19/10/2020

Dolcetto o scherzetto? Aspettando il 31 ottobre con la slot di Halloween

Aspettando il 31 ottobre con la slot di Halloween

Il 31 ottobre si avvicina e, come tutti gli anni, gli appassionati della festa di Halloween hanno l’imbarazzo della scelta tra le numerose iniziative tematiche organizzate in concomitanza di questa ricorrenza. Perfettamente a tema, su Lottomatica.it si ha la possibilità di giocare alla slot Halloween Fortune.

Slot di Halloween su Lottomatica

Halloween Fortune è una slot machine con 20 linee di pagamento e 5 rulli. Si distingue per l’ambientazione spettrale, i colori tetri e l’atmosfera che si intona perfettamente alla ricorrenza più spettrale dell’anno.
L’interfaccia di gioco presenta 2 rulli standard sui quali girano 3 simboli e 3 rulli vaganti sui quali si possono presentare 4 simboli e che determinano quali siano le 50 linee di pagamento potenzialmente realizzabili.

Ciascun giocatore ha la possibilità di puntare da 1 a 8 monete sulle 50 linee che sono sempre attive. Per avviare il gioco è sufficiente cliccare sul pulsante centrale “main game” e cominciare a spinnare: i rulli, muovendosi in maniera casuale verso il basso, si fermano realizzando combinazioni randomiche sulle linee.

Si verifica la vincita ogni volta che, su una linea, si verificano combinazioni con più icone simili, senza vuoti, a partire dal rullo più a sinistra dello schermo; al tempo stesso, le vincite su linee differenti possono essere cumulate.

Simboli speciali della slot Halloween Fortune

Come molte slot machine, anche Halloween Fortune presenta due tipologie di simboli speciali dei quali è interessante conoscere il funzionamento per poter perfezionare la propria strategia di gioco:

  • Simboli Jumbo: sono grandi icone che occupano l’area di 3x3 simboli standard e, quando compaiono, aumentano la probabilità di vincita. I simboli Jumbo possono presentarsi solo sui rulli vaganti;
  • Simbolo Logo Wild: è un Jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne il simbolo Scatter. Nonostante questo, non genera automaticamente una combinazione vincente;
  • Simbolo Scatter: quando compare “attiva il Bonus Game”, il simbolo sul quale si ferma l’indicatore della ruota determina il valore aggiudicato. Si possono distinguere tra: simboli moltiplicatori, bonus game Boogeyman o giri gratuiti identificati dai 4 volti dei personaggi presenti sulla ruota.  

È opportuno sottolineare che è possibile definire il payout di questa slot machine in base alle icone che si presentano sui rulli e al numero di volte che compaiono. Ad esempio, l’icona che identifica Laurie, se si presenta due volte, ha un payout pari a 10, 4 volte pari a 100 e 5 volte pari a 500.

Se Halloween è tra le tue feste preferite e non puoi aspettare il suo arrivo, puoi cominciare ad entrare nell’atmosfera spettrale giocando alla slot Halloween Fortune su Lottomatica.it.