Top Trumps World Football Stars

È una slot machine a 5 rulli e 15 linee, con la FUNZIONE RADDOPPIO e la possibilità di vincere giri gratuiti ed il Bonus Passa la palla.

Come puntare
Per effettuare una mano selezionare il la denominazione della puntata (importo del gettone), la puntata per linea ed il numero di linee.
L’importo del gettone può essere scelto cliccando sul pulsante CLICCA PER CAMBIARE nell'angolo inferiore sinistro dello schermo.
La puntata per ogni linea è scelta cliccando su PUNTATA PER LINEA. Ogni clic aggiunge un gettone alla puntata per linea. Quando è stato raggiunto l'importo massimo, se si clicca nuovamente il bottone, la puntata per linea riparte da un solo gettone.
È possibile selezionare e visualizzare le linee di pagamento cliccando su LINEE. Ciascun clic attiva una linea di vincita. Quando tutte le linee di vincita vengono attivate, cliccando nuovamente il pulsante si effettua il ripristino a una sola linea di vincita attiva. Le linee di vincita possono anche essere attivate utilizzando i tasti numerici su uno dei lati dei rulli. Selezionare una linea di pagamento alta include anche tutte quelle più basse. Per esempio, selezionando la linea di pagamento 6 si attivano anche le linee di pagamento dalla 1 alla 5. Cliccando su PUNTATA MASSIMA si attivano tutte le linee di pagamento con la puntata massima per linea e si fanno girare i rulli.
Puntata totale del giro = puntata per linea  X  linee di vincita attive.
Cliccando GIRA si avvia la rotazione dei rulli con la selezione impostata di puntata per linea e di linee di vincita attive. Durante la rotazione dei rulli, il bottone GIRA diventa STOP. Cliccando STOP si termina l'animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.

Regole del gioco

Lo scopo del gioco Top Trumps World Football Stars è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

TOP TRUMPS WORLD FOOTBALL STARS ha una modalità speciale che ti consente di scegliere le immagini che compaiono sui rulli. Le immagini vanno scelte quando si entra nel gioco e possono essere modificate in qualunque momento, durante il gioco principale, in cui i rulli non stiano girando e se non si sta giocando in modalità Inizio Automatico. Le immagini sullo schermo si aggiornano automaticamente. Anche la pagina della TABELLA DEI PAGAMENTI e le pagine di Informazioni saranno a loro volta aggiornate in base alla tua scelta.
Queste scelte non hanno alcuna influenza sull'importo di una combinazione vincente, riguardano solo le immagini visualizzate sullo schermo.
Quando si entra nel gioco per la prima volta, si devono scegliere due squadre prima di poter vedere i rulli. Quando si rientrerà nel gioco in seguito, si potranno scegliere 2 nuove squadre o semplicemente proseguire e andare ai rulli. Si devono scegliere due fra le seguenti squadre con cui giocare: Argentina, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Italia o Spagna. Sui rulli appariranno tre giocatori per ciascuna squadra.
Cliccare su una squadra per effettuare una selezione e poi cliccare su CONTINUA per vedere i rulli. Si possono cambiare entrambe le squadre in qualunque momento durante il gioco principale, usando i pulsanti CAMBIA SQUADRA sopra i rulli.

Il gioco presenta simboli jolly e simboli SCATTER.

Simbolo Jolly
Il simbolo Jolly nel gioco è il simbolo tfs_wild. Può sostituire ogni altro simbolo, tranne i simboli SCATTER, i simboli Flag o la Palla, per realizzare la migliore combinazione vincente possibile. Per due o più simboli Jolly su una linea vincente attiva è previsto un pagamento separato, come si può vedere nella TABELLA DEI PAGAMENTI. Questo pagamento sostituisce la vincita del simbolo regolare, nel caso in cui la vincita ottenuta con il Jolly sia superiore alla vincita ottenuta con i simboli regolari (più il Jolly). Il simbolo Jolly non sostituisce gli altri simboli nelle combinazioni Mixed Pay.

Simbolo SCATTER
I simboli SCATTER tfs_scatter non devono apparire su una linea vincente specifica. Se fra i risultati del giro ci sono due o più simboli SCATTER, il pagamento spettante si moltiplica per la puntata complessiva e si aggiunge alle vincite della linea vincente.

