Street Fighter II: The World Warrior Slot

Street Fighter II: The World Warrior Slot è una slot a 5 rulli e 5 righe che presenta la meccanica Cluster Pays™. Il gioco si basa su Street Fighter™ II: The World Warrior e viene giocato con 8 personaggi diversi ciascuno con le proprie funzioni Wild Combo, la funzione di scommessa Insert Coin, i Beat the Boss Free Spins e il Car Smash Bonus Game.
Il gioco viene giocato con gruppi di simboli e diversi valori dei gettoni, valori delle puntate e livelli di puntata (solo quando si gioca con i gettoni).
Non vi sono linee di puntata.
4 o più simboli uguali che compaiono in un gruppo assegnano una vincita.
Un simbolo è parte di un gruppo se è posizionato orizzontalmente o verticalmente accanto a un simbolo uguale.
Più gruppi dello stesso simbolo non vicini l'uno all'altro pagano come gruppi separati.
Viene pagata solo la vincita più alta per gruppo.
Le vincite simultanee di più gruppi vengono sommate.
Il gioco può essere giocato in denaro o in gettoni. Per passare dal denaro ai gettoni, accedi alle Impostazioni di gioco.
Nota: Non tutte le modalità di puntata sono disponibili in tutti i casinò.

PUNTATA è il numero di gettoni o l’importo in denaro da puntare.
Quando si gioca con gettoni, il valore della puntata viene impostato cliccando sul tasto Impostazioni della puntata e selezionando il valore dei gettoni e il livello di puntata.
Quando si paga in denaro, il valore della puntata viene impostato cliccando sul tasto Impostazioni della puntata e selezionando la puntata.

SALDO visualizza la quantità di denaro o gettoni disponibili per la puntata.
Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla Tabella Pagamenti.
I valori di pagamento del simbolo mostrati nella Tabella dei pagamenti sono dinamici e cambiano in base al valore della puntata selezionata.
Una vincita di gruppo è pari al valore mostrato nella Tabella dei pagamenti moltiplicato per qualsiasi moltiplicatore applicabile.

AVALANCHE™
La combinazione di simboli compare direttamente, senza visualizzare la rotazione dei rulli.
Una vincita a gruppo provoca un'Avalanche.
I simboli nella combinazione vincente scompaiono e lasciano spazio a una nuova Avalanche di simboli.
Le Avalanches continuano fino a quando non si verificano più vincite.

COMBATTIMENTI
Il gioco principale viene giocato in combattimenti che possono includere vari giri.
Prima del combattimento del gioco principale, puoi scegliere uno degli 8 personaggi sulla schermata Selezione del giocatore.
In tutti i combattimenti del gioco principale, viene scelto un avversario a caso per il tuo personaggio fra gli altri 7 personaggi.
Il combattimento del gioco principale può durare qualsiasi numero di giri e termina quando i punti di vita di uno dei personaggi vengono ridotti a zero.
La riduzione a zero del numero di punti di vita dell’avversario in un combattimento del gioco principale attiva i Beat the Boss Free Spins.
Se il numero dei punti di vita del tuo personaggio in un combattimento del gioco principale viene ridotto a zero, si attiva il Car Smash Bonus Game.
Il numero dei punti di vita di entrambi i personaggi viene aggiornato prima di ciascuna Avalanche. Quando i punti di vita di uno dei personaggi vengono ridotti a zero, le Avalanche continuano fino a quando non ci sono più vincite e poi viene attivato il Car Smash Bonus Game o i Beat the Boss Free Spins.
Se i numeri dei punti di vita di entrambi i personaggi vengono ridotti a zero come risultato di un’Avalanche, si considera che i punti di vita dell’avversario sono stati ridotti a zero per primi.
Non puoi cambiare il tuo personaggio fino a quando il gioco non torna alla schermata Selezione del giocatore.
Se cambi il livello della puntata o il valore dei gettoni durante il combattimento, questo viene salvato come nuova combinazione del valore della puntata e del personaggio oppure viene salvato su una combinazione già esistente.
Quando cambi la combinazione di livello di puntata, valore dei gettoni e personaggio in una combinazione con cui hai già giocato, i punti di vita e il progresso del combattimento vengono ripristinati assieme alla puntata.

