Tarzan and the Jewels of Opar

Lo schermo di gioco ospita 3 spazi disposti verticalmente per ciascuna delle 5 colonne della slot. Negli spazi si dispongono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa. Il gioco consente di piazzare una puntata complessiva di ammontare compreso fra 0,20€ e 20,00€ sulle 20 linee permanentemente attive (la puntata di linea è pari a 1/20 della puntata totale).

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita viene assegnata nel caso in cui su una linea si verifichino combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.

Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

Simbolo Jolly:
Il simbolo Wild è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi simbolo esclusi i simboli Scatter Gemma Jackpot e Scatter Free Spins. Genera inoltre una propria combinazione vincente.

Simbolo Scatter:
Il simbolo Gemma Scatter Jackpot è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli.
Il simbolo Scatter Free Spins è un simbolo scatter che può apparire solo sui rulli 2, 3 e 4. Non genera una propria vincita, ma attiva il bonus game Giocate gratuite.
Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.

Funzione Jolly casuali: La funzione Jolly Casuali può attivarsi su una qualsiasi giocata (sia durante il Main Game sia durante le giocate gratuite). Sui rulli vengono posizionati casualmente tra 2 e 15 simboli Wild.

Bonus Giocate gratuite: Tre simboli Scatter Free Spins in qualsiasi posizione sui rulli 2, 3 e 4 attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il bonus game visualizza dapprima una ruota suddivisa in 10 spicchi esterni ciascuno dei quali contiene un numero di giocate gratuite (10, 12, 15, 20, 25 o 30) e 10 spicchi interni ciascuno dei quali contiene un moltiplicatore di vincita (2x, 3x, 4x, 5x o 10x). Cliccando su Gira, il giocatore mette in moto la ruota. Prima girano i settori esterni della ruota, poi, separatamente e in modo indipendente, quelli interni. Quando la ruota si ferma, il giocatore ottiene tante giocate gratuite quante ne vengono indicate nel settore esterno che si trova sotto la freccia. A ciascuna vincita conseguita durante le giocate gratuite, con la sola eccezione delle vincite associate al simbolo Gemma Scatter Jackpot, viene applicato il moltiplicatore presente nel settore interno che si trova sotto la freccia. Le puntate e le linee delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Se durante le giocate gratuite si ottiene nuovamente una combinazione di tre simboli Scatter Free Spins, vengono assegnate ulteriori giocate gratuite nello stesso numero e con lo stesso moltiplicatore di quelle ottenute con l’attivazione iniziale del bonus game.

Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari. Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni. I moltiplicatori relativi alle diverse combinazioni di icone sono i seguenti:

Payout delle Combinazioni di Icone
Icone 2 Icone 3 Icone 4 Icone 5 Icone
Gemma Scatter Jackpot - 1x Puntata tot 5x Puntata tot 15x Puntata tot
6 Icone 7 Icone 8 Icone 9 Icone
40x Puntata tot 100x Puntata tot 500x Puntata tot 5.000x Puntata tot

 

Payout delle Combinazioni di Icone
Icone 2 Icone 3 Icone 4 Icone 5 Icone
Wild - 125 500 1.250
Tarzan - 50 325 750
Sacerdotessa - 25 125 400
Jane - 20 75 150
Esploratore - 15 50 100
A - 10 20 65
K - 10 20 50
Q - 7 10 25
J - 5 10 20

Ritorno per il giocatore:
Il ritorno teorico per questo gioco è pari a 96,38%