Le vincite sono calcolate in base alla TABELLA DELLE VINCITE.
Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla TABELLA DELLE VINCITE. Vincita simbolo SCATTER (vincita sparsa) = puntata totale X moltiplicatore corrispondente indicato sulla TABELLA DELLE VINCITE. Si può accedere alla TABELLA DELLE VINCITE tramite il pulsante Pagina INFO.
Le vincite simultanee su linee vincenti diverse si sommano fra loro.
In caso di giro vincente, l’area VINCITA visualizza le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermato facendo clic sul campo Vincita che poi è visualizzata sul display immediatamente.
Le vincite della linea premi e la vincita totale vengono visualizzate anche sulla striscia situata al fondo dei rulli o nella finestra di gioco.
Una vincita attiva il pulsante Raddoppio che, cliccandoci sopra, attiva la funzione di Raddoppio. Per maggiori informazioni vedere la sezione Raddoppio.
Le linee possono pagare in entrambe le direzioni.
Le combinazioni vincenti devono cominciare dalla ruota più a sinistra o da quella più a destra e i simboli devono essere consecutivi.
Il simbolo sparso è un’eccezione a questa regola.

Nota bene: solo le linee di vincita attive (rappresentate da delle linee che appaiono sui rulli) possono dare delle vincite. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questa regola.
Nota bene: c'è differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata di linea mostra quanto stai giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra tutte le puntate del giro di gioco. I pagamenti indicati nella tabella delle vincite sono moltiplicati per la puntata per linea. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questo, poiché il pagamento mostrato nella tabella delle vincite è moltiplicato per la puntata totale.

Le linee pagano in entrambe le direzioni.
I simboli della prima squadra (rappresentata sulla sinistra quando si scelgono le squadre) pagano da sinistra a destra quando appaiono su una linea vincente attiva e su rulli adiacenti, a cominciare dal rullo più a sinistra. I simboli della seconda squadra (rappresentata sulla destra quando si scelgono le squadre) pagano da destra a sinistra quando appaiono su una linea vincente attiva e su rulli adiacenti, a cominciare dal rullo più a destra.
I simboli Reali (9,10,J,Q,K,A) pagano in entrambe le direzioni nel gioco principale e durante la modalità GIRI GRATIS.
Una linea vincente può pagare in entrambe le direzioni contemporaneamente.
Il giocatore otterrà la vincita più alta in ciascuna direzione, realizzando 5 simboli uguali, una volta sola.
Durante la modalità GIRI GRATIS tutte le linee pagano in entrambe le direzioni contemporaneamente. Il giocatore otterrà la vincita più alta in ciascuna direzione, realizzando 5 simboli uguali, una volta sola.

Modalità Mixed Pay
Una combinazione mista (mixed) è una combinazione di giocatori della stessa squadra che non rappresentano tutti lo stesso simbolo. Questi giocatori devono apparire su una linea vincente attiva e su rulli adiacenti, a cominciare dal rullo più a destra o più a sinistra come spiegato sopra.  Durante il gioco principale, le combinazioni miste della prima squadra pagano da sinistra a destra e devono cominciare dal rullo più a sinistra, mentre le combinazioni della seconda squadra pagano da destra a sinistra e devono cominciare dal rullo più a destra.
Durante i GIRI GRATIS, le combinazioni miste pagano sia da sinistra a destra sia da destra a sinistra. Per entrambe le squadre sono vincenti solo le combinazioni miste di almeno 3 simboli. Il simbolo Jolly non partecipa alle combinazioni Mixed Pay.

TABELLA PAGAMENTI

Football_Stars_Pay Table

Funzione Auto Start
I rulli possono anche essere avviati usando la funzione AUTO START. Cliccando + o – sopra AUTO START si seleziona il numero di giri automatici da attivare. Cliccando su AUTO START si fanno girare i rulli in maniera automatica. Il pulsante AUTO START si trasforma in STOP durante la modalità di giro dei rulli. La modalità AUTO START termina quando i rulli sono stati fatti girare il numero di volte determinato dal giocatore, o quando il giocatore clicca su STOP.