PERSONAGGI
Nel gioco principale, ci sono 8 personaggi giocabili fra cui puoi scegliere nella schermata Selezione del giocatore.
I personaggi giocabili sono Ryu, Ken, E. Honda, Chun Li, Blanka, Zangief, Guile e Dhalsim.
Nei Beat the Boss Free Spins, gli avversari affrontati dal tuo personaggio sono 4 personaggi boss: Balrog, Vega, Sagat e M. Bison.
Ciascun personaggio giocabile presenta il proprio ritorno teorico per il giocatore.
Ciascun personaggio giocabile e ciascun personaggio boss presenta la propria serie di simboli di alto valore: un simbolo Victory e un simbolo Defeat.
In ciascun combattimento, possono comparire sui rulli solo i simboli di alto valore dei due personaggi che si stanno affrontando, i simboli di basso valore e i simboli Wild.
I simboli Victory e Defeat possono comparire sui rulli come simboli singoli oppure come simboli Colossal 2x2 che contano con gruppo di 4 simboli singoli.
Ciascun personaggio presenta la propria funzione Wild Combo che viene attivata quando il Wild Gauge viene riempito nel gioco principale e in Beat the Boss Free Spins.
Tutti i personaggi e i rispettivi importi della puntata sono collegati alla puntata e salvati assieme a quest'ultima. Ciascuna puntata viene salvata in maniera distinta.

PUNTI DI VITA
Il combattimento può durare per un numero qualsiasi di giri e termina quando i punti di vita di uno dei personaggi vengono ridotti a zero.
Dopo i Beat the Boss Free Spins o il Car Smash Bonus Game, entrambi i personaggi cominciano con 75 punti di vita se continui a giocare con lo stesso personaggio.
Se scegli un personaggio con cui non hai giocato in precedenza, questo comincia con 65 punti di vita e l'avversario comincia con 75.
Se cambi la tua puntata in un valore con cui non hai giocato in precedenza, i punti vita vengono resettati su 65 per il tuo personaggio e su 75 per il tuo avversario.
Una combinazione vincente dei simboli Victory o Defeat del tuo personaggio diminuisce il numero dei punti di vita del tuo avversario.
Una combinazione vincente dei simboli Victory o Defeat del tuo avversario diminuisce il numero dei punti di vita del tuo personaggio.
I punti di vita vengono ridotti del numero di simboli Victory o Defeat nella combinazione vincente. I simboli Wild inclusi nelle combinazioni vincenti non contano ai fini della diminuzione dei punti di vita.

SIMBOLI WILD, WILD GAUGE E FUNZIONI WILD COMBO
I simboli Wild possono comparire ovunque sui rulli e sostituire tutti i simboli.
La sostituzione del simbolo Wild paga la combinazione di vincita massima possibile in un gruppo in base alla Tabella dei pagamenti.
Nel gioco principale e nei Beat the Boss Free Spins, il tuo personaggio ha un Wild Gauge che viene resettato prima di ciascun giro.
Per ciascun simbolo di alto valore in una combinazione vincente, il Wild Gauge si riempie di un punto. Ogniqualvolta in cui il Wild Gauge si riempie di 7 punti, viene creata una funzione Wild Combo che può essere attivata quando non ci sono combinazioni vincenti sui rulli.
I simboli Wild inclusi nelle combinazioni vincenti non contano ai fini del riempimento del Wild Gauge.
Se non ci sono combinazioni vincenti sui rulli e ci sono 7 o più punti nel Wild Gauge, la funzione Wild Combo del tuo personaggio viene attivata e il numero di punti nel Wild Gauge viene ridotto di 7.
Non c’è un numero massimo di punti nel Wild Gauge.
Nel gioco principale, ciascun giro comincia con il Wild Gauge su 0 punti.
Nei Beat the Boss Free Spins, ciascun giro comincia con il Wild Gauge su 7 punti.
Ciascuno degli 8 personaggi giocabili presenta la propria funzione Wild Combo.
L’attivazione della funzione Wild Combo di Ryu assegna 3 simboli Wild posizionati a caso sulla stessa riga.
L’attivazione della funzione Wild Combo di Ken assegna un simbolo Wild singolo oppure una pila orizzontale di 5 simboli Wild posizionati a caso sui rulli.
L’attivazione della funzione Wild Combo di E. Honda assegna 3 simboli Wild posizionati a caso sullo stesso rullo.
L’attivazione della funzione Wild Combo di Blanka assegna un simbolo Wild singolo oppure una pila verticale di 5 simboli Wild posizionati a caso sui rulli.
L’attivazione della funzione Wild Combo di Dhalsim assegna 3 o 4 simboli Wild posizionati a caso sui rulli.
L’attivazione della funzione Wild Combo di Chun Li assegna da 2 a 7 simboli Wild unici posizionati a caso sui rulli.
L’attivazione della funzione Wild Combo di Guile assegna 2 pile verticali di 2 simboli Wild ciascuna posizionate a caso sui rulli.
L’attivazione della funzione Wild Combo di Zangief assegna 2 pile orizzontali di 2 simboli Wild ciascuna posizionate a caso sui rulli.
I simboli Wild che sono già sui rulli quando viene attivata una funzione Wild Combo possono essere coperti.

BEAT THE BOSS FREE SPINS E FUNZIONE DI SCOMMESSA INSERT COIN
La riduzione a zero del numero di punti di vita dell’avversario in un combattimento del gioco principale attiva i Beat the Boss Free Spins.
Free Spins:
In Beat the Boss Free Spins ci sono 4 livelli, ciascuno con il proprio avversario e il proprio Multiplier di livello.
I Beat the Boss Free Spins cominciano dal livello 1 e con un Multiplier di livello x2.
In ciascun livello di Beat the Boss Free Spins, il tuo personaggio combatte un avversario diverso e il Multiplier di livello viene assegnato in base alla tabella seguente:

Livello

Multiplier di livello

Avversario

1

x2

Balrog

2

x3

Vega

3

x5

Sagat

4

x10

M. Bison

Nei livelli 1, 2 e 3 di Beat the Boss Free Spins, avanzi al livello successivo quando il numero dei punti di vita del tuo avversario viene ridotto a 0.
Nel livello 4 di Beat the Boss Free Spins, viene assegnata una vincita di 100 volte la puntata e i Beat the Boss Free Spins terminano quando il numero di punti di vita del tuo avversario viene ridotto a 0.
Non c’è un numero massimo di Beat the Boss Free Spins.
Nel corso di qualsiasi livello di Beat the Boss Free Spins, è possibile che si attivi la funzione di scommessa Insert Coin (non disponibile in tutti i casinò) se il numero di punti di vita del tuo personaggio viene ridotto a 0.
Se la funzione di scommessa Insert Coin non viene attivata, il gioco torna alla schermata Selezione del giocatore.
Se la funzione di scommessa Insert Coin viene attivata, ti viene offerta la possibilità di utilizzare una certa porzione delle tue vincite in Beat the Boss Free Spins per riavviare il livello corrente di Beat the Boss Free Spins.
Se decidi di usare la funzione di scommessa Insert Coin, il livello corrente di Beat the Boss Free Spins viene riavviato e il numero di punti di vita di entrambi i personaggi viene resettato su 25.
La funzione di scommessa Insert Coin può essere attivata solo una volta per Beat the Boss Free Spins.
Se decidi di non usare la funzione di scommessa Insert Coin, i Beat the Boss Free Spins terminano e il gioco ritorna alla schermata Selezione del giocatore.
Durante i Beat the Boss Free Spins, tutte le vincite di gruppo vengono moltiplicate per il livello corrente del Multiplier.
Alla fine dei Beat the Boss Free Spins, la vincita totale di Beat the Boss Free Spins viene aggiunta a qualsiasi vincita dal round che ha attivato i Beat the Boss Free Spins.

CAR SMASH BONUS GAME
Se il numero dei punti di vita del tuo personaggio in un combattimento del gioco principale viene ridotto a zero, si attiva il Car Smash Bonus Game.
Il Car Smash Bonus Game viene giocato con la stessa puntata del combattimento del gioco principale che ha attivato il Car Smash Bonus Game.
Nel Car Smash Bonus Game, puoi controllare il tuo personaggio utilizzando il pannello di controllo per il personaggio sullo schermo e/o i tasti di scelta rapida di controllo per il personaggio per spostare il tuo personaggio e distruggere l’auto. In alternativa, puoi usare il tasto Fine rapida.
L’obiettivo di Car Smash Bonus Game è distruggere un’auto.
La distruzione dell’auto termina nel Car Smash Bonus Game e assegna una vincita a caso da 5 a 15 volte la puntata.
Alla fine di Car Smash Bonus Game, la vincita totale del Car Smash Bonus Game viene aggiunta a qualsiasi vincita dal round che ha attivato il Car Smash Bonus Game.
Quando il Car Smash Bonus Game termina, il gioco ritorna alla schermata Selezione del giocatore.

RITORNO PER IL GIOCATORE
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.06%.
Il ritorno teorico per il giocatore per ciascuno dei personaggi è il seguente.

Personaggio

Ritorno per il giocatore

Ryu

96,02%

Ken

96,06%

E. Honda

96,05%

Blanka

96,08%

Dhalsim

96,04%

Chun Li

96,08%

Guile

96,04%

Zangief

96,08%

Il ritorno teorico per il giocatore per la funzione di scommessa Insert Coin è 99.93-100.00%.