Wacky Waters

Slot machine a 5 rulli e 15 linee

Lo scopo di Wacky Waters™ è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.
Per giocare:

  • Il valore del gettone può essere scelto cliccando + e sotto PUNTATA DELLA LINEA.
  • La slot Wacky Waters™ si gioca sempre con 15 linee di vincita attive. Il numero di linee vincenti attive è fisso e non può essere cambiato dal giocatore.
  • Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive.
  • Ciccare su Gira per far girare i rulli utilizzando le puntate della linea e il numero di linee attualmente selezionati. Durante i giri, il pulsante Gira diventa il pulsante Stop. Cliccare su Stop per fermare l'animazione e visualizzare subito i risultati del giro.
  • Si possono fare partire i rulli anche usando la funzione Gioco automatico. Passare il mouse sul pulsante Autoplay per visualizzare l’elenco delle opzioni. Selezionare il numero di giri da giocare automaticamente. Cliccare su un'opzione per far partire la funzione Gioco automatico. Il pulsante Gioco automatico diventa il pulsante Stop durante la funzione Gioco automatico. La Modalità Automatica finisce non appena il numero di giri selezionati dal giocatore è stato raggiunto oppure se il giocatore clicca su Stop.
  • Cliccare su Modalità Turbo per attivare/disattivare la Modalità Turbo e alcuni dei suoni e delle animazioni delle vincite, oppure modificare la velocità dei rulli.
  • Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Vincita Scatter = puntata totale X il corrispondente moltiplicatore, come da tabella dei pagamenti. La tabella dei pagamenti è accessibile dalla pagina delle Info.
  • In caso di giro vincente, il campo delle Vincita mostra le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermato facendo clic sul campo Vincita che poi è visualizzata sul display immediatamente.
  • La vincita della giocata e la vincita totale sono visualizzate nella striscia ubicata in fondo ai rulli o nella finestra di gioco.

Pagina INFO:

  • Cliccando su INFO si apre lo schermo di informazione che descrive le varie componenti del gioco. Cliccando sulle frecce poste nell'angolo inferiore destro dello schermo si potrà navigare tra diverse schermate informative.
    • La schermata Tabella dei pagamenti mostra tutte le possibili combinazioni vincenti. Se viene aperto dopo un tiro vincente, la combinazione vincente (quantità di simboli e moltiplicatore di giocata) è evidenziata e lampeggia.
    • La schermata Cash Crab Feature riporta la combinazione di simboli necessaria per attivare la funzione sui rulli e ne elenca le regole.
    • La schermata del Albert’s Underwater Bonus mostra come attivare il bonus e ne illustra i premi.
    • La schermata Wacky Waters Free Games illustra le regole dei giri gratuiti che seguono al termine del Albert’s Underwater Bonus
    • La schermata Linee di vincita elenca ogni possibile combinazione di linee di pagamento e illustra le regole di pagamento del gioco
  • Cliccando su INDIETRO si esce dalla schermata Info e si torna al gioco.

Linee di vincita:

  • Le linee di pagamento attive sono indicate da linee che compaiono sui rulli, così come illustrato nella schermata Linee di vincita della pagina delle Info.
  • Tutte le 15 linee di vincita attive possono dare delle vincite.
  • Nota bene: c'è differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata di linea mostra quanto si sta giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra tutte le puntate del giro di gioco. I pagamenti indicati nella tabella delle vincite sono moltiplicati per la puntata per linea. Il simbolo Scatter è un'eccezione a questa regola.

Pagamenti:

  • I pagamenti sono elencati nello schermo TABELLA DELLE VINCITE. Per trovare l'importo di vincita possibile, moltiplica la puntata per linea per il pagamento indicato.
  • Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono accumulate.
  • Le combinazioni vincenti devono iniziare dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi.

Il simbolo Wild

Il simbolo Wild  può sostituire qualunque altro simbolo, tranne  e , per formare la migliore combinazione vincente possibile.  compare sia durante la partita principale che nel corso del Wacky Waters Free Games.
Quando  compare nella posizione centrale del 3° rullo durante la partita principale e il Wacky Waters Free Games, viene attivato il Puffin’ Up Feature, così come illustrato di seguito.
Esiste inoltre un pagamento a parte per 2 o più  su una linea attiva di pagamento, come descritto nella Tabella dei pagamenti. Questo pagamento sostituisce il pagamento regolare nel caso in cui l'importo della vincita ottenuta con i Wild sia superiore a quello ottenuto con simboli regolari (sostituiti da Wild).

Simbolo Scatter

I simboli Scatter  compaiono sia durante la partita principale che nel corso del Wacky Waters Free Games.
3 o più   comparsi ovunque sui rulli attivano il Cash Crab Feature.
N.B. In questo gioco, le combinazioni di Scatter non assegnano un premio di per sé.

Simbolo Bonus

I simboli Bonus  compaiono sia durante la partita principale che nel corso del Wacky Waters Free Games ma solo su 1°, 3° e 5° rullo. Quando 3  appaiono contemporaneamente e ovunque sui rulli durante la partita principale, viene attivato il Albert’s Underwater Bonus.

Puffin’ Up Feature

 comparso nella posizione centrale del 3° rullo durante la partita principale e il Wacky Waters Free Games attiva il Puffin’ Up Feature. In questo modo, fino a 6  verranno distribuiti automaticamente e a caso sui rulli, in aggiunta al che ha attivato la funzione.
Nota Bene

  • Il Puffin’ Up Feature non può essere riattivato
  • Il Puffin’ Up Feature è disponibile sia durante la partita principale che nel corso del Wacky Waters Free Games
  • Se il Puffin’ Up Feature e il Cash Crab Feature vengono attivati nel corso dello stesso giro, il Cash Crab Feature verrà giocato per primo

Cash Crab Feature

Quando 3 o più  appaiono contemporaneamente e ovunque sui rulli della partita principale, viene attivato il Cash Crab Feature.
Sulla schermata successiva verranno mostrati solo i simboli , ognuno dei quali nasconde un premio in denaro. Cliccando su un granchio si proverà a vincere un premio in denaro pari a fino 100 volte l’ultima puntata totale.
Più  attivano il Cash Crab Feature, maggiori selezioni si potranno effettuare:

  • 3  premiano con 1 selezione
  • 4  premiano con 2 selezioni
  • 5  premiano con 3 selezioni

Nota Bene

  • Il Cash Crab Feature non può essere riattivato
  • Il Cash Crab Feature è disponibile sia durante la partita principale che nel Cash Crab Feature

 

Alla termine del Cash Crab Feature verrai reindirizzato automaticamente ai rulli della partita principale.

Albert’s Underwater Bonus

3  comparsi contemporaneamente e ovunque su 1°, 3° e 5° rullo durante la partita principale, attivano il Albert’s Underwater Bonus.
Per avviare il round Bonus, cliccare su Clicca per iniziare e successivamente su Continuare.
Nella schermata successiva, cliccare su una freccia per decidere la rotta su cui nuoterà Albert il pescepalla e poi su quest'ultimo per liberarlo dall'ancora. Lungo il suo percorso, Albert raccoglierà i seguenti elementi:



Nota Bene

  • Il Albert’s Underwater Bonus non può essere riattivato
  • Il Albert’s Underwater Bonus è disponibile solo durante la partita principale
  • Tutti gli elementi raccolti nel corso del Albert’s Underwater Bonus verranno applicati al Wacky Waters Free Games

Wacky Waters Free Games

Gli elementi raccolti nel corso del Albert’s Underwater Bonus verranno applicati al Wacky Waters Free Games.
Durante i giri gratuiti,  può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne  e . 2 o più pagano sulla base dei premi di , così come mostrato sulla Tabella dei pagamenti.

Quando appare nella posizione centrale del 3° rullo, 3 o più Giri Gratis verranno aggiunti agli eventuali rimanenti.

Quando 3  appaiono contemporaneamente su 1°, 3° e 5° rullo, vengono attivati altri 8 giri gratuiti.
Il Wacky Waters Free Games può essere riattivato senza limiti.

Nota Bene

  •  non può attivare il Puffin’ Up Feature
  • Il Albert’s Underwater Bonus non può essere attivato durante il Wacky Waters Free Games
  • La riattivazione con simboli Bonus e quella con  possono verificarsi contemporaneamente

Durante i giri gratuiti, i rulli girano automaticamente usando lo stesso numero di linee e puntate per linee del giro che le ha attivate. Le vincite di ciascun giro sono visibili nella casella chiamata Vincita. Il riquadro Vincita delle partite gratis mostra le vincite ottenute negli attuali giri gratuiti.
Dopo che tutti i giri gratuiti sono stati completati, una tabella riepilogativa riassume le vincite. Vincita della partita mostra le vincite ottenute durante il giro che ha attivato i giri gratuiti. Vincita della funzione mostra le vincite ottenute durante i giri gratuiti. Vincita totale mostra le vincite ottenute (Vincita della partita e Vincita della funzione).
Cliccare su Continuare per ritornare al gioco principale. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale.
Se i giri gratuiti vengono attivati durante la modalità Gioco automatico, il loro round partirà non appena il giocatore cliccherà su Clicca per iniziare. Una volta completate i giri gratuiti, se il giocatore clicca su Continuare sulla schermata che elenca le vincite dei giri gratuiti, la modalità Gioco automatico viene riattivata. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 95,58%.

Valore puntata
Il gioco prevede una puntata minima di   0,01€.

Versione
15.4.12.6

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale