3-4 |
Puntata totale = 6 fiches |
1 fiche sui cavalli 13-14,23-24 |
|
1 fiche sui pieni 3,4,33,34 |
|
Cavalli 4-5 |
Puntata totale = 5 fiches |
1 fiche sui cavalli 4-5,14-15,34-35 |
|
1 fiche sui pieni 24 e 25 |
|
Cavalli 5-6 |
Puntata totale = 5 fiches |
1 fiche sui cavalli 5-6,25-26,35-36 |
|
1 fiche sui pieni 16 e 16 |
Nella versione desktop, inoltre, cliccando sui diversi tasti della parte laterale sinistra del pannello “Puntate speciali”, vengono piazzate le seguenti puntate:
Finale 0 |
puntata totale = 4 fiches |
1 fiche sui pieni 0,10,20,30 |
|
Finale 1 |
puntata totale = 4 fiches |
1 fiche sui pieni 1,11,21,31 |
|
Finale 2 |
puntata totale = 4 fiches |
1 fiche sui pieni 2,12,22,32 |
|
Finale 3 |
puntata totale = 4 fiches |
1 fiche sui pieni 2,13,23,33 |
|
Finale 4 |
puntata totale = 4 fiches |
1 fiche sui pieni 4,14,24,34 |
|
Finale 5 |
puntata totale = 4 fiches |
1 fiche sui pieni 5,15,25,35 |
|
Finale 6 |
puntata totale = 4 fiches |
1 fiche sui pieni 6,16,26,36 |
|
Finale 7 |
puntata totale = 3 fiches |
1 fiche sui pieni 7,17,27 |
|
Finale 8 |
puntata totale = 3 fiches |
1 fiche sui pieni 8,18,28 |
|
Finale 9 |
puntata totale = 3 fiches |
1 fiche sui pieni 9,19,29 |
COME PIAZZARE LE PUNTATE
Per piazzare una puntata bisogna:
Nella casella denominata
Se cliccate sul tasto “Puntate speciali” si aprirà un pannello dal quale è possibile piazzare alcune puntate predefinite. Ogni puntata speciale è un insieme di puntate tipiche del gioco della Roulette. Puntata in corso” viene aggiornato in tempo reale l'importo totale puntato.
I TIPI DI PUNTATA
I tipi di puntata sono i seguenti:
LE PUNTATE CHE SEGUONO SONO DETTE “PUNTATE SEMPLICI” E HANNO TUTTE LE SEGUENTI PROPRIETÀ:
pagano 1:1, ovvero pagano 2 volte la somma puntata.
Puntare su una Puntata semplice significa puntare i diciotto numeri che la compongono e il pagamento previsto verrà effettuato se uscirà uno dei diciotto numeri puntati. Se esce lo zero viene restituita la metà della puntata effettuata.
Le Puntate semplici sono:
LE PUNTATE AMMESSE
Si possono effettuare più puntate, anche di diverso tipo. Si può modificare la puntata unitaria nel corso delle puntate: la nuova puntata unitaria si applicherà alle puntate effettuate dopo la modifica, le puntate precedenti resteranno invariate.
ELIMINARE LE PUNTATE
Per eliminare le puntate precedentemente piazzate:
Nella versione desktop è inoltre possibile eliminare una singola puntata trascinandola fuori dall'Area Puntate.
CONFERMARE LE PUNTATE PIAZZATE
Per confermare le puntate cliccate sul tasto “Gira”.
Quando cliccate sul tasto
Se cliccate sul tasto “Puntate speciali” si aprirà un pannello dal quale è possibile piazzare alcune puntate predefinite. Ogni puntata speciale è un insieme di puntate tipiche del gioco della Roulette.Gira” la pallina inizierà a girare e si fermerà sul
Se cliccate sul tasto “Puntate speciali” si aprirà un pannello dal quale è possibile piazzare alcune puntate predefinite. Ogni puntata speciale è un insieme di puntate tipiche del gioco della Roulette.Numero Uscito”.
Quando la pallina si ferma sul Numero uscito:
Se, in precedenza, avevate già confermato almeno una puntata, il tasto “Gira ” sarà rinominato “Ripeti e gira”, cliccando sul pulsante, verrà piazzata e confermata la puntata precedente.
ALTRI MODI PER PIAZZARE LE PUNTATE
Se cliccate sul tasto “Puntate speciali” si aprirà un pannello dal quale è possibile piazzare alcune puntate predefinite. Ogni puntata speciale è un insieme di puntate tipiche del gioco della Roulette.Ripeti x 4 ” e la la puntata precedente verrà quadruplicata.
RTP
Il valore dell'RTP è del 97,3% e sulle chance semplici del 98,65%