11/12/2019
Jackpot Bingo

Il mese di dicembre inizia con un Jackpot: un giocatore del Bingo di Lottomatica proveniente dalla Lombardia, più precisamente da Monza e Brianza, è riuscito a portarsi a casa un Jackpot di 10.522,92€ in Sala Rubino90. La vincitrice è una donna, ed è riuscita a vincere il premio acquistando un totale di 30 cartelle, divertendosi da tablet in tarda serata. Una vincita niente male.

Anche tu sei un appassionato del Bingo e ti piacerebbe divertirti con numeri e cartelle? Puoi farlo, è davvero semplice. Ti basta collegarti al sito Lottomatica.it e accedere alla sezione dedicata al Bingo. Qui potrai scegliere la Sala che preferisci e acquistare una o più cartelle. Puoi giocare al Bingo dove e quando vuoi: da PC, sul Sito Mobile accedendo dallo smartphone, oppure scaricando l’App Bingo (disponibile sia per iOS che per Android).

Vuoi metterti anche tu alla prova con il Bingo di Lottomatica? Non ti resta che scegliere la Sala che preferisci, acquistare una o più cartelle e dare il via al divertimento. Potresti essere proprio tu il vincitore protagonista della prossima news.