16/01/2020

Giocare a Bingo da smartphone e tablet è facile con l'App Bingo di Lottomatica

Bingo mobile

Con l’App Bingo di Lottomatica è possibile partecipare in qualsiasi momento al gioco del Bingo: ciascun giocatore che dispone di un conto gioco può effettuare la propria giocata online direttamente dal proprio smartphone, senza doversi recare in una ricevitoria.

Bingo Mobile: come funziona

Effettuato l’accesso o la registrazione, il giocatore ha la possibilità di selezionare la sala, tra le quattro disponibili, all’interno della quale avviene l’estrazione: Rubino90, Diamante90, Zaffiro75 e Italia30. Se nelle prime tre vengono estratti dei numeri, nell’ultima, invece, si gioca con i simboli.
È importante ricordare che, prima di scegliere la sala Bingo dove giocare, il giocatore può valutare il tempo rimanente prima della prossima estrazione e il numero di partecipanti per realizzare la propria strategia di gioco: tutte queste informazioni, infatti, sono messe a disposizione del player prima che effettui la propria giocata.

Per poter avviare la partita, è necessario che i giocatori siano minimo 3: ognuno di essi può acquistare una o più schedine al costo di 0,05€ l’una, semplicemente cliccandoci sopra. Inoltre, esiste un’opzione chiamata “Seleziona Serie”, che permette di acquistare 6 cartelle con un solo click.

A questo punto può iniziare l’estrazione: i numeri vengono selezionati da un generatore automatico, e lo scopo dei giocatori è quello di ottenere la combinazione necessaria per accedere ai premi messi in palio.

La vincita del Bingo è composta da una somma di denaro che varia in base alla quantità di cartelle vendute e al montepremi raggiunto da quella specifica estrazione. Il gioco termina quando uno dei partecipanti ottiene il Bingo, e quindi completa una schedina. Inoltre, se un giocatore riesce a fare Bingo in un numero di estratti che non supera quello prefissato all’inizio della partita, può accedere al Jackpot.

Cosa offre l’App Bingo?

Per partecipare al Bingo dall’App di Lottomatica è sufficiente scaricarla sul proprio smartphone e godere delle numerose funzionalità di cui dispone, tra cui:

  1. Bonus Bingo in palio: il giocatore può controllare la quantità di bonus che ha a disposizione e guadagnarne ogni giorno di nuovi da poter utilizzare all’interno del gioco del Bingo;
  2. Chat Bingo: è possibile entrare in contatto live con gli altri partecipanti della Community e conoscere nuove persone che giocano a Bingo. Inoltre, si può prendere parte ai Chat Games coordinati da un Chat Animator e provare a vincere alcuni premi. Attraverso questo mezzo di comunicazione immediato il giocatore può anche mettersi in contatto con lo Staff e ricevere assistenza in caso di necessità;
  3. Iniziative Bingo: in alcuni periodi dell’anno, gli utenti possono essere coinvolti in iniziative che permettono di partecipare a concorsi e ricevere offerte vantaggiose per migliorare la propria esperienza di gioco.

Si ricorda infine che è anche possibile prendere parte al gioco del Bingo Online direttamente dal sito Lottomatica.it senza dover necessariamente scaricare un’applicazione sul proprio dispositivo. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, basta visitare la sezione News Bingo