18/09/2019
Jackpot al Bingo

Un giocatore del Bingo di Lottomatica proveniente dalla Puglia, precisamente da Taranto, è riuscito a vincere un Jackpot di 11.985,35€ in Sala Diamante90, divertendosi dopo la mezzanotte con numeri e cartelle da smartphone. Per aggiudicarsi questa cospicua somma, ha acquistato in tutto 90 cartelle. Una vittoria davvero singolare.
Se anche tu sei un appassionato di numeri e hai voglia di provare a vincere un ricco premio con il Bingo, puoi tentare, è semplice.
Ti basta entrare nelle Sale del Bingo di Lottomatica, scegliere la Sala preferita e acquistare una o più cartelle. Hai la possibilità di giocare al Bingo in qualunque posto e in ogni momento. E’ sufficiente collegarsi al sito Lottomatica.it dal proprio PC, andare sul Sito Mobile con il proprio smartphone, oppure scaricare l’App Bingo disponibile sia per iOS che per Android.
Il divertimento con il Bingo aspetta solo te. Non ti resta che correre a divertirti nelle Sale del Bingo di Lottomatica e acquistare qualche cartella. Potresti essere tu il prossimo vincitore del Jackpot.

In Evidenza