The Mummy

È una slot machine a 5 rulli e 25 linee con il Lost City Adventure Bonus e la possibilità di attivare otto modalità speciali.

Come puntare
Per effettuare una mano selezionare la puntata per linea. 
Le puntate di linea vengono scelte cliccando su + e  al di sotto della PUNTATA DI LINEA per aumentare o diminuire l'importo. 
Puntata totale del giro = puntata per linea X 25. Questo dipende dal fatto che il gioco The Mummy si gioca usando un numero fisso di 25 linee attive.
Cliccando GIRA si avvia la rotazione dei rulli con la selezione impostata di puntata per linea e di linee di vincita attive. Durante la rotazione dei rulli, il bottone GIRA diventa STOP. Cliccando STOP si termina l'animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.

Regole del gioco
Lo scopo del gioco The Mummy è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Sono presenti simboli JOLLY e simboli SCATTER.

Simbolo Jolly 
Il simbolo Jolly mmy_wildappare solo sui rulli 2, 3 e 4. Può sostituire qualunque altro simbolo, eccetto il simbolo SCATTER mmy_scatter, il simbolo Scorpione SCATTER mmy_scorpion_scatter, il Bonus mmy_hunte le Partite gratis mmy_fg per realizzare la miglior combinazione vincente possibile.

Simbolo SCATTER
 
I simboli mmy_scatter non devono necessariamente comparire su una linea vincente particolare. Se in qualunque posizione sui rulli compaiono tre o più simboli SCATTER, la vincita ottenuta viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite della linea vincente.

Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. 
Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Vincita simbolo SCATTER (Vincita Sparsa) = puntata totale X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Si può accedere alla TABELLA DELLE VINCITE tramite il pulsante Pagina INFO.
Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono sommate.
Le combinazioni vincenti devono iniziare dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi. Il simbolo SCATTER e il simbolo Scorpione durante la modalità Scorpion SCATTER attiva sono eccezioni a queste regole.

In caso di giro vincente, la VINCITA visualizza le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermato facendo clic sul campo VINCITA che poi è visualizzata sul display immediatamente.
Le vincite della linea premi e la vincita totale vengono visualizzate anche sulla striscia situata al fondo dei rulli o nella finestra di gioco.

Nota bene: Tutte le 25 linee di vincita sono attive durante la partita.

Nota bene: C'è differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata di linea mostra quanto si sta giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra tutte le puntate del giro di gioco. I pagamenti indicati nella tabella delle vincite sono moltiplicati per la puntata per linea. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questo, poiché il pagamento mostrato nella tabella delle vincite è moltiplicato per la puntata totale

TABELLA PAGAMENTI

Mummy_Pay Table

 

Funzione Auto Play
I rulli possono anche essere avviati usando la funzione AUTO PLAY. Premere il pulsante AUTO PLAY per visualizzare l'elenco delle opzioni. Selezionare il numero di giri da giocare automaticamente. Cliccando su un'opzione si avvia la funzione AUTO PLAY. La modalità AUTO PLAY termina quando i rulli sono stati fatti girare il numero di volte determinato dal giocatore o quando si clicca suSTOP.

Modalità Bonus
Quando giochi per la prima volta, puoi giocare soltanto al LOST CITY ADVENTURE BONUS. La partita non prevede altre modalità speciali disponibili. Man mano che giochi, si sbloccheranno altre modalità.

Lost City Adventure Bonus 
Il LOST CITY ADVENTURE BONUS viene attivato casualmente durante il gioco principale.
Per avviarlo, cliccare su CLICCA PER INIZIARE.
Per prima cosa si vedrà un video tratto dal sequel del film The Mummy, dunque si verrà trasportati in una camera della Città perduta. Raccogliere gli antichi bauli per ricevere il premio finché non si attiva l’opzione Incassa, che termina il Bonus ed attiva una delle modalità speciali nel seguente ordine:

  1. Scorpion SCATTER,
  2. Expanding Mummy,
  3. Scarab Attack,
  4. Partite Gratis,
  5. Collapsing Reels,
  6. Mummy Power,
  7. Mummy Hunt Bonus
  8. Mummy Respin.

