Wild Gambler

Untitled Document

Slot a 5 rulli e 20 linee

Lo scopo di Wild Gambler è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli.

Per giocare:

  • Clicca sulle freccette di Puntata per Riga per aumentare o diminuire l’importo della puntata.
  • Il gioco Wild Gambler si svolge sempre con 20 righe vincenti attive. Il numero di righe vincenti attive è fisso e non può essere modificato dal giocatore.
  • I simboli normali possono essere cambiati in simboli Jolly. Clicca su un simbolo per selezionarlo e farlo diventare un simbolo Jolly. Clicca su un simbolo Jolly per deselezionarlo e farlo ritornare un simbolo normale.
  • Clicca su Gira per far girare i rulli utilizzando la puntata della riga attualmente selezionata. Una volta iniziato il giro, se clicchi nuovamente su Gira interrompi l’animazione e ottieni immediatamente i risultati del giro. L’importo totale della puntata sarà evidenziato sul riquadro chiamato Puntata sopra il pulsante Gira. I simboli Jolly non saranno bloccati al loro posto cliccando sul pulsante Gira.
  • Clicca su Blocca e Gira per bloccare i simboli Jolly attualmente sui rulli e per far girare i rulli in modo che solo gli altri simboli possano cambiare. Ciò aumenta le tue probabilità di vincita. Il totale della puntata è visibile sul riquadro chiamato Puntata sopra il pulsante Blocca e Gira e varia a seconda della posizione dei Jolly sui rulli. N.B.: L’importo totale della puntata nella modalità Blocca e Gira è sempre superiore a quello della modalità di giro regolare.
  • Se la funzione di Blocco Automatico è attivata, i simboli Jolly dei risultati di giro vengono automaticamente bloccati quando il giocatore seleziona Blocca e Gira. Se la funzione Blocco Automatico è disattivata, gli unici Jolly bloccati saranno quelli che si trovavano sui rulli prima di aver disattivato la funzione Blocco Automatico o quelli selezionati manualmente dal giocatore.
    N.B.: La funzione di Blocco Automatico è automaticamente attivata e può essere disattivata accedendo alle Opzioni nell’angolo in basso a sinistra della finestra di gioco. I Jolly bloccati sono visibili grazie ad una icona a forma di lucchetto che appare quando si fa scorrere il mouse sui rulli o sul pulsante Blocca e Gira.

Nella modalità di giro regolare, la puntata totale equivale alla puntata per riga selezionata moltiplicata per il numero di righe (20). Nella modalità Blocca e Gira, il totale della puntata varia a seconda della posizione dei simboli Jolly.

  • I rulli possono anche essere avviati usando la funzione Auto Play. Clicca su Modalità Automatica per mostrare l’elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente. Cliccando su Gira, si attiva la Modalità Automatica. Il pulsante Modalità Automatica diventa il pulsante Interrompi durante il gioco in questa modalità. La Modalità Automatica termina quando è stato completato il numero di giri stabilito dal giocatore, quando viene attivata la funzione Giri Gratis, se il giocatore non dispone di fondi sufficienti per ripetere la puntata oppure quando clicca su Interrompi. N.B.:Non è possibile giocare in Modalità Automatica durante la modalità Blocca e Gira.
  • Il pulsante Opzioni nell’angolo in basso a sinistra della finestra di gioco fa accedere al menù delle Opzioni, sul quale si può attivare o disattivare il Blocco Automatico, salvare come predefinita la configurazione attuale di blocco dei Jolly o caricare la configurazione predefinita dei Jolly.
  • Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. La vincita della riga corrisponde all’importo della puntata per riga x il corrispondente moltiplicatore, come da tabella dei pagamenti.

Per visualizzare la tabella dei pagamenti, clicca sul pulsante Guida nell’angolo in basso a sinistra della finestra di gioco e poi clicca su Successivo fino ad arrivare alla schermata chiamata Premi.

  • Viene premiata solo la vincita più alta per riga, mentre vincite simultanee su diverse righe vincenti vengono accumulate.
  • A seguito di un giro vincente, il riquadro Vincita mostra la vincita per riga, mentre Vincita Totale mostra il totale vinto su tutte le righe. Nella modalità Blocca e Gira, il totale della puntata è inoltre visibile nel riquadro corrispondente.
  • Si può usare anche la barra di spazio per far girare i rulli. Tuttavia, ciò è possibile esclusivamente nella modalità di gioco regolare, non nella modalità Blocca e Gira.
  •  

Pagine della Guida:

  • Cliccando su Tabella delle vincite si apre lo schermo di riferimento che descrive le varie componenti del gioco. Clicca sul pulsante Successivo nell’angolo in basso a destra della finestra di gioco per navigare tra le diverse schermate.
    • La schermata Blocca e Gira illustra le regole della modalità Blocca e Gira.
    • Le schermate Gioca Come Vuoi forniscono maggiori informazioni sulla modalità Blocca e Gira, spiegano come cambiare simboli normali in simboli Jolly e come salvare la configurazione dei Jolly preferita. o La schermata Giri Gratis spiega come viene attivata questa funzione e ne elenca le regole.
    • La schermata Premi mostra tutte le possibili combinazioni vincenti.
    • La schermata Righe Vincenti mostra tutte le righe vincenti e spiega le regole per calcolare le vincite.
    • Cliccando su Torna alle Ruote si esce dalla schermata di riferimento e si ritorna alla partita.

Righe vincenti:

  • Le righe vincenti sono rappresentate da righe che appaiono sui rulli. Le 20 righe vincenti sono illustrate nella schermata Righe Vincenti della Guida.
  • Ciascuna delle 20 righe attive può dar diritto a vincite.
  • La puntata per riga è diversa dalla puntata totale.La puntata per riga corrisponde all’importo della puntata su una singola riga vincente. La puntata totale corrisponde all’importo complessivo della puntata di un round. I pagamenti elencati sulla guida vengono moltiplicati per la puntata per riga.

Pagamenti:

  • I pagamenti sono elencati sulla schermata Premi. Per calcolare l’importo della vincita, si moltiplica la puntata per riga per il pagamento.
  • Nel caso in cui si ottengano due combinazioni vincenti sulla stessa riga, sarà pagata solamente la vincita più alta. Nel caso in cui si ottenga una combinazione vincente su più di una riga, le vincite di ciascuna riga saranno accumulate.
  • Le combinazioni vincenti devono iniziare dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi.

 

Limite massimo di vincita

La vincita massima possibile in questo gioco prevede un limite. Per maggiori informazioni consulta la sezione Termini e condizioni. Simbolo Jolly Il simbolo Jolly  può sostituire qualunque altro simbolo per realizzare la miglior combinazione vincente possibile. Esiste anche un pagamento extra per 5 simboli Jolly su una riga vincente, come specificato sulla Guida.

 

Modalità Blocca e Gira

Oltre alla modalità di giro regolare, esiste una modalità Blocca e Gira, che permette di bloccare i simboli Jolly sui rulli e di far cambiare solamente gli altri simboli. Se il Blocco Automatico è attivato, tutti i simboli Jolly che si trovano in quel momento sui rulli vengono automaticamente bloccati quando il giocatore seleziona Blocca e Gira. Ciascun nuovo simbolo Jolly che appare sui rulli viene automaticamente bloccato al proprio posto durante i giri successivi. N.B.: Il Blocco Automatico è automaticamente attivato. Se il Blocco Automatico viene disattivato, solo i simboli Jolly selezionati dal giocatore saranno mantenuti nella modalità Blocca e Gira. La funzione di Blocco Automatico è automaticamente attivata e può essere disattivata cliccando su Opzioni nell’angolo in basso a sinistra della finestra di gioco.

Usando Blocca e Gira aumenti le tue probabilità di vincita e la puntata totale in questa modalità è sempre più alta della puntata totale della modalità di giro regolare. Il totale della puntata è visibile sul riquadro chiamato Puntata sopra il pulsante Blocca e Gira e varia a seconda della posizione dei Jolly sui rulli. Puoi aumentare o diminuire il costo della puntata utilizzando le freccette alla destra del riquadro di puntata Blocca e Gira. Se usi Blocca e Gira per la prima volta, apparirà un messaggio che ti chiederà di confermare la tua intenzione di utilizzare questa puntata, poiché l’importo è superiore a quello della puntata del giro regolare. Se il costo del giro è aumentato di un importo elevato rispetto al giro regolare, cliccando su Blocca e Gira apparirà un messaggio d’avvertimento e dovrai confermare la tua intenzione di continuare. Se clicchi su Blocca e Gira dopo aver scelto la Modalità Automatica, apparirà un messaggio per avvertirti che, se utilizzi Blocca e Gira, la Modalità Automatica sarà disattivata. Dovrai confermare la tua intenzione di continuare.

