Come giocare alle Slot online

Come funzionano le slot machine

Prima di iniziare a giocare alle slot machine, occorre conoscerne bene il regolamento.
Le slot machine si differenziano per numero di rulli rotanti (3, 5 o più rulli) e per linee di vincita (10, 20, 30, ecc.): le possibilità di vittoria dipendono dal numero delle linee di vincita. Il funzionamento di ciascuna slot è garantito dall’RNG, acronimo che sta per Random Number Generator, un algoritmo che garantisce la casualità nei giochi del Casinò online.

In ciascuna slot puoi trovare diverse feature di gioco:

  1. Free Spin: consente di giocare senza prelevare soldi dal proprio conto gioco;
  2. Bonus Game: è un ulteriore gioco presente all’interno del gioco principale che permette di ottenere premi e moltiplicatori a seguito di una o più azioni del giocatore;
  3. Jackpot: si può trattare di un jackpot condiviso tra varie slot o presente solo all’interno della singola slot; la partita Jackpot può essere attivata casualmente ad ogni giro di gioco collegato.

 

Inoltre, puoi trovare i simboli Wild, Scatter e Extra-Wild che attivano combinazioni di gioco speciali.
Ora che sai come funzionano, puoi capire più nel dettaglio come si gioca alle slot machine e come provare a vincere alle slot machine.

Come si gioca alle slot online

Se ti stai chiedendo come si gioca e come si fa a vincere alle slot machine online, ti basta registrarti sul sito di Lottomatica.it e aprire il tuo conto gioco o, se lo hai già fatto, accedere alla tua area riservata sul sito o sull’App Casino per smartphone e tablet. Nella sezione Casinò troverai oltre 500 slot machine diverse con cui divertirti comodamente da casa o fuori casa, dove e quando vuoi. Puoi scegliere di giocare alle slot in modalità download, scaricando e installando gratuitamente il software di gioco Casinò, oppure in modalità instant direttamente online senza dover scaricare alcun programma, semplicemente effettuando il login con i tuoi dati personali.
Grazie alle demo hai anche la possibilità di provare il gioco per capire come vincere e come scaricare le slot machine.
Inoltre, è previsto un Bonus di Benvenuto Casinò pari al 100% dell’importo della tua prima ricarica.

Per giocare alle slot machine ti basta seguire questa procedura:

  1. Puntata: puoi selezionare l’importo della puntata con i tasti + e -;
  2. Premere “Gira”: con questo pulsante puoi azionare i rulli;
  3. Stoppare la giocata: mentre i rulli girano, puoi premere il pulsante “Stop” per fermare l’animazione e per mostrare il risultato della giocata.

Se non vuoi eseguire tutte queste operazioni singolarmente, puoi far girare i rulli utilizzando anche la funzione automatica, attivabile tramite il pulsante “Gioco Automatico”.

Lo scopo delle slot machine online è ottenere una combinazione di simboli simili dopo la rotazione dei rulli. Basta ricordare che il generatore dei numeri è casuale, così come le probabilità di vittoria.
Ora che hai capito come giocare alle slot machine, non ti resta che registrarti su Lottomatica.it o scaricare l’App e iniziare a giocare.