WARLORDS - CRYSTALS OF POWER

WARLORDS - CRYSTALS OF POWER

Tocca da vicino la possibilità di conquistare il mondo con Warlords - Crystals of Power™, l'ultimo gioco di NetEnt™! La storia è ambientata in un tempo in cui i sovrani facevano di tutto per conquistare terre e ricchezze. Dopo anni di guerra e di devastazione, rimangono solo tre sovrani: il Barbaro, la Sacerdotessa e il Samurai. Ora devono sconfiggersi l'un l'altro per conquistare tutto per se stessi!
Warlords - Crystals of Power™ è una slot video a 5 rulli, su 3 righe, con 30 linee (fisse) che presenta sostituzioni Wild, simboli impilati, simboli Scatter, Nuove giocate, Free Spin e funzioni casuali.
In Warlords, ottieni 3 volte il divertimento con 3 Free Spin diversi che corrispondono ciascuno a uno dei 3 diversi tipi di simboli Scatter: il Barbaro, la Sacerdotessa e il Samurai. Se ottieni diversi simboli Scatter, attivi la battaglia Scatter fra i tre signori della guerra e il gioco comincia.
Quale signore della guerra sei? Il Barbaro, la Sacerdotessa o il Samurai?

Come giocare

I giocatori possono scegliere il valore dei gettoni e il livello di puntata prima di avviare il round di gioco
Azioni di gioco: i pulsanti sul tastierino consentono di effettuare diverse azioni di gioco:

 

Facendo clic sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un'unità. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

 

Cliccando sul pulsante Gira, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti.

 

PUNTATA MAX avvia il gioco con il livello massimo di puntata e il valore dei gettoni corrente.

 

Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo o precedente.
Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

GIOCO AUTOM. consente di giocare automaticamente la partita per il numero di round selezionato.

Wild sovrapposto casuale

Durante ogni giro nel gioco principale, è possibile che si attivi la funzione Wild sovrapposto casuale. La funzione Wild sovrapposto casuale utilizza un insieme di rulli diversi rispetto al gioco principale che non presenta Scatter.
Sono disponibili 3 diversi tipi di Wild sovrapposti casuali. La funzione con il martello del Barbaro assegna 4 simboli Wild a forma di quadrato sui rulli da 1 a 4. La funzione con la freccia della Sacerdotessa assegna da 2 a 5 simboli Wild sui rulli da 1 a 5. La funzione con la spada del Samurai assegna da 2 a 5 simboli Wild sui rulli da 1 a 4.
Dopo l'attivazione della funzione, i simboli Wild sovrapposti casuali sostituiscono dei simboli a caso.
Il simbolo Wild sostitutivo paga la combinazione vincente più alta possibile su una linea di puntata come indicato nella TABELLA PAGAMENTI.

Simbolo Scatter
Il gioco presenta 3 diversi simboli Scatter e ciascun simbolo Scatter ha una giocata Free Spin associata. Il simbolo Scatter Blu con i Free Spin del Barbaro, il simbolo Scatter verde con i Free Spin della Sacerdotessa e il simbolo Scatter rosso con i Free Spin del Samurai. Nel gioco principale, gli Scatter iniziali assegnano ciascuno la funzione di gioco corrispondente, ossia 3 Free Spin, il Moltiplicatore x1 o 1 Sticky Wild.
Il gioco Free Spin assegnato al giocatore viene determinato dal tipo di simboli Scatter che compaiono sui rulli e, nel caso dei Free Spin del Samurai, dalla posizione dei simboli Scatter sui rulli.
Nel gioco principale, i Free Spin si attivano quando compaiono sui rulli 2 o più simboli Scatter. I simboli Scatter compaiono solo sui rulli 2, 3 e 4 e possono apparire su tutti e 5 i rulli durante le Nuove giocate.
Se i simboli Scatter sono dello stesso tipo, la Nuova giocata comincia immediatamente. Tuttavia, se i simboli Scatter sono diversi, si trasformano in maniera casuale in modo che tutti i simboli Scatter siano dello stesso tipo prima dell'avvio della Nuova giocata.

La funzione Battaglia
Se compaiono 2 simboli Scatter diversi sui rulli, viene scelto 1 simbolo Scatter a caso dopo una battaglia. Questo viene trasformato nell'altro simbolo in modo da essere uguali prima dell'inizio della Nuova giocata. La possibilità che uno dei due simboli venga scelto come simbolo Scatter attivo è 50/50.
Se 2 simboli Scatter dello stesso tipo compaiono sui rulli con 1 simbolo Scatter di un tipo diverso, i simboli Scatter si trasformano, dopo una battaglia, in un unico tipo prima dell'avvio della Nuova giocata. In questo caso, c'è una possibilità del 75% che il simbolo con 2 simboli Scatter sia quello attivo.
Se 3 diversi simboli Scatter compaiono sui rulli, i simboli Scatter si trasformano, dopo una battaglia, in un unico tipo prima dell'avvio della Nuova giocata. In questa situazione, c'è una probabilità uguale che ciascun simbolo diventi quello attivo.

