I Bonus Bingo sono opportunità che Lottomatica offre a coloro che desiderano mettere alla prova le proprie abilità in questo derivante dal Lotto e le cui regole ricordano il gioco della Tombola. Infatti, per giocare al Bingo online vengono utilizzate cartelle, palline e sale giochi, il tutto fruibile comodamente da PC e da smartphone.
Il Bingo è un gioco nato negli Stati Uniti negli anni ‘30 la cui estrazione tradizionale contempla 75 numeri; in Italia, invece, il gioco prevede 90 estrazioni. Oggi è possibile giocare al Bingo, non solo nelle tradizionali sale da gioco, ma anche online: è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione per smartphone o tablet o giocare comodamente da PC. Tutto il necessario per giocare - cartelle, palline, sale giochi - è disponibile direttamente sullo schermo del proprio dispositivo.
Il Bingo online, dunque, è la versione digitale del gioco classico grazie alla quale il giocatore può entrare virtualmente nelle sale e acquistare una cartella per cominciare a giocare.
Per giocare a Bingo online su Lottomatica occorre aprire un conto gioco, accedere al proprio account e scegliere una delle sale disponibili.
I Bonus Bingo previsti da Lottomatica possono essere associati al Bonus Bingo di Benvenuto, un ulteriore bonus variabile che un giocatore ha la possibilità di ottenere nel momento in cui si iscrive sulla piattaforma di gioco online. Gli step da seguire per ottenere i bonus sono i seguenti:
Se un giocatore si registra, ma non effettua la prima ricarica il bonus non viene accreditato. La campagna su Lottomatica ha validità fino al 31 dicembre 2020.