15/11/2019

Bingo Italia30: entriamo in una sala Bingo di Lottomatica

Bingo Italia30: entriamo in una sala Bingo di Lottomatica

Il Bingo 30 è la versione del bingo che ti permette di rendere più rapide le partite. Al Bingo 30 vengono estratte solamente 30 palline, a differenza delle 75, 80 o 90 che si estraggono nelle altre versioni, ragion per cui spesso viene chiamato Speed Bingo o Bingo veloce.
Lottomatica.it propone la Sala Italia30, che permette di giocare al Bingo veloce celebrando le bellezze del nostro paese: le palline non estraggono numeri, bensì simboli che rappresentano le particolarità e i monumenti più significativi di tutto lo stivale.

Bingo Italia30: le regole del gioco

Per giocare a Bingo Italia30 è necessario registrarsi e aprire un conto gioco su Lottomatica.it: un premio di Benvenuto ti viene offerto al momento dell’iscrizione e ti permette di ricevere il 50% dell’importo della prima ricarica come bonus. Dopo esserti registrato e aver aperto il tuo conto gioco, puoi accedere alla sala Italia30 e mettere alla prova le tue abilità di giocatore. Le regole per poter giocare a Bingo30 sono molto facili e simili a quelle delle altre versioni del bingo:

  1. Registrazione online: ti basta registrarti sul sito Lottomatica.it per poter accedere alla Sala Italia30;
  2. Acquisto delle cartelle: puoi scegliere il numero di cartelle che desideri, con la selezione manuale e cliccare sulle cartelle che intendi acquistare. Invece, con la selezione automatica è possibile ricevere il numero di cartelle desiderate in maniera casuale;
  3. Estrazione: seguendo l’estrazione dei numeri, puoi scoprire se le tue cartelle sono vincenti. Il sistema evidenzia in maniera automatica i numeri estratti sulle cartelle e segnala le cartelle più vicine al premio. Verranno estratti solamente 30 numeri.

 

Bingo Italia30: caratteristiche

Se desideri giocare al Bingo in maniera più veloce e conoscere in minor tempo il risultato delle tue cartelle, una volta registrato su Lottomatica.it, la sala Italia30 è quello che fa al caso tuo. Grazie a Bingo 30, i vantaggi sono molteplici:

  1. Partite molto più rapide: rispetto al bingo classico le partite durano molto meno tempo, per permetterti di partecipare ad un maggior numero di partite;
  2. Minori tempi di attesa: non è necessario attendere molto tempo per scoprire il risultato delle tue cartelle;
  3. Cartelle più facili da gestire: estraendo solo 30 numeri non incorri nel rischio di distrazioni o errori e puoi gestire facilmente tutte le tue cartelle;
  4. Meno numeri da estrarre: con meno numeri da estrarre cambiano le tue possibilità di vincita e puoi scegliere la strategia migliore per provare a vincere il montepremi;
  5. Montepremi non inferiori alla versione a 90 numeri: i numeri e i tempi d’attesa diminuiscono, ma non diminuisce il premio finale.

Se desideri mettere alla prova le tue abilità di gioco, puoi visitare la sezione Bingo dove troverai non solo le regole di partecipazione, ma anche tante avvincenti versioni del gioco.