Scarab Link

Scarab Link offre 50 payline.

Gettoni
Mostra il numero di gettoni attualmente in gioco.
Il gioco dispone di 50 payline fisse.

Valore gettone
Mostra il valore gettone corrente in valuta.

Puntata totale
Mostra la puntata totale attuale in valuta.
Premi il pulsante meno (–) per ridurre la puntata totale.
Premi il pulsante più (+) per aumentare la puntata totale.
Premi PUNTATA TOTALE per aprire il menu di selezione della puntata.

Gira
Premi la freccia circolare per inviare la puntata e far girare i rulli.

Funzione Giro Automatico
La funzione Giro Automatico fa girare i rulli automaticamente per un determinato numero di partite, con la puntata totale attuale.
Per le giurisdizioni in cui il Giro Automatico è attivo: Seleziona il numero di giri automatici, il limite di perdita e il limite di vincita singola (quest'ultimo è opzionale).
Una volta impostata la configurazione della puntata desiderata, premi il pulsante GIRO AUTOMATICO e decidi quanti giri vuoi giocare con le attuali impostazioni di gioco.
La funzione Giro Automatico fa girare i rulli per il numero di partite specificate finché non viene premuto il pulsante STOP, viene attivato un bonus, il saldo è insufficiente per girare o vengono raggiunti i limiti di vincita/perdita abilitati.
La funzione Giro Automatico è disponibile soltanto in alcune giurisdizioni.

Funzione Jolly Bloccato, Trasformato e Pagato 
Ogni volta che un simbolo scarabeo compare sui rulli nella partita principale, la sua cornice viene bloccata sui rulli in serie da 10 round. Nel 10° round viene attivata la funzione Jolly Bloccato, Trasformato e Pagato e tutte le cornici Scarabeo si trasformano in simboli Jolly. Vengono quindi calcolate e pagate le eventuali vincite sui rulli. I rulli vengono ripristinati e tutte le cornici Scarabeo vengono rimosse nel giro seguente. Le cornici Scarabeo vengono salvate separatamente per ogni livello di puntata.

Bonus Blocca e Rigira 
Il Bonus Blocca e Rigira viene attivato quando tre simboli Scatter Scarab Link compaiono ovunque sui rulli centrali. Questi simboli si trovano solo sui rulli 2, 3 e 4.
Quando viene attivato il Bonus Blocca e Rigira, vengono assegnati 3 respin iniziali. Durante il primo respin, almeno 6 valori del premio o simboli dei Jackpot Major, Minor o Mini compaiono sui rulli e rimangono bloccati in posizione per il resto del bonus.
Durante ogni respin, potrebbero comparire valori del premio e simboli Jackpot aggiuntivi. Tutti i valori del premio e i simboli Jackpot rivelati sono bloccati in posizione per il resto del bonus.
Ogni volta che compare un valore del premio o un simbolo Jackpot, il contatore torna a 3 respin rimanenti.
Riempi tutte le 20 posizioni per vincere il Gran Jackpot Progressivo.

  • Ogni simbolo Major assegna il Jackpot Major.
  • Ogni simbolo Minor assegna il Jackpot Minor.
  • Ogni simbolo Mini assegna il Jackpot Mini.

Il Bonus Blocca e Rigira prosegue fino al termine dei respin oppure finché non vengono riempite tutte le 20 posizioni dei rulli.
Il Bonus Blocca e Rigira può essere attivato con qualsiasi livello di puntata.
Il Bonus Blocca e Rigira non può essere riattivato.
I rulli usati nel Bonus Blocca e Rigira sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale.
Il Bonus Blocca e Rigira è giocato con lo stesso valore gettone del giro attivante.
Dopo il termine del Bonus Blocca e Rigira, tutti i valori dei premi e i Jackpot vengono assegnati.

Funzione Misteriosa del Gran Jackpot Progressivo
Dopo un giro di rulli della partita principale potrebbe essere assegnato il Gran Jackpot Progressivo.

