13/08/2020

Agosto slot mia non ti conosco: nuovi arrivi su Lottomatica.it

L’offerta di Lottomatica.it è sempre più ricca: sono molte le novità estive messe a disposizione per i giocatori che hanno l’occasione di mettere alla prova le proprie abilità di gioco nelle slot machine giocando online anche sotto l’ombrellone.

Le nuove slot di Lottomatica.it ad agosto

Tra i giochi da casinò, Lottomatica.it mette a disposizione degli utenti sempre nuove slot, in cui i giocatori possono mettere alla prova le proprie competenze di gioco, sperimentare nuove strategie e aggiudicarsi il montepremi.

Book of Kings: slot dell’Antico Egitto

La nuova slot online Book of Kings proietta il giocatore nell’affascinante ambientazione dell’Antico Egitto e possiede 10 linee di vincita, Scatter e Free Spin. La protagonista del gioco è un’esploratrice e i simboli sono rappresentati da Libri e Serpenti.

I simboli della slot da conoscere per ottimizzare la propria strategia di gioco sono:

  • Libro: sostituisce ogni altro simbolo sui rulli (ad eccezione della combinazione Libro-Serpente) e permette di ottenere una combinazione migliore. Assegna, inoltre, una vincita scatter se si verificano 3 o più simboli Libro che attivano anche la funzione Partite Gratis;
  • Libro e Serpente: sostituisce ogni altro simbolo e consente di ottenere una combinazione migliore, ad eccezione del Libro. Anche questo simbolo è Scatter che attiva la funzione Partite Gratis in cui le vincite vengono triplicate.

Super Sic Bo: tre dadi

Super Sic Bo, ad esempio, è il classico gioco di dadi con moltiplicatori fino a x1000 e lo scopo è quello di intuire il risultato derivante dal lancio dei tre dadi.

Per partecipare è necessario accedere all’area riservata e selezionare il gioco nell’apposita sezione. Super Sic Bo si divide in una prima fase di puntata del giocatore su una o più combinazione a scelta e in una successiva in cui vengono lanciati i dadi. Al momento della puntata il player può scegliere tra diverse alternative, tra cui:

  • alto/basso: se il giocatore sceglie “alto” si può aggiudicare la giocata nel caso in cui il risultato dei dadi sia compreso tra 11 e 17; al contrario se opta per “basso” vince se la somma dei dati è compresa tra 4 e 10;
  • pari/dispari: é possibile aggiudicarsi la giocata se la somma dei dadi è pari o dispari;
  • total: il giocatore vince la manche se ha puntato sulla somma esatta dei dadi;
  • single: è possibile puntare sul risultato di uno dei dadi, ad esempio ipotizzare che esca il numero 5 su un dado;
  • double/triple: ipotizzare che su due dadi esca lo stesso valore, ad esempio dire che su due dadi esca il numero 3;
  • combination: se il giocatore ipotizza che esca una specifica combinazione tra i dadi.

Gladiator Jackpot: slot dell’Antica Roma

Gladiator Jackpot è una videoslot a 5 rulli e 25 linee di gioco che trasporta il giocatore nell’Antica Roma. L’esperienza di gioco è resa ancora più realistica grazie alla presenza di personaggi come Marco Aurelio e Commodo.

È possibile provare la slot per capirne il funzionamento senza depositare denaro nel conto gioco, semplicemente scegliendo la modalità demo. Inoltre, per massimizzare le possibilità di vincita, è opportuno ricordare il significato di alcuni simboli presenti sui rulli di Gladiator Jackpot:

  • i simboli dorati delle carte: possiedono a due a due lo stesso valore. 9 e 10 hanno il valore inferiore, Fante e Regina intermedio, mentre al Re e all’Asso corrispondono valori più alti;
  • i simboli dei personaggi tratti dal film “Il Gladiatore”: possiedono valori superiori agli altri; in particolare Commodo e Lucilla recano un punteggio significativo.

Il simbolo Wild (Colosseo) se si presenta sui rulli 2 ,3 e 4 permette di avviare il Bonus Jackpot Gladiator mentre quello Scatter (elmo) avvia il gioco Bonus.

Ogni volta che appaiono 3 simboli Jolly, in qualsiasi posizione e simultaneamente, il giocatore può accedere al bonus jackpot. Il Bonus permette al giocatore di avere un turno extra.

Se si desidera sperimentare le proposte estive di Lottomatica.it è necessario registrarsi o accedere alla propria area riservata e scoprire le novità del mese di agosto.