CARTA DI CREDITO

La ricarica tramite Carta di Credito non ha nessun costo e un accredito immediato sul tuo Conto Gioco. Per effettuare una ricarica tramite Carta di Credito ti sarà sufficiente andare nella sezione “Ricariche” e selezionare la modalità di ricarica Carta di Credito oppure telefonare al Contact Center al numero gratuito 800.900.009 che provvederà ad effettuare la ricarica.

Ti ricordiamo che l'importo indicato nella singola operazione di ricarica con Carta di Credito deve essere di un minimo di 10,00€ e non deve superare l’importo massimo di deposito settimanale impostato per il tuo Conto Gioco. L’importo ricaricato non deve superare comunque i 950,00€ a operazione.

Le carte di credito che puoi utilizzare per il pagamento sono le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, MASTERCARD e VISA ELECTRON.

I dati inseriti alla prima ricarica del tuo Conto Gioco con Carta di Credito saranno memorizzati in modo sicuro senza compromettere la riservatezza delle informazioni. In questo modo non sarà necessario inserirli nuovamente se desideri effettuare altre ricariche sul tuo Conto Gioco.
Una volta utilizzata una Carta di Credito per ricaricare il Conto Gioco, la stessa viene associata al Conto Gioco per un periodo di trenta giorni (30), passati i quali, se lo desideri, puoi inserire i dati di una nuova carta di credito direttamente dal sito nella pagina di ricarica con Carta di Credito oppure chiamando il Contact center al numero gratuito 800.900.009.

In caso di furto o smarrimento della Carta di Credito, o se hai necessità di utilizzare una nuova Carta di Credito puoi rivolgerti al nostro Contact Center chiamando gratis da rete fissa il numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile il numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).

La sicurezza delle transazioni è assicurata dalle più moderne tecnologie disponibili nell’ambito di protezione dei dati personali.
Tutte le transazioni online sono, infatti, protette dal sistema SSL 3.0 con criptazione a 128 bit, che garantisce la massima tutela nel trattamento dei dati, e dal servizio "3D Secure" che a sua volta garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendoti di prevenire eventuali utlizzi illeciti della tua Carta di Credito sul web.

Per poter effettuare la ricarica con Carta di Credito occorre compilare tutti i campi presenti nel form e relativi alla Carta di Credito che si desidera utilizzare. L’immagine a fianco al form è un fac-simile di una Carta di Credito dove viene evidenziata in giallo la localizzazione dei dati necessari alla compilazione del form.

Una volta inserite tutte le informazioni richieste per effettuare la ricarica, occorre cliccare sul tasto AVANTI per confermare l’operazione: un messaggio confermerà l’avvenuta ricarica o informerà della presenza di errori nella compilazione del form.  

Codice di sicurezza
E’ il codice di tre cifre stampato sul retro della carta di credito nello spazio dedicato alla firma. Tale codice ci permette di verificare l’effettivo possesso della carta di credito utilizzata per il pagamento ed è necessario per rendere più sicuri gli acquisti online.

Codice di sicurezza

 


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.lottomatica.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi