WICKED TALES - DARK RED

Questa slot presenta 2 rulli standard, ciascuno dei quali ruota presentando di volta in volta 3 simboli, e un blocco di 3 rulli, chiamati “rulli vaganti” che presentano 4 simboli. Il blocco costituito dai rulli vaganti si sposta in modo casuale prima di ogni giro: può trovarsi a destra, a sinistra o in mezzo rispetto ai due rulli standard. La posizione dei rulli vaganti determina quali sono le 25 linee disponibili. I simboli che appaiono sui rulli rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.

Il gioco consente di scommettere da 1 a 8 monete sulle 25 linee permanentemente attive.

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita viene assegnata nel caso in cui su una linea si verifichino combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.

Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jumbo:

  • I blocchi jumbo sono grandi simboli che occupano l’area di 3x3 simboli normali aumentando le probabilità di vincita. I blocchi jumbo appaiono solo sui rulli vaganti.

Simbolo Jolly:

  • Il simbolo Dark Red è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi simbolo escluso il simbolo scatter. Non genera una propria combinazione vincente: una combinazione di soli simboli jolly viene considerata come una combinazione analoga di simboli con massima vincita (Cappuccetto Rosso).

Simbolo Scatter:

  • Il simbolo Luna è un simbolo scatter che non genera una propria combinazione vincente, ma attiva il bonus game Ruota del Lupo quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli.

Bonus game Ruota del Lupo:

Tre o più simboli Luna sparsi sui rulli attivano la partita bonus Ruota del Lupo. Il giocatore clicca al centro della ruota per attivare il bonus game. La ruota gira e si ferma in una posizione casuale. Il segmento di ruota sotto la punta dell’indicatore determina il tipo di bonus vinto dal giocatore:
Valore moltiplicatore: 10 dei 20 segmenti della ruota presentano un valore moltiplicatore (fino a 20x): se la ruota si ferma in una di queste posizioni, il giocatore si aggiudica un importo pari alla puntata totale della giocata che ha attivato il bonus game moltiplicata per il valore indicato dopodiché la ruota gira di nuovo automaticamente.

Bonus game Foresta delle Fortune: 3 segmenti della ruota presentano uno scrigno del tesoro. Quando la ruota si ferma su uno di questi, inizia il bonus game Foresta delle Fortune e non vengono più concessi ulteriori giri della ruota. Nel bonus game Foresta delle Fortune il giocatore ha la facoltà di scegliere fra le 15 borse visualizzate: dentro ciascuna di esse può celarsi un premio in denaro calcolato in base alla puntata totale della partita che ha attivato il bonus game, oppure un simbolo Lupo, oppure un simbolo Ascia. Il gioco prevede un moltiplicatore bonus che parte da 1. Se viene visualizzato un valore in denaro, esso viene moltiplicato per il moltiplicatore corrente e aggiunto alla vincita, poi il moltiplicatore viene aumentato di 1. I simboli Ascia non assegnano vincite, ma impediscono ai simboli Lupo di terminare il bonus game. I simboli Lupo scoperti aumentano la vincita di un importo pari alla puntata (tale importo non viene moltiplicato per il moltiplicatore bonus né lo fa aumentare). Il gioco termina se il giocatore trova tutti e 10 i premi in denaro, oppure se scopre più simboli Lupo che simboli Ascia. Se il giocatore trova tutti e 10 i premi si aggiudica un premio pari a 20 volte la puntata. Al termine del gioco tutte le vincite vengono incassate automaticamente.

Giocate gratuite: i restanti segmenti della ruota presentano uno fra i quattro simboli ad alta vincita (Cappuccetto Rosso, il Cacciatore, il Lupo e il Medaglione): se la ruota si ferma in una di queste posizioni, il giocatore si aggiudica 9 giocate gratuite con la medesima puntata che ha attivato il bonus game. Anche in questo caso non vengono più concessi ulteriori giri della ruota. Durante le giocate gratuite, tutti i simboli ad alta vincita (inclusi i blocchi Jumbo) vengono sostituiti da quello selezionato dalla ruota aumentando le probabilità di vincita. Durante le giocate gratuite lo spostamento dei rulli vaganti non è casuale, ma segue uno schema fisso (sinistra, centro, destra, centro). Durante le giocate gratuite non è possibile attivare alcun tipo di bonus game né vincere ulteriori giocate gratuite.

Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Cappuccetto Rosso

-

10

100

500

Cacciatore

-

9

90

200

Lupo

-

8

80

150

Medaglione

-

7

70

120

Monete

-

4

40

80

Ceralacca

-

4

35

70

A

-

3

30

60

K

-

3

25

50

Q

-

2

20

40

J

-

2

15

30

Ritorno per il giocatore

Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96,10%.

Valore puntata

Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.

Versione

300.3.0.193