05/05/2020
E’ arrivato il Binghetto

Ti manca sempre un solo numero e non riesci mai a fare Bingo?
Dal 5 al 24 maggio, in casa Lottomatica, arriva una grande novità. Giocando a Bingo, avrai una possibilità in più per vincere in tutte le sale. Come? Grazie al Binghetto: se lo aggiudicherà il giocatore che per secondo riuscirà a completare tutti i numeri/simboli di una cartella.

Il Binghetto sarà disponibile in tutte le Sale di Lottomatica.it. Per giocare e provare a portarti a casa la vincita, potrai scegliere la Sala e l’orario che preferisci:

Se sei un appassionato di Bingo, vuoi divertirti nelle sale di Lottomatica e provare questa nuova esperienza, è semplice, ti basterà: creare un conto gioco (se ancora non lo hai fatto), accedere al Bingo di Lottomatica, consultare la sezione “Palinsesto & Vincitori” per trovare tutte le partite e gli orari in cui è in palio il Binghetto, acquistare le cartelle che preferisci e provare ad aggiudicartelo.

In questo modo avrai una seconda possibilità per aggiudicarti la vincita e divertirti sempre di più. Quindi non ti resta che scegliere i tuoi numeri e le tue cartelle preferite, dare il via al divertimento e… urlare Binghetto.