Il Super Bowl, l’ultima emozione di “Un anno di grande sport”

Un anno di grande sport” il mega concorso lanciato da Vegas Club e Better a marzo dello scorso anno è giunto al suo epilogo. L’ultima, importante e conclusiva fase promozionale,  ha portato i suoi vincitori a Phoenix  in Arizona, per assistere all’evento sportivo più famoso al mondo: il Super Bowl. Memorabile l’intero spettacolo, attesissimo dagli americani e non solo, e superlativo anche lo scontro tra i Patriors e i Seahawks. Emozionante da togliere il fiato alle tifoserie di entrambi i team con un verdetto in bilico fino agli ultimi secondi, ma che poi ha consegnato ai Patriors il quarto successo in otto partecipazioni.

Oltre alla gara, il Super Bowl ha concesso ai fortunati vincitori anche il privilegio di assistere all’Halfgame show che quest’anno ha avuto come performer  Katy Perry, Lenny Kravitz e Missy Elliot. Tredici minuti e mezzo durante i quali Katy Perry ha mantenuto le promesse, avendo garantito “un grandissimo show”, pieno di numerosi effetti grafici e scenici, oltre a leoni e squali.
Un vero privilegio quindi per gli appassionati del casinò numero 1 in Italia. L’ultimo, esclusivo privilegio di questo concorso che ha regalato grandi emozioni!

 

Vuoi giocare e non hai ancora un Conto Gioco Lottomatica? Registrati subito e prendi il bonus piĆ¹ adatto a te.

header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.lottomatica.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi