Bingo park Andiamo tutti al Bingo Park, una volta al giorno tutti i giorni puoi provare a vincere un bonus.

Validità: dal 1/10/2019 al 31/12/2019

Da martedì 1°ottobre, puoi entrare tutti i giorni nel parco giochi del Bingo che ti dà la possibilità di vincere un bonus diverso ogni giorno.
Partecipare è semplice. Se già hai un conto gioco su Lottomatica, ti basterà:

  • Accedere al Bingo di Lottomatica
  • Selezionare la sala in cui giocare, all’interno della quale potrai trovare il Bingo Park
  • Se si gioca da PC si dovrà cliccare sul banner sopra la chat del Bingo
  • Se si gioca da Smartphone e/o Tablet si dovrà cliccare sul banner presente nella lobby di gioco al di sopra delle sale

Se invece non sei ancora un nostro cliente, puoi registrarti qui e iniziare a divertirti con il nostro Bingo.

Dettagli del bonus:
L’iniziativa ha validità dal 01/10/2019 al 31/12/2019 e consente a tutti coloro che possiedono un conto gioco su Lottomatica di partecipare all’assegnazione di un bonus Bingo d’importo variabile. Ogni giorno sarà possibile partecipare al gioco una sola volta. Una volta lanciato il gioco sarà ancora possibile rinunciare temporaneamente allo stesso e rimandarlo ad un momento successivo, sempre all’interno della stessa giornata.
Le modalità di vincita sono le seguenti:

  • Se al lancio dei dadi nel gioco iniziale (o dopo l’eventuale rilancio), avrai raggiunto le caselle 2, 6, 8 o 10, avrai accesso al gioco “Colpisci il Barattolo”, qui dovrai buttare giù uno dei cinque barattoli cliccando con il mouse. Se il barattolo cadrà l’utente si aggiudicherà il bonus indicato.
  • Se al lancio dei dadi nel gioco iniziale (o dopo l’eventuale rilancio), avrai raggiunto le caselle 4 o 9, accederai al gioco “Scegli il pupazzo”, dove dovrai provare ad agganciare uno dei sei pupazzi agendo sulla pulsantiera centrale che ti permetterà di spostare il gancio in tutte le direzioni. La scelta del pupazzo dovrà essere confermata dal click sul tasto centrale della pulsantiera. Se il pupazzo sarà vincente, l’utente si aggiudicherà il bonus corrispondente.

Gli esiti del lancio dei dadi sono una rappresentazione grafica del numero estratto da un randomizzatore che genera casualmente un numero compreso tra 1 e 12.
Tutti i bonus in palio saranno accreditati entro 48 ore dal giorno in cui il bonus è stato vinto, i bonus non sono prelevabili, ma potranno essere utilizzati per giocare al Bingo di Lottomatica.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.

In Evidenza