Valley of the Gods 2

Valley of the Gods 2
Benvenuti alla Video Slot Valley Of The Gods 2 con Respin, Vite Extra, Moltiplicatori di Vincita, Rulli Jolly e fino a 20160 Modi per Vincere.

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Valley Of The Gods 2 è una video slot con rulli variabili e fino a 33 posizioni sulla slot. Il gioco ha 4 simboli di alto valore e 6 simboli di basso valore che sono vincenti se 3 o più simboli uguali sono presenti nelle colonne a partire da sinistra. Ci sono anche dei blocchi con l'incisione di uno Scarabeo che bloccano la posizione sui rulli finché non vengono distrutti ottenendo simboli vincenti.

Respin
Ogni giocata con una combinazione vincente garantisce un respin. Questi respin continuano finché il giocatore continua ad ottenere simboli vincenti. I respin si giocano con la stessa puntata della giocata in cui vengono ottenuti.

Distruggere i Blocchi
Durante gli spin normali, 16 posizioni sui rulli sono coperti da Scarabei. Queste posizioni sulla slot non sono attive. Quando un giocatore ottiene una combinazione vincente, ogni simbolo vincente rilascia uno scarabeo bianco che distrugge uno dei blocchi. Se non ci sono più blocchi sui rulli, tutti gli scarabei bianchi diventano rossidorati o blu e vengono raccolti per le funzioni spiegate di seguito. Distruggendo tutti i blocchi si attivano le funzioni Moltiplicatore di Vincita, Rulli Jolly e Vite Extra. Quando i respin terminano, la vincita viene aggiunta al saldo ed i blocchi ritornano sulle stesse 16 posizioni sui rulli.

Vite Extra
Quando tutti i blocchi vengono distrutti, ti viene regalata 1 Vita Extra. Gli scarabei escono dai simboli vincenti rossi e vengono raccolti per la funzione Vite Extra. I giocatori possono aumentare la loro collezione di vite di 1 per ogni 5 scarabei rossi raccolti. I giocatori possono continuare a raccogliere vite finché continuano a raccogliere scarabei. La funzione Vite Extra regala un respin in un respin non vincente. Ogni volta che la funzione Vite Extra viene attivata si perde 1 vita. Quando i giocatori non ottengono una combinazione vincente e non hanno più vite i respin terminano.

Rullo Jolly
Quando tutti i blocchi vengono rimossi, gli scarabei che escono dai simboli di alto valore viola e verdi vengono raccolti per la funzione Rullo Jolly. 1 Rullo Jolly viene aggiunto ai rulli per ogni 5 scarabei raccolti e resta in posizione finché non è parte di una vincita o se terminano i respin. I giocatori possono continuare ad attivare Rulli Jolly finché continuano a raccogliere scarabei.

Moltiplicatori di Vincita
Quando tutti i blocchi vengono distrutti, ti viene regalata una vita extra. Gli scarabei escono dai simboli vincenti blu vengono raccolti per la funzione Moltiplicatore di Vincita. I giocatori possono aumentare il loro moltiplicatore di vincita di 1 ogni 5 scarabei blu raccolti. I giocatori possono continuare a raccogliere Moltiplicatori di vincita finché continuano a raccogliere scarabei. I nuovi Moltiplicatori di vincita dai respin si aggiungono dopo che la vincita viene accreditata. Il moltiplicatore di vincita che è mostrato nel globo blu non viene aggiunto alla giocata in cui si è vinto il moltiplicatore di vincita ma nel respin successivo. La vincita totale viene aggiunta al saldo quando non ci sono più combinazioni vincenti e non si hanno più vite.

COME GIOCARE

  • Selezionare il valore del gettone.
  • Premi il tasto Gira per avviare il gioco.

