Vikings Go To Hell

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Vikings Go To Hell è una Video Slot con 5 rulli, 4 linee e 25 linee di pagamento. Il gioco ha 8 simboli regolari, 4 simboli Vichingo e 4 simboli di armi che sono vincenti se tre o più sono allineati in sequenza su una linea di pagamento ad iniziare dalla posizione più a sinistra. C'è anche un simbolo Jolly che sostituisce tutti i simboli regolari, un simbolo Free Spin che paga sparso uno scrigno del tesoro che appare solo sul quinto rullo.
Raccolta di Furia
I giocatori possono raccogliere punti furia durante il gioco. Se un giocatore raccoglie 100 punti furia di 1 Vichingo riceverà 7 Free Spin Berzerk. Tutti i nuovi giocatori ricevono 50 punti furia per 1 vichingo. I punti furia vengono mantenuti durante le diverse sessioni di gioco. Se un giocatore ottiene 100 punti furia o più, vinceranno la modalità Free Spin Berzerk e tutti i punti oltre i 100 resteranno validi dopo la fine dei Free Spin.
Raccolta dei Punti Furia

  • Ogni Jolly ottenuto durante una battaglia con un demone base, il Signore delle Catene o Lucifir, aumenterà i punti furia di 1.
  • Nei Berzerk Free Spin il Vichingo in modalità Berzerk the Viking non raccoglierà punti furia.
  • I giocatori possono raccogliere 30 punti furia per 1 Vichingo nel gioco base grazie allo scrigno del tesoro.
  • I giocatori possono raccogliere 30 punti furia per tutti e 4 i Vichinghi nel gioco base grazie allo scrigno del tesoro

Battaglie con i Demoni nel Gioco base
Se si ottengono 2 simboli free spin nei rulli, ogni simbolo Vichingo avrà una battaglia con un demone. Ogni volta che un vichingo vince la battaglia, il Vichingo diventa un simbolo Jolly e verrà raccolto 1 punto furia per quel vichingo nella sua raccolta di furia.
Respin
I respin si attivano ogni volta che 2 simboli compaiono sui rulli nel gioco base. I respin possono essere vinti in continuazione ottenendo altri 2 simboli free spin. Tutti i simboli jolly sono persistenti durante i free spin.
Scrigno del Tesoro nel Gioco Base
Lo scrigno del tesoro compare solo sul quinto rullo e regala una Tavoletta Epica o Buona con uno dei seguenti premi:

  • Tavoletta Epica:
  • 12/16 Free Spin (questo premio è rimosso se il giocatore ha ottenuto 2 o più simboli Free Spin nella stessa giocata).
  • 30 punti furia per tutti i Vichinghi.
  • 600 - 1200 monete.
  • Tavoletta Buona:
  • 7 Free Spin (questo premio è rimosso se il giocatore ha ottenuto 2 o più simboli Free Spin nella stessa giocata).
  • 30 punti furia per 1 Vichingo.
  • 150 - 300 monete.

I TRE TIPI DI MODALITA' FREE SPIN
Modalità Free Spin Livello 1
Questa modalità free spin viene ottenuta raccogliendo 3 o più simboli Free Spin o vincendo un Free Spin grazie a uno scrigno del tesoro nel gioco base. In questa modalità tutti i Vichinghi che compaiono sullo schermo combatteranno un demone. Se vincono la battaglia, regaleranno 1 punto furia ciascuno e si trasformeranno in Jolly. Tutti i simboli Jolly in modalità Free Spin sono persistenti. Non ci sono simboli free spin in nessuna modalità free spin.
Il Signore delle Catene
Il Signore delle Catene compare alla fine di ogni giocata in cui è presente almeno un vichingo (finché non viene sconfitto ricevendo 3 colpi). Lui sceglie un vichingo casuale da combattere. Se il vichingo riesce a colpire il Signore delle Catene il Vichingo diventa un Jolly persistente e 1 parte della barra della vita viene rimossa dal signore delle catene. Sconfiggendolo, si otteranno 2 Jolly persistenti. Inoltre, si otterrà la modalità Free Spin di livello 2 che verrà giocata dopo la modalità di livello 1. Per le restanti giocate Free Spin di livello 1, tutti i vichinghi ottenuti sullo schermo diventeranno Jolly automaticamente. I Free Spin di livello 1 vengono vinti nel seguente modo:

  • 3 simboli Free Spin danno 7 Free Spin.
  • 4 simboli Free Spin danno 12 Free Spin.
  • 5 simboli Free Spin danno 16 Free Spin.

Modalità Free Spin Berzerk
I Free Spin Berzerk sono la stessa cosa dei Free Spin di livello 1 tranne che si ottengono solo 7 Free Spin e possono essere ottenuti solo raccogliendo 100 punti furia per un Vichingo. Il vichingo che ha attivato i Free Spin Berzerk vincerà sempre tutte le battaglie (sia contro i demoni che contro i boss) ma non otterrà punti furia. IL valore delle monete di questa sessione di Free Spin è la media di tutte le giocate in cui è stata raccolta furia per quel particolare Vichingo.
La Modalità Free Spin di Livello 2
Quando si entra nel livello 2, tutti i jolly persistenti del livello 1 scompariranno ed il giocatore riceverà altri 7 free spin. Se c'è un vichingo in Berzerk, continuerà ad essere in Berzerk. Dopo ogni giocata nel livello 2, 1 vichingo verrà scelto per combattere Lucifir.
Ogni colpo inflitto a Lucifir regalerà 1 Jolly persistente in posizione casuale.
Lucifir
Lucifir appare alla fine di ogni giocata in free spin di livello 2 se almeno un vichingo è presente (finché non verrà sconfitto dopo 3 colpi). Lui sceglie casualmente un vichingo con cui combattere e se il vichingo riesce ad infliggere un colpo, il Vichingo diventa un Jolly persistente 1 Jolly extra verrà aggiunto casualmente sui rulli e 1 parte della barra della vita viene rimossa da Lucifir. Sconfiggendolo, si otterrà 1 Jolly persistente. Per le restanti giocate, tutti i vichinghi ottenuti sullo schermo diventeranno Jolly automaticamente ed un moltiplicatore x3 verrà applicato a tutte le vincite della sessione di Free Spin.
Scrigno del tesoro nei Free Spin
Lo scrigno del tesoro appare solo sul quinto rullo e regala una tavoletta buona o epica con 1 dei seguenti premi:

  • Tavoletta Epica:
  • 3 Free Spin Extra.
  • 1 Rullo Jolly Persistente (solo rulli da 1 a 4).
  • Tavoletta buona:
  • 2 Free Spin Extra.
  • 2 Jolly Persistenti Casuali.

COME GIOCARE

  • Selezionare il valore del gettone.
  • Premere il tasto Gira per avviare il gioco.

COME CALCOLARE LE VINCITE DELLE LINEE DI PAGAMENTO
Per calcolare la vincita in gettoni totale delle linee di pagamento, è sufficiente sommare tutte le vincite ottenute.
Per calcolare una singola vincita della linea di pagamento, occorre contare i simboli uguali allineati in sequenza sulla linea. Se la linea di pagamento paga da sinistra, iniziare conteggio partendo dall'estrema sinistra. Se la linea di pagamento paga da destra, iniziare il conteggio partendo dall'estrema destra.
Se vengono visualizzati almeno tre simboli uguali allineati, individuare il valore della relativa vincita in gettoni nella tabella dei pagamenti. Qui è possibile visualizzare valore per tutti i simboli per 3, 4 e 5 occorrenze in una riga. Per ogni linea viene pagata solo la combinazione vincente più alta.
La regola indicata non si applica ai simboli Free Spin che assegnano i pagamenti.
Se la combinazione vincente inizia con tre simboli Jolly, è possibile interpretare la vincita in diversi modi. In questa situazione, viene pagata solo la combinazione vincente più alta.
Calcolare la vincita totale nella propria valuta moltiplicando l'importo ottenuto per il valore del gettone utilizzato.
OPZIONI DI GIOCO
Tocca l'icona delle opzioni per aprire o chiudere il menu delle opzioni.

  • Tabella dei pagamenti: qui è possibile visualizzare il pagamento previsto per ogni simbolo, la spiegazione delle funzioni del gioco e le informazioni sulle linee di pagamento.
  • Impostazioni di gioco: consentono di modificare la velocità del gioco e il volume dell'audio. Inoltre permettono di impostare le opzioni per l'interruzione del gioco automatico.
  • Cronologia di gioco: se l'opzione è attiva sul sito Web di gioco selezionato, è possibile rivedere gli ultimi 10 round di gioco disputati.
  • Istruzioni di gioco: l'opzione consente di visualizzare le regole del gioco
  • Mute: l'opzione consente di attivare/disattivare l'audio.

RIQUADRO DI GIOCO

  • Linee: l'opzione visualizza il numero di linee nel gioco. Il numero di linee è fisso e non può essere cambiato.
  • Valore dei gettoni: consente di modificare l'importo della puntata cambiando il valore dei gettoni. Per convertire qualsiasi puntata o vincita in gettoni nella propria valuta, moltiplicare l'importo in gettoni per il valore dei gettoni.
  • Puntata: l'importo della puntata è pari a 1 gettone per linea di pagamento.
  • Puntata max: imposta il valore dei gettoni sull'importo più alto possibile. Premere nuovamente il pulsante Puntata max per tornare al precedente valore dei gettoni.
  • Pulsante Gira: consente di avviare il gioco. Quando i rulli girano, il pulsante Gira si trasforma nel pulsante Stop. Premere il pulsante Stop per interrompere immediatamente il movimento dei rulli.
  • Gioco auto: è possibile giocare più round senza dover premere continuamente il pulsante Gira. Scegliere il numero di round da disputare in modo automatico premendo il pulsante Gioco auto. E possibile scegliere ulteriori condizioni per interrompere il gioco automatico nelle Impostazioni di gioco. Il limite di perdita per alcune versioni del client di gioco impedisce di perdere importi superiori alle somme impostate durante la sessione del gioco automatico. Per interrompere la funzione del gioco manualmente, premere il pulsante Gioco auto.
  • Vincita: consente di visualizzare la vincita dell'ultimo pagamento o di quello corrente.
  • Saldo: Mostra il saldo del conto.
  • Visualizzazione denaro/gettoni: questa opzione consente di visualizzare l'importo della puntata o il saldo in denaro o in gettoni. Selezionando l'opzione del denaro, il sistema modificherà tutte le somme espresse in gettoni in denaro moltiplicandole per il valore del gettone. É possibile passare dalla visualizzazione in Denaro a quelle in Gettoni e viceversa con l'opzione nelle impostazioni oppure premendo il campo Puntata o Saldo.

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è del 96,10%.
Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,10.
Versione
1.0