Se tutte queste modalità sono già state sbloccate, l’opzione INCASSA terminerà semplicemente il Bonus.
Cliccare su una antica cesta per effettuare la selezione. Non si possono selezionare più di 6 bauli.
Ogni scelta può vincere un premio, che può essere un multiplo (da x1 a x4) della puntata totale sul giro che ha attivato il BONUS, oppure può attivare l’opzione INCASSA. Tutti i premi vengono accumulati.
Alla fine del BONUS, se hai vinto una modalità, sarà mostrato un libro speciale che descrive brevemente la modalità che si è vinto. 
Dopo una breve pausa, una schermata di vincita mostrerà le vincite. VINCITA mostra le vincite ottenute dal giro nel gioco principale che ha attivato il Bonus. 
VINCITA MODALITÀ mostra le vincite ottenute durante il Bonus. VINCITA TOTALE mostra le vincite accumulate (la VINCITA e laVINCITA MODALITÀ sommate). In più, se si è vinta una modalità, anch’essa apparirà fra i risultati vincenti. Se non è vinto niente con il giro che ha attivato il bonus, verrà visualizzato soltanto il campo VINCITA TOTALE. In questa schermata potrai anche vedere quale modalità speciale è stata sbloccata da questo gioco Bonus, a meno che non siano già state attivate tutte quante. Fai clic suCONTINUARE per tornare ai rulli della slot.
Quando si vince una modalità, questa si attiva automaticamente una volta tornati al gioco principale. Se l’hai già sbloccata, in qualunque momento durante il gioco principale potrai attivare un’altra modalità.
Se si attiva un Bonus durante la modalità AUTO PLAY, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su CLICCA PER COMINCIARE. Il giocatore dovrà effettuare le selezioni finché non si sceglie INCASSA, terminando così il Bonus. Una volta che il Bonus si è concluso e il giocatore ha cliccato su CONTINUA sulla schermata che riassume le vincite Bonus, si riavvierà automaticamente la modalità AUTO PLAY. Una volta tornati ai rulli, cliccando ovunque sullo schermo il contatore delle vincite si fermerà e mostrerà il premio totale.
Ogni volta che giochi al LOST CITY ADVENTURE BONUS, attivi una delle otto modalità speciali da usare nel gioco principale. 
Sei di queste occupano tutte e sei le posizioni vuote a sinistra dei rulli, e possono essere attivate in qualunque momento cliccando sul logo della rispettiva modalità. 
La modalità attivata rimane attiva finché non ne viene attivata un’altra.
Le altre due modalità speciali aggiungono simboli speciali ai rulli: Simboli Partite gratis mmy_fgpossono attivare la modalità GIRI GRATIS e Simboli Bonus Mummy Hunt mmy_huntattivano il MUMMY HUNT BONUS. Vincendo ciascuna di queste modalità i simboli speciali si aggiungono ai rulli in modalità permanente.
Lo stato delle modalità vinte, oltre che i simboli speciali aggiunti ai rulli verranno salvati quando si esce dal gioco, e riattivati quando si rientra nel gioco.

Le modalità speciali sono le seguenti:

Scorpion SCATTER 
Una volta attivata questa modalità, il simbolo mmy_scorpion_scatter diventa Extra SCATTER e paga in base a una tabella speciale. Il simbolo Extra SCATTER Scorpion non deve comparire su una linea vincente in particolare per vincere. Se in qualunque posizione sui rulli compaiono due o più di questi simboli, la vincita ottenuta viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite della linea vincente.

Expanding Mummy 
Attivando questa modalità il simbolo Jolly si converte in un Jolly in espansione. Ogni volta che il simbolo Jolly appare su un rullo ed è possibile realizzare una combinazione vincente sostituendolo con qualunque altro simbolo su quel rullo, il Jolly si espande fino a coprire l'intero rullo. Tutte le posizioni su quel rullo sono considerate Jolly. Vengono pagate tutte le combinazioni vincenti risultanti.