Regole
L'uso scorretto o il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite.
Tutti i simboli che pagano sulle linee devono comparire su una linea attiva e su rulli consecutivi, partendo dal primo rullo a sinistra.
È pagata solo la vincita più alta di ogni payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per il valore del gettone sulla linea vincente. Le vincite di linea contemporanee su payline diverse sono sommate.
Le vincite Bonus non dipendono dalle vincite di linea e sono sommate all'importo totale pagato.
Il simbolo Jolly compare su tutti i rulli durante la partita principale.
I simboli Scatter Scarab Link compaiono solo nella partita principale.
Il Bonus Blocca e Rigira è giocato su rulli indipendenti. Tutti i premi sono sparsi. Non vengono utilizzate payline.
Durante lo stesso Bonus Blocca e Rigira potrebbe essere assegnato più di un Jackpot Major, Minor o Mini.
Il Gran Jackpot Progressivo è un premio progressivo condiviso. Il loro aumento è dato da una percentuale fissa dedotta da ogni puntata effettuata da tutti i giocatori.
Le probabilità di vincere il Gran Jackpot Progressivo o i Jackpot Major, Minor o Mini non sono le stesse.
Le probabilità di vincere il Gran Jackpot Progressivo sono proporzionali all'importo puntato.
Ad esempio, un giocatore che punta con un valore gettone pari a 0,20 ha il doppio di possibilità di aggiudicarsi il Gran Jackpot Progressivo rispetto a un giocatore che punta con un valore gettone pari a 0,10 della stessa valuta. Il ritorno al giocatore previsto è lo stesso per entrambi i giocatori. Pertanto, il gioco è del tutto imparziale e offre le stesse quote di vincita per importo nella valuta della puntata.
L'importo pagato per il Gran Jackpot Progressivo è pari approssimativamente all'importo indicato dal contatore progressivo al momento della vincita. L'importo del progressivo potrebbe essere leggermente superiore a causa di ritardi nella visualizzazione. In casi estremamente rari, due giocatori potrebbero vincere contemporaneamente lo stesso Jackpot progressivo. L'ordine dei vincitori è determinato esclusivamente dalla marca temporale applicata a ogni richiesta di transazione ricevuta dai nostri server. Il premio ufficiale appartiene al giocatore la cui transazione presenta la prima marca temporale. Il giocatore con la seconda marca temporale vince l'importo di partenza del progressivo nel caso in cui la sua vincita del premio si sia verificata appena dopo la vincita dell'altro giocatore, ma prima che il contatore del premio venisse reimpostato.
Il Gran Jackpot Progressivo non è disponibile nella modalità di gioco gratuita.
Le vincite sono mostrate nella valuta.
In alcune giurisdizioni, indipendentemente dall'importo della puntata, per ogni transazione è previsto un limite di vincita, ad eccezione del Gran Jackpot Progressivo. Consulta la tabella dei pagamenti per maggiori informazioni. Una transazione include i risultati del bonus sommati alla vincita che ha avviato il bonus. Se al termine del Bonus viene raggiunto il limite di vincita, questo viene applicato all’intero importo vinto, a esclusione del Grand Jackpot Progressivo.

Altre Informazioni
Interruzione della connessione durante la vincita del Jackpot
Nell'improbabile eventualità di un'interruzione della connessione o di reimpostazione del gioco durante un giro che attiva il Jackpot, il Jackpot verrà assegnato. La notifica della vincita del jackpot non comparirà sullo schermo quando il gioco viene ricaricato e la vincita non risulterà accreditata nel saldo del conto. Le vincite standard risulteranno accreditate sul saldo del conto. Continuando a giocare, a questo o a un altro gioco, il pagamento del Jackpot non viene compromesso.

Ritorno previsto
Il ritorno per il giocatore è compreso nel range 96.25% - 96.50%
In conformità con le pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni nel mondo, l'esito di ogni partita è assolutamente indipendente, eccetto nei casi in cui un giro sblocchi una funzione per un giro o una serie di giri successivi, secondo le regole del gioco. Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse.
Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell'importo della puntata (tranne che nel caso del Jackpot), del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo durante un determinato giro, le possibilità di vincerlo di nuovo durante il giro successivo sono le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.
Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di partite giocate da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati ottenuti da un determinato giocatore durante una sessione di gioco possono differire notevolmente da tale media teorica a lungo termine. La differenza tra il ritorno teorico e quello effettivo aumenterà al diminuire del numero di sessioni di gioco effettuate.
Proprietà intellettuale
© 2020 IGT. Tutti i marchi commerciali e/o i marchi di servizio qui utilizzati sono marchi commerciali o marchi registrati di IGT, i suoi affiliati o i suoi concessori di licenza.