Table Games Live: i giochi da tavolo dal vivo

I Table Games sono una delle principali ragioni che spingono i giocatori ad entrare nei Casinò. La loro fama è data dal fatto che anche i meno esperti possono cimentarsi: è sufficiente avere una buona dose di intuito e divertirsi.

Giochi da Tavolo Live


Come funzionano i giochi da tavolo Live

Lottomatica ha creato un’apposita sezione all’interno del sito web per i Giochi da Tavolo, proponendone alcuni anche in versione Live.

Il fatto di poter giocare dal vivo ti permetterà di sentirti come in un vero Casinò, nonostante tu stia effettuando una giocata virtuale. Inoltre, anche la grafica, le animazioni e gli effetti sonori dei Table Games di Lottomatica sono realistici: l’esperienza di gioco, seppure online, ti permetterà di provare le tue strategie di gioco e utilizzare le tue abilità, come faresti dal vivo.

 

Se vuoi mettere alla prova le tue capacità con i professionali dealer dei Table Games di Lottomatica puoi accedere con le tue credenziali al sito online Lottomatica.it o utilizzare la comoda App ufficiale direttamente dal tuo smartphone.

Table Games live su Lottomatica.it

Su Lottomatica puoi scegliere quale gioco dal vivo provare, tra cui la ruota della fortuna, Punto Banco Live e lo speed baccarat.

Con la Dream Catcher Live puoi scommettere sul numero vincente e aggiudicarti il premio in palio. I dealer/presentatori dal vivo della ruota della fortuna ti aspettano: puoi scegliere tu se giocare con la versione desktop o la versione mobile, disponibile sulla sezione Casino dell’App di Lottomatica.it.

Fra i giochi di carte, puoi provare il Punto Banco Live in cui l’obiettivo sarà quello di ottenere il punteggio massimo di 9 . Il tavolo è in lingua inglese. Puoi puntare un minimo di 1€ e indovinare chi si avvicinerà al punteggio di 9, tra il giocatore e il banco.

Uno dei giochi da tavolo disponibili è il Dragon Tiger Live, una variante a due carte del baccarat classico. Il gioco si svolge in soli 25 secondi: Su Lottomatica.it puoi scoprire l’ambientazione asiatica che caratterizza questo table game.
Per giocare occorre effettuare una puntata, da minimo 1€, scommettendo su una delle due carte, e aspettare che vengano scoperte: si vince scegliendo la carta con il valore più alto.

Lottomatica ha pensato anche ai fan del calcio, introducendo tra i suoi giochi da tavolo Football Studio Live, che combina un gioco di carte semplice con i commenti delle partite in diretta. Le voci sono quelle dei cronisti e presentatori sportivi che, collegati alla partita in diretta, commentano il gioco in lingua inglese.