Scarab Attack 
Se questa modalità è attivata, e sul rullo 3 appare un simbolo Jolly, compariranno altri due simboli Jolly: uno a caso sul rullo 2 e un altro a caso sul rullo 4. Le vincite SCATTER vengono pagate prima della distribuzione dei Jolly casuali.

Partite gratis 
Una volta vinti i simboli speciali Partite gratis, questi vengono aggiunti ai rulli in modo permanente, permettendo di attivare 5 partite gratis e 1 modalità Super Spin.
I simboli Partite gratis appaiono solo sui rulli 1, 3 e 5. Quando appaiono simultaneamente su tutti e 3 i rulli durante il gioco principale, attivano 5 Partite gratis e 1 modalità Super Spin.
Per avviare le 5 partite gratis e 1 modalità Super Spin, clicca su CLICCA PER COMINCIARE. Apparirà un messaggio che avvisa che stanno per seguire 5 partite gratis e 1 modalità Super Spin. Dopo un po’ la modalità inizierà automaticamente.
Durante le 5 Partite gratis il numero di simboli Jolly che appaiono ovunque sui rulli verrà contato e archiviato a sinistra dei rulli, sotto i ‘Jolly raccolti’. Dopo cinque giri gratis inizierà il Super Spin: il numero di Jolly raccolti viene distribuito a caso sui rulli 2, 3 e 4, e congelato lì per la durata di un altro giro. Non è possibile distribuire in questo modo più di 9 jolly. Le vincite SCATTER vengono pagate prima della distribuzione dei Jolly.
Non possono essere riattivate altre partite gratis. I Bonus LOST CITY ADVENTURE e MUMMY HUNT non possono essere attivati durante la modalità Partite gratis.

Durante la modalità, i rulli vengono avviati automaticamente usando la stessa puntata per linea del giro che ha fatto vincere la modalità. Dopo ogni giro, la vincita è visualizzata nel campo VINCITA. Il campo VINCITA PARTITE GRATIS mostra le vincite accumulate durante i giri gratis attuali. Dopo che tutti i giri gratis sono stati completati, una tabella riepilogativa riassume le vincite.
VINCITA DELLA PARTITA mostra le vincite che sono state realizzate nel giro che ha vinto i giri gratis. VINCITA DELLA FUNZIONEmostra le vincite che sono state realizzate nei giri gratis. VINCITA TOTALE mostra le vincite complessive (VINCITA DELLA PARTITAVINCITA DELLA FUNZIONE sommate tra loro). 
Se non ci sono state vincite nel giro del gioco che ha attivato il Bonus, allora solo la VINCITA TOTALE sarà mostrata. Su questa schermata potrai anche vedere quale modalità speciale è stata sbloccata da questa partita bonus, a meno che non siano state già tutte attivate.  Clicca su CONTINUA per tornare al gioco principale. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale. 
Le vincite ottenute nelle Partite gratis si aggiungono a quelle della linea vincente e a quelle SCATTER.
Se si attivano Partite gratis durante la modalità AUTO PLAY, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su CLICCA PER COMINCIARE. Una volta che tutte le Partite gratis sono state giocate e che il giocatore ha cliccato su CONTINUA sulla schermata che riassume le vincite alle Partite gratis, si riavvierà la modalità AUTO PLAY. Una volta tornati al gioco principale, cliccando ovunque sullo schermo il contatore delle vincite si fermerà e mostrerà il premio totale.

Collapsing Reels 
Se c’è una vincita fra i risultati del giro, tutti i simboli che compongono le combinazioni vincenti esplodono una volta contate tutte le vincite della schermata, e i simboli sopra di essi cadono e prendono il loro posto. I rulli in questo modo continuano a collassare man mano che si formano nuove combinazioni vincenti.
‘Esploderanno’ anche i simboli vincenti mmy_scatter.
I simboli mmy_fgmmy_huntnon ‘esploderanno’.

