12/01/2021
Bingo chat

Se desideri vivere un’esperienza di gioco nuova e sei un appassionato di Bingo non puoi perderti i nuovi chat animator: si tratta di alcuni simpatici assistenti che, oltre a fornirti l’aiuto di cui hai bisogno durante lo svolgimento del gioco, si occupano di moderare l’attività nelle sale dedicate al Bingo.

Chi sono i nuovi chat animator del Bingo?

Mattia, Alice, Patrizio e Marco sono i nostri Chat Animator del Bingo che sono pronti a scrivere le domande dei Chat Games e farti vincere fantastici bonus. Ciascuno di loro partecipa a sale differenti, movimentando le chat e alimentando il divertimento della community del Bingo online.
La profilazione dei quattro amici è ben delineata, conosciamoli insieme:

  1. Alice: vive in un bilocale a Milano con tantissimi animali e ha 26 anni. Simpatica, espansiva ed estroversa, è pronta a tendere la mano (digitale) a chi ha bisogno. Da sempre ama l’avventura e coglie tutte le occasioni per poter espandere la propria cerchia di amicizie. Nel tempo libero adora viaggiare in macchina con la sua amata 207, anche se vorrebbero fare il giro del mondo: forse proprio per questo desidera definirsi come uno spirito libero che mal sopporta la routine. Oltre ai viaggi, occupa il tempo libero con una sincera passione per la musica rock, lo sport e il cinema;
  2. Marco: giovane di 29 anni di Vicenza, è un appassionato di animali, viaggi e fotografia. Negli anni ha sviluppato una profonda cultura per i social network e il web, tanto che scrive su svariati blog online. Se dovesse scegliere una serie tv preferita sarebbe indeciso tra The Walking Dead e Il Trono di Spade;
  3. Patrizio: è un appassionato di calcio, vive a Roma e ha 34 anni. Non rinuncia mai ad una partita della sua squadra del cuore, anche se può definirsi un vero cultore del football nazionale e internazionale. Il suo amore per lo sport è a tutto tondo, tanto che da grande vorrebbe diventare un calciatore: per adesso si limita ad allenarsi in palestra e organizzare piacevoli tornei di calcetto con gli amici;
  4. Stefano: come Alice, vive a Milano ed è il più giovane dei chat animator del Bingo con i suoi appena 24 anni. Di giorno è un giornalista professionista, mentre durante le serate milanesi si diletta come DJ. I tratti distintivi del suo carattere sono la curiosità e l’intraprendenza che lo porta a vivere tantissime avventure. Ma è anche un romantico perché nel tempo libero adora scrivere poesie e cucinare torte. In fondo il suo più grande pregio è la capacità di essere multitasking.

Cosa fanno i chat animator?

I quattro membri del Bingo Staff sono giovani e pieni di voglia di aiutarti e socializzare: se hai domande riguardo il gioco puoi rivolgerti a loro, ad esempio: “come giocare al Nuovo Bingo?”. Alice, Marco, Patrizio e Stefano hanno anche il compito di sovrintendere alle chat delle varie stanze del Bingo online, assicurandosi che queste rimangano sempre un ambiente di gioco sereno e corretto.
Di conseguenza, hanno il potere di “bannare” i giocatori che non utilizzano un linguaggio appropriato al contesto, minacciano altri player o li sbeffeggiano.

Se vuoi conoscere i quattro assistenti delle chat del Bingo non ti resta che registrarti gratuitamente e, non appena il tuo documento di identità sarà validato potrai godere del Bonus Benvenuto del Bingo.