Raddoppio
Una vincita attiva il bottone del RADDOPPIO il quale, se cliccato, avvia la funzione del RADDOPPIO dove si può puntare le vincite dell’ultimo giro per provare ad aumentarle.
Le vincite attuali sono mostrate nel campo BANCA. Si può scegliere di puntare queste vincite (bottone RADDOPPIO) per raddoppiarle. RADDOPPIARE A mostra l'importo che sarà messo nella BANCA, se si vince.
Si può anche scegliere di puntare solamente la metà delle vincite (bottone MEZZO RADDOPPIO) e conservare l'altra metà nella BANCA. RADDOPPIARE LA META’ A mostra l'importo che sarà messo nella BANCA (compreso l'importo che è rimasto nella BANCA), se si vince. PUNTATA mostrerà la puntata nel giro del Raddoppio.
Se non si vuole puntare, si può cliccare su INCASSA per aggiungere al saldo le vincite dell'ultimo giro e per tornare al gioco principale. Se si sceglie di puntare, la carta del banco è mostrata sulla sinistra dello schermo e si deve scegliere una carta tra quelle rimanenti coperte. Se si sceglie una carta di maggior valore di quella del banco, si vince. Se la carta è di egual valore, la puntata viene restituita. Se la carta è di minor valore di quella del banco, si perde la puntata e il giro del Raddoppio termina.
Nel caso di vincita, questa può essere puntata nuovamente finché le vincite nella BANCA sono uguali o maggiori al limite massimo previsto per il RADDOPPIO. Il limite è mostrato nella pagina INFO che descrive come funziona il RADDOPPIO.
Cliccare INCASSA per aggiungere le vincite al saldo e tornare al gioco principale.
Nota bene: Il bottone RADDOPPIO è disattivato durante LE PARTITE GRATIS e quando è attiva la modalità AUTO START.

Bonus Passa la palla
Il simbolo della Palla tfs_bonusappare solo sui rulli 2 e 4 durante il gioco principale.
Se il simbolo della Palla appare sul rullo 2, con un giocatore della squadra di sinistra (rappresentata sulla sinistra quando si scelgono le squadre) alla sua immediata sinistra sul rullo 1, la palla verrà passata fra tutti i giocatori della sua squadra che appaiono sui rulli. Per ogni giocatore che tocca la palla, si vince 3 volte la puntata complessiva.
Se il simbolo della Palla appare sul rullo 4, con un giocatore della squadra di destra (rappresentata sulla destra quando si scelgono le squadre) alla sua immediata destra sul rullo 5, la palla verrà passata fra tutti i giocatori della sua squadra che appaiono sui rulli. Per ogni giocatore che tocca la palla, si vince 3 volte la puntata complessiva.
Il Bonus PASSA LA PALLA può attivarsi soltanto durante il gioco principale.
Giri Gratis
Il simbolo Flag appare solo sui rulli 1 e 5 durante il gioco principale.
I simboli Flag Football_Stars_Pay Tabledella stessa squadra su entrambi i rulli 1 e 5 vincono 12 GIRI GRATIS. I giocatori della squadra opposta non appaiono sui rulli durante i GIRI GRATIS. Ai rulli si aggiungeranno altre immagini dei giocatori della squadra attiva.

Le linee vincenti pagano in entrambe le direzioni per tutti i simboli, incluse le combinazioni Mixed Pay.
Per avviare i GIRI GRATIS fare clic su CLICCA PER COMINCIARE. Sarà visualizzato quindi un messaggio che spiega che sono stati vinti 12 GIRI GRATIS. Cliccando su CONTINUA i GIRI GRATIS cominceranno automaticamente.
Durante i giri gratuiti, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere i giri gratis. Dopo ogni giro, la vincita è visualizzata nel campo VINCITA. Il campo VINCITA PARTITE GRATIS mostra le vincite accumulate durante i GIRI GRATIS attuali. Dopo che tutti i GIRI GRATIS sono stati completati, una tabella riepilogativa riassume le vincite. VINCITA PARTITA mostra le vincite che sono state realizzate nel giro che ha vinto i giri gratis. VINCITA FUNZIONE mostra le vincite che sono state realizzate nei GIRI GRATIS. VINCITA TOTALE mostra le vincite complessive (vincita partita e vincita funzione sommate tra loro).
I simboli Palla e Flag non appaiono durante i GIRI GRATIS. Altri GIRI GRATIS non possono riattivarsi.
Le vincite dei GIRI GRATIS vengono aggiunte alle linee vincenti e alle vincite SCATTER.
Se i GIRI GRATIS si attivano durante la modalità Inizio Automatico, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su CLICCA PER COMINCIARE. Una volta che tutti i GIRI GRATIS sono stati giocati e che il giocatore ha cliccato su CONTINUA sulla schermata che riassume le vincite ai GIRI GRATIS, si riavvierà la modalità Inizio Automatico.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 95,26%.

Valore puntata
Il gioco prevede una puntata minima di 0,01 €.

Versione
13.9.12

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.