Temple of Nudges

Temple of Nudges è una slot video a 5 rulli e 3 righe con funzione Re-Spin e Nudge.

Il gioco viene giocato su 243 modalità di puntata, da 1 a 10 livelli (25 gettoni per livello) e con diversi valori dei gettoni.
Non vi sono linee di puntata.
Il livello della puntata viene impostato con il selettore LIVELLO.
Il valore dei gettoni viene impostato con il selettore VALORE DEI GETTONI.
GETTONI visualizza il numero di gettoni disponibili da puntare.
GIOCO AUTOM. consente di giocare automaticamente la partita per il numero di giri selezionato.
Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla Tabella Pagamenti.
Simboli corrispondenti in qualsiasi posizione su 3 o più rulli adiacenti, a partire dal rullo più a sinistra verso destra, rappresentano una vincita su una modalità di puntata.
Viene pagata solo la combinazione più lunga per simbolo.
Si creano altri modi di puntata quando istanze aggiuntive del simbolo compaiono sugli stessi rulli che creano la vincita per modo di puntata più lunga.
Una vincita con simboli in gettoni equivale al valore mostrato nella TABELLA PAGAMENTI moltiplicato per il livello di puntata e il numero di volte in cui il simbolo compare su ciascun rullo.
Una vincita su un modo di puntata in gettoni è uguale al valore mostrato nella TABELLA PAGAMENTI moltiplicato per il livello di puntata.
Una vincita su un modo di puntata in denaro è uguale alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.

Funzione Nudge

Ogni qualvolta è presente una combinazione vincente sui rulli, viene attivata la funzione Nudge. Dopo il conteggio della vincita, i rulli si spostano di 1 simbolo verso il basso e, nel caso in cui sia presente una combinazione vincente, la vincita viene conteggiata nuovamente.

  • La funzione Nudge rimane attiva fino a quando è presente una combinazione vincente sui rulli.
  • La funzione Nudge viene giocata allo stesso livello di puntata e valore dei gettoni del giro che ha attivano la funzione. Il livello di puntata e il valore dei gettoni non possono essere modificati durante la funzione Nudge.
  • Le vincite della funzione Nudge vengono aggiunte al saldo.

Funzione Re-Spin

Durante la funzione Re-Spin, tutti i simboli dello stesso tipo del simbolo vincente rimangono sui rulli mentre tutti gli altri simboli vengono girati nuovamente.

  • La funzione Re-Spin viene attivata se la sovrapposizione Re-Spin compare su un simbolo durante un round di gioco vincente.
  • La funzione Re-Spin viene giocata allo stesso livello di puntata e valore dei gettoni del giro che ha attivato la funzione. Il livello di puntata e il valore dei gettoni non possono essere modificati durante un Re-Spin.
  • Se entrambe le funzioni vengono attivate contemporaneamente, la funzione Re-Spin viene attivata per prima.
  • Se viene attivato un Nudge e una sovrapposizione Re-Spin compare sui rulli in seguito, le vincite vengono valutate dopo la fine del Re-Spin.
  • Qualsiasi numero di sovrapposizioni Re-Spin sui simboli attiva solo un Re-Spin.
  • La funzione Re-Spin può essere riattivata fino a quando ci sono 1 o più sovrapposizioni Re-Spin sulla schermata di gioco dopo il nuovo giro dei rulli.
  • Le vincite della funzione Re-Spin vengono aggiunte al saldo.

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è del 96,03%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,25.

Versione
1.0