The Phantom of the Opera

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei  5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di scommettere da 1 a 25 monete ed è sempre presente un moltiplicatore puntata 30x per giocata. Tutti i 243 possibili modi di vincita sono permanentemente attivi.
Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando la disposizione dei simboli. La vincita viene assegnata per combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Se un modo di vincita presenta più combinazioni vincenti regolari per simboli diversi viene assegnata una vincita per ciascuna combinazione, se un modo di vincita presenta più combinazioni vincenti regolari per il medesimo simbolo viene pagata solo la vincita più alta.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jolly:

  • Il simbolo Logo The phantom of the opera è un simbolo jolly che può apparire in doppie pile sui rulli e può sostituire qualsiasi altro simbolo esclusi il simbolo Maschera scatter e il simbolo Lettera. Genera inoltre la propria combinazione vincente.

Simbolo Scatter:

  • Il simbolo Maschera Scatter è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando due o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli.

Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.
Funzione bonus Lettera: Il simbolo Lettera può apparire solo sul rullo 5 durante il main game e attiva la funzione Lettera con cui il giocatore si aggiudica un moltiplicatore (fino a 20x) che viene applicato alla puntata totale.
Funzione bonus Lampadario: Questa funzione può attivarsi in modo casuale durante il main game e trasforma tutti i simboli di alcuni rulli (fino a 3 rulli) in simboli jolly.
Bonus game Selezione: Tre o più simboli Maschera Scatter sparsi sui rulli attivano la partita bonus Selezione. Il giocatore può scegliere fra tre diversi tipi di partita bonus oppure selezionare ‘Scegli per me’ per effettuare una scelta casuale. Le tre diverse partite bonus disponibili sono:
Giocate gratuite Music of the Night: Il giocatore ottiene 10 giocate gratuite in cui tutte le puntate e le payline sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante le giocate gratuite Music of the Night, alle giocate possono venir associate diverse funzioni bonus (anche più di una nella stessa giocata). Le possibili funzioni bonus sono: un moltiplicatore casuale (fino a 4x), alcuni simboli (fino a 5) o interi rulli (fino a 3) trasformati in simboli jolly, ulteriori giocate gratuite (fino a 5). Durante la partita bonus sui rulli non compaiono simboli Maschera Scatter e non è quindi possibile attivare nuovamente il bonus game Selezione.
Bonus Masquerade: Il bonus game si articola in tre livelli con premi via via crescenti. In ciascun livello, il giocatore deve scegliere fra le maschere visibili. Inizia con la possibilità di effettuare 3 selezioni. Dietro le maschere possono celarsi premi in denaro, oppure la possibilità di effettuare selezioni aggiuntive, oppure la possibilità di salire di livello. Se il giocatore accede al livello 2 ottiene 2 selezioni aggiuntive, se accede al livello 3 ottiene 1 selezione aggiuntiva. Il bonus game termina quando il giocatore esaurisce le selezioni a sua disposizione. Gli importi delle vincite disponibili dipendono dal totale puntato nella giocata che ha attivato la partita bonus.
Giocate gratuite All I Ask Of You: Il giocatore ottiene 10 giocate gratuite in cui tutte le puntate e le payline sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante le giocate gratuite All I Ask Of You, appaiono due nuovi simboli, il simbolo jolly Christine e il simbolo jolly Raoul, che a ogni giocata gratuita si spostano su posizioni adiacenti dei rulli. Il giocatore si aggiudica un premio bonus a seconda delle loro posizioni sui rulli: se i due simboli occupano la medesima posizione il giocatore si aggiudica un premio pari a 3x per l’ammontare complessivo della puntata, se i due simboli appaiono in posizioni adiacenti in orizzontale su due rulli entrambi i rulli vengono trasformati in rulli jolly, se i due simboli appaiono in posizioni adiacenti in verticale sullo stesso rullo quel rullo viene trasformato in rullo jolly, se i due simboli appaiono adiacenti in diagonale si espandono a formare un blocco jolly 2x2. Durante la partita bonus sui rulli non compaiono simboli Maschera Scatter e non è quindi possibile attivare nuovamente il bonus game Selezione.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Maschera Scatter

1
x Puntata tot

2
x Puntata tot

10
x Puntata tot

100
x Puntata tot

Logo The phantom of the opera

-

30

100

300

Fantasma

-

25

90

240

Christine

-

20

80

210

Raoul

-

18

70

180

Carlotta

-

16

60

150

Andre e Firmin

-

15

50

120

Rosa

-

12

40

100

Scimmia

-

10

25

80

Spartiti

-

8

20

60

Profumo

-

6

15

40

Binocolo

-

5

10

30

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96,40%.
Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.
Versione

300.3.0.193