AMERICAN ROULETTE

American Roulette è una roulette con 36 numeri più lo zero e il doppio zero.

Clicca qui per giocare all'American Roulette

Come giocare

Usare il tasto sinistro del mouse e fare clic sulla fiches che si desidera puntare. Posizionare la fiches o le fiches sul tavolo della roulette facendo clic sull'area di scommessa desiderata. È possibile ritirare le fiches puntate prima che il gioco inizi facendo clic col pulsante destro del mouse sulle fiches, selezionando Ritirare fiche. È inoltre possibile rimuovere tutte le fiches puntate facendo clic sul pulsante ANNULLA. Dopo aver effettuato le puntate, fare clic sul pulsanteGIRA per iniziare il turno di gioco. Fare clic su STES. PUNTA per ripetere la puntata effettuata nel turno precedente.


Regole per le puntate

Esistono vari tipi di puntate, raggruppate in due categorie: puntate interne ed esterne. Ogni puntata ricopre un gruppo diverso di numeri e ha una diversa distribuzione.

Designazione
Puntate Interne
Punta Descrizione
1 Straight up È possibile puntare una fiche su un numero specifico, compreso lo zero (0) e il doppio zero (00). La fiche viene posizionata direttamente sul numero.
2 Split Puntata È possibile puntare una fiche su due numeri adiacenti posizionando la fiche sulla linea che separa i due numeri. È possibile posizionare la fiche anche sulla linea che separa 0 e 00, 0 e 1, 2 e 0, 00 e 2 o 00 e 3.
3 Street Puntata Questa puntata copre tre numeri. La fiche viene posizionata sulla bordo esterno del tavolo della roulette all'altezza della corrispondente riga di tre numeri. È possibile posizionare una terzina anche su 0,1 e 2, 0, 00 e 2 o 00, 2 e 3.
4 Corner Puntata Questa puntata copre quattro numeri. La fiche viene posizionata nel punto in cui le caselle dei quattro numeri si intersecano.
5 Five Puntata Questa puntata copre i seguenti numeri: 0, 00, 1, 2 e 3. La fiche viene posizionata sul bordo esterno del tavolo della roulette, tra lo 0 e l'1.
6 Line Puntata Questa puntata comprende due terzine, ovvero sei numeri diversi in due file da tre numeri ciascuna. La fiche viene posizionata sulla linea di separazione esterna del tavolo della roulette, dove la linea che divide le due file lo interseca.
Puntate Esterne    
7 Column Puntata Sul lato corto del tavolo della roulette ci sono tre caselle segnate con "2 to 1". Effettuando una puntata in una di queste caselle, verranno scelti i dodici numeri della colonna corrispondente (escluso 0 e 00).
8 Dozen Puntata Effettuando una puntata in una delle tre caselle segnate con 1st 12, 2nd 12, o 3rd 12 verranno dodici numeri.
9 Puntate Rosso/Nero, Pari/Dispari e Low/High Ogni puntata piazzata su uno dei riquadri sul lato sinistro lungo del tavolo copre metà dei numeri del tavolo della roulette (escluso 0 e 00). Ogni riquadro copre 18 numeri.

 

Numeri caldi/freddi

Per comodità, i quattro numeri che hanno vinto il maggior numero di giochi vengono presentati come "Numeri caldi", mentre i quattro che hanno vinto di meno vengono presentati come "Numeri freddi".


Tabella di pagamento

Copertura fiches Punta Paga
1 numero Straight Up 35 a 1
2 numeri Split Puntata 17 a 1
3 numeri Street Puntata 11 a 1
4 numeri Corner Puntata 8 a 1
5 numeri First Five Puntata 6 a 1
6 numeri Line Puntata 5 a 1
12 numeri Dozen Puntata o Column Puntata 2 a 1
18 numeri Puntate Rosso/Nero, Pari/Dispari e Low/High 1 a 1



Valore Puntata Iniziale

Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 1.000€ e un limite minimo di 1€.

Versione del gioco
9.3

RTP
Il Return To Player su base statistica del gioco American Roulette è:

  • 92,11% sulle puntate Five
  • 94,74% su tutte le altre puntate

 

 

 


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.lottomatica.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi