02/04/2020
Bingo Park: il parco giochi del Bingo

Come suggerisce il nome stesso, Bingo Park è un vero parco giochi del Bingo, che mette a disposizione dei giocatori la possibilità di aggiudicarsi un bonus differente ogni giorno.

Come giocare a BingoPark

Per partecipare è necessario disporre di un conto gioco e seguire queste indicazioni:

  1. Una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, è necessario aprire la sezione Bingo di Lottomatica e selezionare la sala in cui giocare, all’interno della quale si troverà il Bingo Park;
  2. Nel caso in cui si decida di partecipare da pc, è necessario cliccare sul banner che si trova sopra la chat del Bingo, mentre, nel caso in cui si giochi da smartphone o tablet, si dovrà cercare il banner presente nella lobby di gioco al di sopra delle sale e cliccarvi.

È importante ricordare che, per regolamento, è concesso partecipare al BingoPark una sola volta al giorno.

Inoltre, qualora non si disponesse di un conto gioco, ci si può registrare sul sito e, dopo aver fornito le informazioni necessarie, divertirsi con il Bingo.

Quando si vince al Bingo Park

Una volta che il giocatore ha deciso di partecipare al Bingo Park, non resta che attendere di poter verificare la vincita che avviene nel caso in cui il giocatore, dopo il lancio o il rilancio dei dadi, raggiunga:

  1. Le caselle 2, 6, 8 o 10: in questo caso l’utente ha accesso al gioco “Colpisci il Barattolo” il cui funzionamento prevede che il partecipante tenti di colpire uno dei cinque barattoli che si presentano nella schermata di gioco con il click del mouse. Nel caso in cui riuscisse nel suo intento, il player si aggiudica il bonus giornaliero;
  2. Le caselle 4 o 9: in questa eventualità il giocatore accede al gioco “Scegli il pupazzo” che prevede che si tenti di prendere il pupazzo attraverso un gancio gestito dalla pulsantiera centrale del computer. Una volta che l’utente ha posizionato il gancio dove desidera, può confermarne la posizione con un click sul tasto centrale e, nel caso in cui il pupazzo sia vincente, il giocatore di aggiudica il bonus giornaliero corrispondente.

I bonus aggiudicati vengono accreditati entro 48 ore dalla vincita sul conto gioco associato e possono essere impiegati per giocare nelle sale Bingo presenti su Lottomatica.it.

Infine, è opportuno ricordare che i bonus del Bingo Park non devono essere confusi con il bonus di benvenuto Bingo, o altri incentivi donati a tutti i nuovi utenti che si registrano sulla piattaforma. I bonus Bingo Park sono quindi solo alcuni dei numerosi bonus a disposizione su Lottomatica.it, tra cui l’utente può scegliere in base al gioco che preferisce e al periodo di validità degli stessi.