Baccarat Squeeze

Baccarat Squeeze

Nel Live Baccarat il tuo obiettivo sarà quello di ottenere il punteggio massimo di 9. Dichiara il punto!
Il gioco è disponibile anche da tablet e smartphone, su dispositivi iOS e Android.

L’ultima novità nel Live Baccarat Squeeze è non soltanto l’utilizzo di più telecamere (15-18 telecamere), ma anche il fatto che i giocatori possono provare la suspense unica dello “squeeze” attraverso primi piani in Alta Definizione quando il croupier realizza lo “squeeze” delle carte.

Il croupier rivela rapidamente le carte della mano associata alla puntata più bassa, quindi realizza lo squeeze delle carte distribuite alla mano associata alla puntata più alta. Se la puntata totale per entrambe le mani è uguale, il croupier realizzerà lo squeeze delle carte distribuite a entrambe le mani.

Come per il Baccarat tradizionale, anche per la versione "live" le regole del gioco sono molto semplici infatti, tutte le carte mantengono il proprio valore ad eccezione delle figure che hanno valore zero e degli assi che hanno valore uno.

Giocare è semplice!
Scopo del gioco è infatti indovinare se sarà il banco o il giocatore a vincere la mano ottenendo il punteggio più vicino a 9 o, in alternativa, se la mano finirà in pareggio.

Le puntate potranno essere effettuate solo prima che la croupier distribuisca le carte! Una volta chiuse le scommesse infatti, la croupier distribuirà due carte al Giocatore e due al Banco.

Se il valore di una delle due mani è pari ad un 9 "naturale" o ad un 8 "naturale" (cioè composto dalle prime due carte), la mano si considera chiusa e non verranno distribuite altre carte.

In caso contrario verrà rispettata la 'Regola della terza carta'.

Scopri un ambiente di gioco completamente dedicato a te, potrai giocare e metterti alla prova con le nostre croupier. Inoltre scegli la visualizzazione in 2D o 3D del gioco

 

Baccarat Squeeze - Dettaglio Client

 

Per maggiori informazioni, clicca qui oppure esercitati a Baccarat in modalità for fun.

STRATEGIE

Il baccarat è un gioco basato essenzialmente sulla fortuna, per questo motivo, l'unica strategia applicabile è scegliere se richiedere o no la terza carta. E' importante ricordare che solo il giocatore che totalizza 5 o meno con le prime due carte può chiedere una terza carta (Regola della terza carta).

LO SAPEVI CHE...

Le origini del gioco sono confuse ma non vi sono dubbi sul significato del nome "Baccarat": una parola italiana che indicava una quantità corrispondente a zero. Successivamente il Baccarat si diffuse nel resto d'Europa, ad esempio in Francia ed Inghilterra subendo una modifica del nome a seconda della Nazione in cui viene praticato ma le regole originali rimasero immutate.

Così il Baccarat prese il nome di "Banque" prima e successivamente di "Chemin de Fer" in Francia, ed in Inghilterra diventa "Shemmy".

 

Screenshots

{{screenshotsConfig.current}}--

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.