Who Wants to be a Millionaire

Presentazione del gioco
Who Wants To Be A Millionaire è una video slot a 6 rulli con vincite a reazione e l'inimitabile sistema MegawaysTM di Big Time Gaming.
Come giocare
Seleziona la tua puntata facendo clic sui pulsanti freccia sinistra e destra sulla puntata. Il valore della puntata viene visualizzato nel display delle puntate.
Tutte le vincite vengono moltiplicate per la puntata di ogni singolo giro.
Auto play
Per impostare l'Auto Play, premere il pulsante Auto. Questo mostrerà il pannello Auto play che il giocatore può utilizzare per modificare il numero di giri, impostare un limite di perdita o di impostare un limite di vincita. Quando è stato impostato un limite di perdita il giocatore può Selezionare Inizia per avviare l'auto play.
Quando l'Auto Play è attivo, il pulsante Play diventerà un pulsante Stop. I restanti Auto Play verranno visualizzati nel pulsante Stop. Il giocatore può annullare l'Auto Play facendo clic sul pulsante Stop. L'Auto Play si arresta automaticamente se uno dei limiti impostati viene raggiunto o se si verifica qualcosa che richiede l'intervento del giocatore.
Avviare la rotazione
Premere il tasto Play per avviare il giro sulla puntata visualizzata.
I 6 rulli gireranno e poi si fermeranno, visualizzando il risultato.
Rullo Extra
Il rullo extra aggiunge un simbolo al rullo a cui si trova sotto per i rulli 2, 3, 4 e 5
Reazioni
Ogni simbolo vincente fa parte di una reazione e viene sostituito da simboli provenienti dall'alto sui rulli e da destra nel rullo extra.
Il simbolo vince
Si vince abbinando simboli consecutivi, indipendentemente dall'altezza, da sinistra a destra a partire dal rullo più a sinistra.
Viene pagata la vincita più alta per combinazione vincente. Tutte le combinazioni vincenti sono cumulabili. Consultare PAGA per ulteriori informazioni.

Wild
I Wild sostituiscono qualsiasi simbolo, tranne gli Scatter. I Wild sono presenti solo nel rullo extra.
Scatter
L'icona Scatter di Millionaire può apparire in uno qualsiasi dei sei rulli verticali. Ottieni tre Scatter per vincere 8 Giri gratuiti e giocare con i Giri gratuiti della Sedia che scotta.
Ogni Scatter aggiuntivo ti sposta di un gradino in alto nella scala qei premi del Gioco con Giri gratuiti della Sedia che scotta.

Gioco con Giri gratuiti della Sedia Che scotta
Il Gioco con Giri gratuiti della Sedia che scotta ti dà l'opportunità di vincere fino a 50 Giri gratuiti. La scala dei premi del gioco ha 12 livelli. I valori dei livelli sono 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 25, 30, 40 e 50 Giri gratuiti. Il livello iniziale è determinato dal numero di Scatter che hanno attivato la funzionalità. Livello 1 per 3 Scatter, Livello 2 per 4 Scatter e così via. I livelli 2 e 7 sono dei traguardi di sicurezza. Una volta raggiunti questi traguardi ti saranno garantiti rispettivamente almeno 10 e 20 Giri gratuiti.
Abbandona / Risposta Definitiva
Per iniziare Giri gratuiti senza giocare premi ABBANDONA. Per giocare seleziona una risposta tra A, B, C o D e premi RISPOSTA DEFINITIVA. Una giocata vincente ti fa salire di un livello nella scala dei premi. Una giocata non vincente esce dalla funzionalità con 0, 10 0 20 Giri gratuiti a seconda del livello raggiunto nella scala dei premi. ABBANDONA è disabilitato ai livelli 2 e 7 perché sono entrambe delle giocate senza rischi.
Aiuti
Viene dato un aiuto a ogni giocata. Gli aiuti sono il 50:50, l'Aiuto da casa e l'Aiuto del pubblico. 50:50 rimuove due risposte errate. L'Aiuto da casa rivela la risposta più probabile e la sua probabilità di correttezza. L'Aiuto del pubblico rivela la probabilità di correttezza per ogni risposta.
Giri gratuiti
Durante i Giri gratuiti è attivo un moltiplicatore di vincita illimitato che inizia da 1 e viene incrementato di 1 a ogni reazione. Le icone Scatter dei Giri gratuiti possono apparire nel rullo extra e assegnano Giri gratuiti. La puntata che ha attivato i Giri gratuiti verrà utilizzata per tutti i Giri gratuiti. Alla fine dei Giri gratuiti saranno visualizzate le vincite complessive di questi giri. Qualsiasi vincita sarà accreditata sull'account del giocatore e a questo punto ricomincerà il gioco normale.
Scatter Giri gratuiti
L'icona Scatter dei Giri gratuiti può apparire nel rullo extra durante i Giri gratuiti.

  • 3 scatter = 4 giri gratuiti.
  • 4 scatter = 8 giri gratuiti.

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è del 96,27%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,20.

Versione
1.1.11