10/07/2019

Starburst: la slot a 5 rulli che va sempre di moda

Starburst: la slot a 5 rulli che va sempre di moda

Starbust è una slot machine del Casinò online di Lottomatica.it ambientata nello spazio: il suo significato letterale “esplosione di stelle” rimanda concettualmente a quella regione dell’universo in cui si creano le stelle con maggiore facilità. Da qui una grafica in 3D brillante e colorata, arricchita dallo scintillio delle gemme preziose utilizzate come simboli.

Grazie alla versatilità e alla semplicità di gioco, Starbust ha ispirato numerosi giochi di slot machine online: ecco come si gioca e quali sono le probabilità di vincita.

Starburst Slot Machine: come si gioca


La Slot Machine Starburst è composta da 5 rulli e 3 file che presentano, grazie alla presenza del Jolly Starburst, 10 possibili linee di vincita attive in due direzioni, sia da destra verso sinistra che da sinistra verso destra.
Dopo aver scelto il livello di puntata (è possibile giocare tra 1 e 10 linee), il valore dei singoli gettoni e il livello di singola puntata per linea, la partita si avvia premendo il pulsante “gira”.

Il pulsante “Puntata Max” consente di eseguire il numero massimo di puntate nella partita, conferendo ai gettoni il loro massimo valore, e quindi idealmente di ottenere il numero massimo di vincite.

Il bottone “Gioco Autom” consente invece di giocare autonomamente la partita per tutti i giri che sono stati selezionati senza dover spinnare a ogni turno.

Per sapere se hai vinto e a quanto ammonta la vincita, ti basta guardare il valore che compare sulla “Tabella Pagamenti” e moltiplicarlo per il valore puntato.
Per visualizzare il numero di gettoni a disposizione per le puntate ti basterà cliccare sul pulsante “Gettoni”.

Per capire quanto hai vinto e come calcolare al meglio la vincita, sfruttando così al massimo le opportunità offerte dalle Slot Machine Starburst, bisogna sapere che:

  1. Una vincita sulla linea di punta in denaro equivale alla vincita in gettoni, moltiplicata per il valore dei gettoni stessi;
  2. Se compare un simbolo Starburst, questo rimpiazzerà qualunque altro simbolo;
  3. Su una stessa linea di punta è attiva in entrambe le direzioni (quindi sia da destra a sinistra che da sinistra a destra), verrà pagata la vincita maggiore;
  4. Sulle linee di punta si vince solo se i simboli sono consecutivi;
  5. Se in una sola giocata si ottengono più vincite su diverse linee, queste verranno sommate.

Simboli Wild e bonus

I simboli Starburst Wild possono comparire sui rulli 2, 3 e 4 attivando così la giocata Starburst Wild; durante questa modalità entrerà in gioco il Simbolo Jolly che può espandersi fino a coprire l’intero rullo. I simboli vengono bloccati solamente quando gli altri rulli iniziano nuovamente a girare per poter ottenere una nuova possibilità di vincita.
Se durante un nuovo giro compariranno nuovamente dei simboli Starburst Wild, anche questi a loro volta attiveranno un nuovo giro aggiuntivo; l’operazione si ripeterà finché non compariranno più simboli Starburst Wilde, a quel punto la giocata potrà considerarsi conclusa.

Dopo che un simbolo Starburst Wild ha avviato un nuovo giro, possono comparire altri 2 simboli uguali al primo, facendo così totalizzare al giocatore 3 turni extra. I giri ripetuti vengono sempre eseguiti con la puntata dal giro iniziale.

Possibili vincite grazie a Starburst Slot Machine

Per ogni partita effettuata, il gioco prevede una puntata con limite minimo di 0,01€ e un limite massimo di 100,00€; il valore di vincita è quindi molto variabile e dipende dalle intenzioni iniziali del giocatore in questione.
Secondo le statistiche presenti sul sito www.lottomatica.it, il ritorno teorico per ogni singolo giocatore è del 96.1%.

Se ti appassiona il mondo del Casinò e ti piace giocare alle Slot Machine, puoi provare Starburst Slot Machine e tutto il divertimento che ti offre Lottomatica.

In Evidenza