COME CALCOLARE LE VINCITE CON "Fino a 20160 Modi per Vincere"

  • Per calcolare il totale delle gettoni vinte con 20160 Modi per Vincere, somma tutti i simboli vincenti tra loro.
  • Per calcolare la vincita da un simbolo singolo, conta il numero di rulli consecutivi che contengono quel simbolo ad iniziare da sinistra.
  • Se il numero di rulli consecutivi che contengono il simbolo è 3 o più contandoli da sinistra, trova la rispettiva vincita nella tabella dei pagamenti.
  • Se uno qualsiasi dei rulli contiene più di 1 simbolo, la vincita verrà moltiplicata. Moltiplica il numero di simboli su ognuno dei rulli per ottenere il moltiplicatore di vincita finale. Per esempio, se il primo rullo contiene 2 simboli, il secondo rullo ha 3 simboli ed il terzo rullo ne ha 2, il moltiplicatore totale si conta così: 2*3*2=12 (moltiplicatore totale).
  • Tutte le vincite con i Modi per vincere vengono sommate alla fine della giocata.
  • Calcola la vincita totale nella tua valuta moltiplicando il numero totale di gettoni vinte per il valore dei gettoni.

OPZIONI DI GIOCO
L'icona delle opzioni apre e chiude il menu delle opzioni.

  • Tabella dei Pagamenti: mostra le vincite dinamiche per tutti i simboli, la descrizioni delle funzioni del gioco e le informazioni sui modi per vincere.
  • Impostazioni di Gioco: apre il pannello impostazioni con velocità di gioco, volume e altre impostazioni.
  • Cronologia di Gioco: se questa funzione è attivata sul sito di gioco, memorizza le ultime 10 giocate.
  • Regolamento: visualizza le regole del gioco.
  • Muto: accende e spegne i suoni di gioco.

SCHERMATA DI GIOCO

  • Modi: mostra il numero dei possibili modi per vincere allo stato attuale dei rulli.
  • Valore gettoni: aumenta o diminuisce la puntata.
  • Puntata: la puntata è sempre di 25 gettoni per giocata, o l'equivalente nella valuta locale. Cliccando su questo campo si modificherà la visualizzazione tra gettoni e valuta.
  • Pulsante Gioca: effettua la puntata e fa girare i rulli. Quando i rulli girano, il pulsante Gira si trasforma nel pulsante Stop. Premendo il Pulsante Stop, i rulli si fermano immediatamente (I giocatori possono anche premere la barra spaziatrice per giocare).
  • Puntata Massima: imposta il valore dei gettoni sull'importo più alto possibile. Premendo il pulsante una seconda volta, il valore torna quello precedente (Solo Desktop).
  • Gioco auto: i giocatori possono giocare senza dover premere il pulsante Gira. Scegliere il numero di round da disputare in modo automatico premendo il pulsante Gioco auto. I giocatori possono scegliere nelle Impostazioni di gioco delle condizioni aggiuntive per decidere quando fermare il gioco automatico. Il limite di perdita in certi client di gioco impedisce ai giocatori di perdere più del limite impostato durante una sessione di gioco automatico. Premendo il pulsante Gioco auto una seconda volta si fermerà il gioco automatico.
  • Vincita: mostra la vincita dell'ultimo pagamento o di quello corrente. Cliccando su questo campo si modificherà la visualizzazione tra gettoni e valuta.
  • Saldo: mostra il saldo del conto del giocatore. Cliccando su questo campo si modificherà la visualizzazione tra gettoni e valuta.

RITORNO PER IL GIOCATORE
Il ritorno teorico complessivo per il giocatore è del 96,0%.

RANDOMIZZAZIONE
I rulli vengono fatti girare con un'opportunità equa ed uguale per ciascuna posizione di arresto da parte di un generatore di numeri casuali certificato.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Se il gioco viene interrotto durante un partita, è possibile giocare nuovamente il round dopo aver riavviato il gioco. Scegliendo di non giocare nuovamente il round, le eventuali vincite verranno aggiunte al saldo immediatamente.
  • Nel caso in cui questa funzionalità non sia sufficiente, contattare l'assistenza del sito di gioco utilizzato.
  • In caso di malfunzionamento dell'hardware o del software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti interessati vengono annullati e tutte le puntate interessate vengono rimborsate.
  • Il testo delle regole del gioco è stato tradotto dalla versione originale. In caso di conflitto fra questa versione e la versione in inglese, sarà quest'ultima a prevalere.