 

Modifiche dei Jolly

Il giocatore può scegliere di cambiare qualsiasi simbolo in simbolo Jolly. Il giocatore clicca sul simbolo, che diventa un Jolly e viene “bloccato” al suo posto. Se ci sono altri Jolly a seguito del giro, il giocatore può inoltre cliccare su di essi per sbloccarli (se il Blocco Automatico è attivato) o bloccarli (se il Blocco Automatico è disattivato). I Jolly bloccati saranno mantenuti durante il giro successivo e solamente gli altri simboli potranno cambiare quando i rulli girano nella modalità Blocca e Gira. Un piccolo lucchetto sull’angolo in alto a destra del simbolo Jolly indica che il simbolo è bloccato. Se il Blocco Automatico è attivato, il lucchetto è nero. Se il Blocco Automatico è disattivato, il lucchetto è rosso. Ogni Jolly rimarrà bloccato a tempo indeterminato, ovvero finché non sarà sbloccato manualmente o quando verrà usata la modalità di gioco regolare invece della modalità Blocca e Gira. Clicca sul Jolly per sbloccarlo manualmente. Ciò toglierà il simbolo Jolly dai rulli. N.B.: Se si usa la modalità di giro regolare non si possono bloccare i Jolly sui rulli. Configurazione dei Jolly preferita La prima volta che selezioni Blocca e Gira, apparirà un avviso. Dovrai confermare la tua intenzione di piazzare questo tipo di puntata e avrai l’opzione di mantenere solamente i Jolly selezionati disattivando il Blocco Automatico, cioè cliccando sulla casella apposita. Se il Blocco Automatico viene disattivato, qualsiasi altro simbolo Jolly che appare sui rulli non sarà bloccato. Se preferisci una determinata configurazione dei Jolly, puoi salvarla come predefinita. Per salvare o caricare una configurazione di Jolly predefinita, clicca su Opzioni nell’angolo in basso a sinistra della finestra di gioco.

 

Giri Gratis

Durante la partita principale, sulla parte inferiore della finestra di gioco possono apparire dei suricati che tengono in mano delle lettere. Se, a seguito di un giro, appaiono 5 suricati con le lettere “B”, “O”, “N”, “U” e “S”, viene attivata la funzione Giri Gratis. All’inizio della funzione, apparirà un messaggio che conferma la vincita di 8 Giri Gratis. Clicca su Inizia per dare inizio alla funzione. Durante i Giri Gratis, i rulli girano automaticamente utilizzando la stessa puntata per riga del giro che ha attivato la funzione. Tutti i Jolly del giro che ha attivato la funzione saranno bloccati e ogni altro Jolly che apparirà durante la funzione rimarrà automaticamente bloccato per l’intera durata dei giri gratis. N.B.: I nuovi Jolly rimarranno bloccati a prescindere dall’attivazione o meno del Blocco Automatico. A seguito di ciascun Giro Gratis, il riquadro VincitaVincita Totale mostra le vincite del giro attuale. Il riquadro Totale Giri Gratis mostra le vincite accumulate in tutti i giri gratis. Una volta completati tutti i Giri Gratis appare una schermata che mostra le vincite di tutti i giri. Inoltre, l’importo totale delle vincite dei giri gratis sarà visibile sul riquadro Vincita Totale della partita principale. Se i Giri Gratis vengono attivati durante la modalità Modalità Automatica, la funzione inizia non appena il giocatore clicca su Inizia. La modalità Modalità Automatica non continua automaticamente dopo aver completato i giri gratis.

Nota sulle disconnessioni: Se sei disconnesso da Internet durante il gioco principale, che tu stia usando o meno la funzione Autoplay il giro sara completato automaticamente. Per continuare il gioco dal punto in cui si era interrotto, effettua nuovamente l’accesso e verrai reindirizzato automaticamente al gioco. A seguito di un giro vincente, saranno mostrate le righe vincenti e gli importi vinti. · In caso di disconnessione da Internet durante i Giri Gratis, il giro verrà automaticamente completato e, una volta effettuato nuovamente l’accesso al Casinò, sarai automaticamente indirizzato alla partita. I Jolly bloccati saranno mantenuti una volta ripresa la partita. A seguito di un giro vincente, saranno mostrate le righe vincenti e gli importi vinti. · In caso di disconnessione da Internet durante il giro che attiva i Giri Gratis, una volta effettuato nuovamente l’accesso al Casinò sarai automaticamente indirizzato ai Giri Gratis. · In caso di disconnessione da Internet durante l’ultimo giro gratis della partita di Giri Gratis, il giro verrà automaticamente completato e, una volta effettuato nuovamente l’accesso al Casinò, sarai automaticamente indirizzato alla partita principale. Inoltre, l’importo totale delle vincite dei giri gratis sarà visibile sul riquadro Vincita Totale della partita principale.

Ritorno per il giocatore Il ritorno teorico per il giocatore 91.89% - 97.00%

Valore puntata Il gioco prevede una puntata minima di 0,01€

Versione 15.10.13

 

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale