The Legend of Shangri-La: Cluster Pays™

The Legend of Shangri-La: Cluster Pays™ è una slot video a 6 rulli e 5 righe con meccanica Cluster Pays™. Le funzioni di gioco sono Sticky Re-Spins, Random Substitutions, Nudge Reel e Free Spins.

Gioco principale:
I giocatori possono selezionare il valore dei gettoni e il livello di puntata prima di avviare il round di gioco.

Azioni di gioco

I tasti del tastierino consentono di effettuare le seguenti azioni di gioco:

Facendo clic sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un'unità. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

Cliccando sul pulsante Gira, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti.

 

PUNTATA MAX avvia il gioco con il livello massimo di puntata e il valore dei gettoni corrente.

 

Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo o precedente.
Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

GIOCO AUTOM. consente di giocare automaticamente la partita per il numero di round selezionato.

Simboli impilati
Ovunque all'interno del gioco i simboli Guru e Free Spins compaiono come simboli impilati sui rulli.
Durante Sticky Re-Spins e quando determinato dai simboli Substitution, i simboli Guru coprono una posizione.
Se un simbolo Substitution si ferma su un simbolo Guru impilato e si trasforma, la parte esposta del Guru si trasforma in una versione singola. Il simbolo Substitution non è collegato al simbolo che copre.
I simboli impilati verranno visualizzati completamente o solo in parte in base a come si ferma il rullo.

Substitution Symbol
Un Substitution Symbol si trasforma in un simbolo adiacente allo scopo di determinare la più alta vincita possibile. Se non è possibile creare una combinazione vincente con un Substitution Symbol, questo non si trasforma.
Nel caso in cui in un'area del rullo siano presenti solo Substitution Symbols, questi si trasformeranno nel simbolo dal valore maggiore.
I Substitution Symbols non possono sostituire i simboli Free Spin.

Random Substitution
Random Substitutions può essere attivato quando almeno 2 gruppi dello stesso simbolo si fermano nel gioco principale. Ciascuno di questi gruppi deve essere composto da almeno 4 simboli.
Se la funzione Random Substitutions viene attivata, almeno 1 simbolo Substitution viene aggiunto ai rulli in posizioni adiacenti ai gruppi esistenti. Più simboli Substitution vengono aggiunti a caso fino a quando non viene ottenuta una vincita.
La funzione Random Substitutions non può essere attivata se ci sono 3 simboli Free Spins presenti completamente o parzialmente sui simboli oppure se è possibile attivare Nudge Reel (per maggiori informazioni, consulta la sezione Nudge Reel).
I simboli Substitution vengono aggiunti in posizioni adiacenti ai gruppi esistenti o ad altri simboli Substitution, fatta eccezione per i rulli 1 e 6.
La vincita viene valutata alla fine del giro.

Sticky Re-Spins
Almeno 2 gruppi non vincenti dello stesso simbolo che compaiono ovunque sui rulli possono attivare la funzione Sticky Re-Spins. Se ci sono due simboli che adempiono questa condizione, allora viene scelto il simbolo che paga l'importo minore.
Ciascun gruppo iniziale deve essere costituito da almeno 5 simboli e da un massimo di 8 simboli.
Durante Sticky Re-Spins non è possibile vincere su alcun altro simbolo diverso da quello che ha attivato la funzione. Questo simbolo viene definito come simbolo della funzione.
La funzione Sticky Re-Spins non può essere attivata se c'è una vincita o se viene attivata una qualsiasi delle altre funzioni.
Durante Sticky Re-Spins, i simboli della funzione rimangono bloccati sui rulli mentre tutti gli altri simboli girano nuovamente.
I simboli girano in maniera indipendente ma contemporanea sui rulli. La funzione continua fino a quando nuovi simboli della funzione non si fermano sui rulli.
La funzione Sticky Re-Spins viene eseguita con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni del giro che l'ha attivata. Il livello di puntata e il valore dei gettoni non possono essere modificati durante un nuovo giro.

Nudge Reel
Se 2 simboli Free Spins si fermano sui rulli e un altro simbolo Free Spins si ferma alla loro destra appena al di fuori dell'area visibile deim rulli, il terzo simbolo può essere spinto nuovamente sui rulli per attivare Free Spins.
Nudge Reel non viene attivato se la spinta può aumentare, diminuire o creare un gruppo vincente. Se Nudge Reel viene attivato, 1 simbolo Free Spins viene spinto nuovamente sui rulli in modo da attivare Free Spins. Se ci sono più simboli che adempiono questi criteri, viene scelto il simbolo più a sinistra.
Qualsiasi vincita di gruppo che si verifichi durante la funzione verrà valutata prima che il rullo venga spinto.

Free Spins
Il simbolo Free Spin è un simbolo Scatter. 3 o più simboli Free Spin visualizzati in parte o completamente in qualsiasi posizione sui rulli nel gioco principale attivano i Free Spins.

  • 3 o più simboli Free Spins = 5 Free Spins
  • 4 o più simboli Free Spins = 6 Free Spins
  • 5 o più simboli Free Spins = 7 Free Spins
  • 6 o più simboli Free Spins = 8 Free Spins

Nei Free Spins, vengono aggiunti e sottratti simboli Substitution casuali dai rulli per ogni giro. I primi 2 simboli Substitution verranno posizionati in maniera casuale sui rulli. Il resto dei simboli Substitution durante la funzione Free Spins verrà aggiunto in posizioni adiacenti ai gruppi formati dai primi 2 simboli Substitution.

  • Dopo ciascun giro e una volta che i rulli si sono fermati,  vengono aggiunti fra 2 e 6 simboli Substitution ai rulli.
  • Se i simboli Substitution possono creare un gruppo vincente, questi si trasformano nel simbolo selezionato.
  • Le vincite potenziali vengono aggiunte all'importo totale della vincita dei Free Spins.
  • I simboli che erano in principio simboli Substitution si trasformano nuovamente nella loro forma originaria.
  • Prima del prossimo giro, fra 1 e 4 simboli Substitution vengono rimossi dai rulli in posizioni casuali. Un minimo di 2 simboli Substitution rimane sempre sui rulli fra i giri.

Extra Spin
Se la vincita totale dal round Free Spins è inferiore a 10 volte la puntata, è possibile che venga assegnato 1 giro aggiuntivo. In questo giro aggiuntivo, non vengono rimossi simboli Substitution dai rulli.
Il giro extra non può essere riattivato nello stesso round di Free Spins.
REGOLE DI PAGAMENTO PER LA MECCANICA CLUSTER PAYS™

  • Un simbolo fa parte di un gruppo se è posizionato orizzontalmente o verticalmente accanto a un altro simbolo identico.
  • 9 o più simboli in un gruppo assegnano una vincita.
  • Le vincite simultanee ottenute su più gruppi vengono sommate.
  • Gruppi multipli dello stesso simbolo che non sono adiacenti l'uno all'altro pagano come gruppi distinti.
  • La vincita in valuta ottenuta da un gruppo è pari alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.

REGOLE PER I PAGAMENTI PER FREE SPINS
Il campo delle vincite totali visualizza tutte le vincite ottenute durante i Free Spins aggiunte alle vincite del round che ha attivato i Free Spins. I Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni del round che li ha attivati.

Ritorno per il giocatore:
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96,59%.

Valore puntata:
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di 0,10€.

Versione:
1.0