16/08/2021

Sempre nuove slot disponibili: eccone alcune

News

Disco Baby, Sin City Nights e Birthday sono le ultime tre arrivate nella grande famiglia delle slot machine. I giocatori potranno essere catapultati direttamente nelle atmosfere migliori dei casinò di Las Vegas ed avranno la possibilità di puntare ad ogni rotazione grazie al meccanismo a rulli virtuali di cui dispongono.

Disco Baby, Sin City Nights, Birthday

Le slot sono un must have nel mondo dei giochi. Dinamiche, colorate, con simboli sempre diversi, si presentano come uno dei passatempi più amati di sempre, capaci di attirare giocatori professionisti ma anche semplici curiosi. Per questo, le slot machine sono sempre in evoluzione, con nuove grafiche ed animazioni.

Tra le ultime in uscita, possiamo ricordare:

  1. Disco Baby: ideata per gli appassionati della disco music. è una slot a rulli virtuali caratterizzata da 15 linee di vincita: Scatter, Free Spin, Wild, Mirrorball Feature e Bonus. Si ottiene la Mirrorball feature nel momento in cui compare in posizione centrale sul terzo rullo il simbolo Wild. Le partite sono composte da due livelli.
  2. Sin City Night: luci, colori e palpabili emozioni proprio come nei migliori casinò. La slot dispone di 25 linee di pagamento fisse e una modalità di “lascia o raddoppia” attivabile dopo ogni vincita.
  3. Birthday: ogni giorno è il compleanno di qualcuno quindi si ha sempre un motivo valido per festeggiare. Dà la possibilità di vincere in 178 modi diversi ed è caratterizzata da 3 feature principali: Happy Spins, Free Spins e Wilds.

 

La scelta è, quindi, ampia e variegata. Ad ogni giocatore viene data la possibilità di scegliere liberamente la slot, immergendosi in contesti sempre diversi.

Come funzionano le slot machine

Il funzionamento delle slot machine non è particolarmente complesso. Nel video compaiono rulli virtuali sui quali devono allinearsi i simboli uguali affinchè si totalizzi un punteggio. Dopo l’accesso alla schermata di gioco è bene impostare il valore della propria puntata ed infine avviare la rotazione dei rulli.

I simboli hanno valori diversi e la probabilità di uscita è - chiaramente - differente e non prevedibile. Questo meccanismo è possibile grazie ad un microprocessore, detto RNG. Ma non solo, tale dispositivo ha anche la capacità di elaborare la sequenza di simboli che appare sul video e in caso di una linea di vincita eroga la vincita corrispondente. Il funzionamento delle slot machine si basa, quindi, su larghi cicli di gioco, i quali contengono, a loro volta, migliaia di combinazioni possibili.

Non resta, quindi, che selezionare la slot machine che più ci rappresenta e scegliere quella che, tra tutte, riesce a farci immergere in un mondo nuovo, fatto di simboli, luci, colori e simpatici personaggi.