Mummy Power 
Quando la modalità Mummy Power è attiva, ogni Jolly sostitutivo in una combinazione vincente su una linea vincente attiva moltiplica la puntata di linea x3. Se c’è più di un Jolly sostitutivo su una linea vincente, la vincita di quella linea è uguale a tre volte il numero dei Jolly moltiplicato per la puntata di linea. Le vincite accumulate su tutte le linee vincenti attive formano la vincita totale del giro.

Mummy Hunt Bonus 
I simboli del MUMMY HUNT BONUS che appaiono sui rulli 1 e 5 simultaneamente, in qualunque posizione durante il gioco principale attivano il MUMMY HUNT BONUS.
Per avviarlo, cliccare su CLICCA PER COMINCIARE. Un animazione guiderà il giocatore fino alle profondità della piramide. Cliccare su CONTINUA e il Bonus inizierà.
Nel MUMMY HUNT BONUS, il giocatore andrà a caccia di mummie per trovare i premi. Per ciascun giro Bonus, il giocatore dovrà eliminare almeno 2 e non più di 10 mummie. Tutti i premi sono un multiplo (x1, x2 o x3) della puntata totale sul giro che ha attivato la modalità, e vengono accumulati l’uno con l’altro. Il giocatore si troverà di fronte continui incroci in cui dovrà scegliere se andare a destra o a sinistra. L’incrocio può portare a un punto morto in cui arriva l’imboscata delle mummie e il Bonus terminerà, o può portare a una mummia che bisognerà eliminare, vincendo un premio, per continuare fino al prossimo incrocio. Il bonus termina quando si raggiunge un punto morto o quando vengono catturate 10 mummie. Man mano che si eliminano le mummie, il giocatore potrà vedere i suoi progressi nella piramide, oltre al numero di mummie che ha trovato in una mappa speciale in alto a destra dello schermo. 
Se si eliminano tutte e 10 le mummie, partirà un video del film The Mummy, prima che il giocatore sia indirizzato alla schermata di vincita.
Alla fine del Bonus, la schermata di vincita mostrerà le vincite. VINCITA mostra le vincite ottenute nel gioco principale in cui si è vinto il Bonus, VINCITA MODALITÀ mostra le vincite ottenute durante il Bonus. Vincita totale mostra le vincite accumulate (la VINCITA e la VINCITA MODALITÀ sommate). Se non si è vinto niente con il giro che ha attivato il bonus, si visualizzerà soltanto il campoVINCITA TOTALE. Cliccare su CONTINUA per tornare ai rulli della slot. 
Se si attiva un Bonus durante la modalità AUTO PLAY, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su CLICCA PER COMINCIARE. Il giocatore dovrà effettuare una scelta fin quando non raggiunge un punto morto o non elimina 10 mummie. Una volta che il Bonus si è concluso e il giocatore ha cliccato su CONTINUA sulla schermata che riassume le vincite Bonus, si riavvierà automaticamente la modalità AUTO PLAY. Una volta tornati ai rulli, cliccando ovunque sullo schermo il contatore delle vincite si fermerà e mostrerà il premio totale.

Mummy Respin 
Ogni volta che un simbolo Jolly appare sui rulli mentre la modalità è attiva, il rullo con il simbolo Jolly viene congelato, mentre il resto dei rulli continua a girare. I giri continueranno finché non sarà stato ottenuto qualche tipo di vincita. Tutti questi giri extra sono gratuiti. Se appaiono altri simboli Jolly mentre i rulli girano, questi ultimi non saranno congelati. Si deve cliccare su CLICCA PER COMINCIARE per attivare questi giri extra.
Il LOST CITY ADVENTURE BONUS può essere attivato durante il primo giro che attiva la funzionalità, ma non durante i giri extra.
Se il MUMMY HUNT BONUS o la modalità Partite gratis si attivano in contemporanea alla modalità Mummy Respin, il gioco farà partire prima la modalità Bonus o la modalità Partite gratis, quindi tornerà al gioco principale per giocare il resto dei giri gratis.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 91,33% - 92,02%.

Valore puntata
Il gioco prevede una puntata minima di 0,01 €.

Versione
13.9.12

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.