Slot Immortal Romance

Con la slot machine Immortal Romance scopri un mondo oscuro e misterioso, ricco di possibilità ed imprevisti. Streghe, vampiri e umani sono i protagonisti indiscussi di questo gioco tenebroso, dalle sfumature decisamente dark. In aggiunta, la grafica curata e la musica coinvolgente trasformano ogni partita in un’avventura immersiva ed enigmatica, carica di tensione.

Immortal Romance: gioco online

La slot machine Immortal Romance è strutturata in 5 rulli e 300 monete, con molteplici caratteristiche che la rendono unica e coinvolgente. Prima di tutto, tutte le payline sono sempre attive, la vincita dipende dalla formazione creata sui rulli. È possibile impostare il valore delle monete desiderato cliccando “+” o “-”, una volta effettuata la scelta si inizia la partita cliccando su “gira”.

Nel caso in cui una payline riporti più di una combinazione vincente, la vittoria è assicurata per ogni combinazione presente.  Inoltre, anche in questa slot machine troviamo il simbolo jolly moltiplicatore: per ogni serie completata, raddoppia la vincita. Una sequenza vincente regolare è considerata tale se rientra in una di queste categorie:

  • sono presenti tre o più simboli corrispondenti sui rulli consecutivi, in qualsiasi posizione;
  • almeno uno dei tre simboli deve essere presente sul primo rullo: non è considerata vincente una sequenza che parte dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo;
  • vincite tramite simbolo scatter.

Immortal Romance offre al giocatore la possibilità di mettersi in gioco ed aumentare le proprie possibilità di vittoria grazie al simbolo scatter: un battente dorato a forma di testa di leone. Questo prezioso emblema non può essere sostituito dal simbolo jolly, ma può completare le combinazioni vincenti nel caso apparissero due o più simboli vincenti. Il leone d’oro è fondamentale per attivare l’avvincente partita bonus Chamber of Spins. Per sbloccare questa opportunità è necessario che lo scatter appaia sui rulli tre o più volte, a prescindere dalla posizione.

Le partite bonus seguono le vicende dei quattro personaggi principali e offrono possibilità e vincite differenti:

  • Partita bonus Amber: si tratta dell’unica partita bonus già sbloccata. In questo caso è possibile vincere 10 giocate completamente gratuite, inoltre le vincite regolari vengono moltiplicate per 5. La funzione Vampire Bates viene sbloccata ad ogni vittoria e trasforma simboli casuali in jolly moltiplicatori.
  • Partita bonus Troy: una volta sbloccata, questa partita ti regala 15 giocate gratuite, attiva la funzione Vampire Bats ed infine tutte le vincite regolari sono moltiplicate per 6.
  • Partita bonus Michael: in questo caso, si attiva la modalità Rolling Reels che rende possibili maggiori vincite con lo spostamento dei simboli. Le vittorie consecutive, inoltre, possono essere moltiplicate per 2,3,4 e 5.
  • Partita bonus Sarah: regala 25 giri di partite gratuite e il raro simbolo Vite jolly. Quest’ultimo elemento, nel caso appaia sul terzo rullo, trasforma fino a 14 simboli regolari in jolly.

La slot machine Immortal Romance ti trasporta in arroccati castelli e misteriose biblioteche e solo giocando potrai scoprire i legami e i segreti più nascosti dei personaggi principali.