Nuove giocate
Se 2 o 3 simboli Scatter dello stesso tipo compaiono sui rulli, le Nuove giocate cominciano immediatamente.
Durante la Nuova giocata o le Nuove giocate, gli Scatter attivi restano in posizione mentre tutti gli altri simboli sono inattivi e solo i simboli Scatter attivi girano.
Non ci sono vincite aggiuntive sulle linee di puntata durante le Nuove giocate.
Si possono attivare Nuove giocate aggiuntive dopo la Nuova giocata iniziale se compare un nuovo simbolo Scatter dello stesso tipo di quello già attivo.
3 o più simboli Scatter attivano i Free Spins. Se i Free Spin non vengono attivati dopo le Nuove giocate, il giocatore ha un'ultima possibilità di attivarli.

La funzione Ultima possibilità
Se le Nuove giocate vengono attivate con 2 simboli Scatter e non compare nessun simbolo Scatter aggiuntivo durante le Nuove giocate, il giocatore riceverà una funzione casuale che rivelerà una vincita in gettoni da 3 a 100 volte la puntata o un simbolo Scatter in una posizione casuale sui rulli.
Se la funzione casuale rivela un simbolo Scatter, il nuovo simbolo Scatter verrà posizionato a caso sui rulli e cominciano i Free Spin. Ciò significa che non vengono assegnate Nuove giocate.
Quando non vengono attivate Nuove giocate, se ci sono 3 o più simboli Scatter attivi dello stesso tipo sui rulli, cominciano i Free Spin.
I gettoni vinti dalla funzione casuale sono aggiunti a qualsiasi vincita sulle linee di puntata.

Free Spin
Ci sono 3 tipi diversi di Free Spin che corrispondono ciascuno a uno dei 3 diversi tipi di simboli Scatter: i Free Spin del Barbaro, ossia il simbolo Scatter blu, assegnano un minimo di 9 Free Spin. i Free Spin della Sacerdotessa, ossia il simbolo Scatter verde, assegnano un minimo di 7 Free Spin. i Free Spin del Samurai, ossia il simbolo Scatter rosso, assegnano un minimo di 5 Free Spin. Ciascuna giocata Free Spin utilizza la propria serie di rulli che contiene solo lo stesso tipo di simbolo Scatter che ha attivato il round dei Free Spin.
Durante i Free Spin, i simboli Scatter aggiuntivi che compaiono sui rulli attivano una funzione che dipende dalla giocata Free Spin.
Le vincite di Free Spin e Wild casuali vengono aggiunte alle vincite della linea di puntata.
I Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni della giocata che li ha attivati.
Durante i Free Spin, le funzioni vinte dai simboli Scatter aggiuntivi che compaiono si verificano immediatamente e prima del calcolo delle vincite su quel giro. Se compaiono più simboli Scatter contemporaneamente, la funzione si verifica una volta per ciascun nuovo simbolo Scatter.

I Free Spin del Barbaro
Nei Free Spin del Barbaro, sono presenti solo i simboli del signore della guerra e degli animali e un nuovo simbolo Scatter che compare sui rulli aggiunge altri 3 Free Spin.

I Free Spin della Sacerdotessa
Nei Free Spin della Sacerdotessa, i simboli Scatter aggiuntivi aumentano un moltiplicatore di x1 per ciascun simbolo Scatter.

I Free Spin del Samurai
Nei Free Spin del Samurai, il simbolo Scatter diventa uno Sticky Wild per tutta la durata dei Free Spin.

REGOLE PER I PAGAMENTI NEL GIOCO PRINCIPALE

  • Le vincite sulle linee di pagamento pagano solo in successione sui rulli dall'estrema sinistra all'estrema destra.
  • La vincita della linea di puntata in gettoni è uguale al valore visualizzato nella Tabella pagamenti moltiplicato per il livello di puntata. Questo importo viene moltiplicato anche per i moltiplicatori applicabili.
  • La vincita della linea di puntata in valuta è pari alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.
  • Viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata.
  • Vincite simultanee su linee di puntata diverse si sommano.
  • Il simbolo Wild sostitutivo paga la combinazione vincente più alta possibile su una linea di puntata come indicato nella TABELLA PAGAMENTI.
  • Tutte le vincite in gettoni pagano solo sulle linee di puntata eccetto quelle ottenute durante la funzione Ultima possibilità.
  • La vincita totale massima è fissata a un massimo di 100.000 volte i gettoni del livello di puntata.

REGOLE PER I PAGAMENTI NEI FREE SPINS

  • Le vincite di Free Spin e Wild casuali vengono aggiunte alle vincite della linea di puntata.
  • I Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni della giocata che li ha attivati.
  • Durante i Free Spin, le funzioni vinte dai simboli Scatter aggiuntivi che compaiono si verificano immediatamente e prima del calcolo delle vincite su quel giro. Se compaiono più simboli Scatter contemporaneamente, la funzione si verifica una volta per ciascun nuovo simbolo Scatter.

REGOLE PER I PAGAMENTI DELLA FUNZIONE ULTIMA POSSIBILITÀ

  • Se la Nuova giocata viene attivata con 2 Scatter e non compare nessuno Scatter aggiuntivo durante la Nuova giocata, il giocatore riceve una funzione casuale che rivela o una vincita in gettoni o un simbolo Scatter in una posizione casuale sui rulli.
  • I gettoni vinti dalla funzione casuale sono aggiunti a qualsiasi vincita sulle linee di puntata.

Ritorno per il giocatore

  • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96,89%.

Valore puntata

  • Il gioco prevede un limite minimo di puntata di 0,15€.

Versione

  • 1.0