30/03/2017
Fantasy Sport passione senza tempo

Con Mastergoal scendi in campo nelle massime competizioni di calcio. Tornei con montepremi garantiti e palinsesti ricchissimi..

C’era una volta il Fantacalcio, il mondo incantato del pallone in cui chiunque si trasformava in un  allenatore e chiunque poteva regalarsi il giocatore dei suoi sogni: Ronaldo il fenomeno,  kakà o Del Piero. Ogni Fantallenatore avrebbe fatto carte false per aggiudicarsi il giocatore capace di sorprendere. E poi la domenica si andava al bar con gli amici a tifare per la squadra messa in campo. Un gol 3 Punti, un calcio di rigore incassato -3.
Detta così sembra un’altra era, perché mentre in America sbancavano i fantasy game nel resto del mondo si giocava al Fantacalcio e si controllava il punteggio sul giornale di turno. Al di là dell’era e del tempo trascorso c’è un comun denominatore, la passione per lo sport e in questo caso per il calcio che accomuna generazioni.  In questa ottica sbarca su lottomatica.it FantasySport: l’offerta Daily Fantasy che dà al calcio una nuova direzione. Da giungo infatti è presente sul portale lottomaitca.it MasterGoal, per chi è appassionato di calcio e vuole scendere in campo con la propria squadra. Una nuova dimensione di gioco che riporta nel mondo del Gaming online il grande fascino del Fantacalcio.

Mastergoal. La nuova offerta Mastergoal lanciata con gli Europei ha appassionato tanti sportivi, in veste di allenatori, che si sono cimentati nell’acquisto e nella selezione dei giocatori da mandare in campo e costruire così una propria formazione vincente. A differenza del Fantacalcio, la brevità dei tornei rende la sfida appetibile: tornei che durano al massimo uno o 2 giorni consentono di vincere più rapidamente rispetto al Fantacalcio in cui si doveva aspettare la fine della manifestazione. A disposizione dei clienti una serie di elementi utili: dalle statistiche ufficiali basate su valutazioni oggettive delle performance dei giocatori, suddivisi per il ruolo svolto in campo, fino alla disposizione della squadra secondo la strategia ritenuta più vincente. Oggi su lottomatica.it è a disposizione un’offerta di gioco davvero completa, con tornei riservati alla Serie A, la FantaRace Serie A, la FantaChampions Cup dedicata ai gironi di Champions e di Europa League e per ciascuno un montepremi di oltre 5000 euro. Durano un solo giorno anche i campionati esteri tra cui Liga, Premier e Ligue 1. Non solo, il palinsesto è ricchissimo di tanti tornei con premi garantiti fino a 10.000 euro come il torneo domenicale e tanti sit&go per sfidare amici e rivali. Per gli appassionati di calcio estero in palinsesto anche Liga, campionato francese, premier con tornei di un giorno.

A chi è appassionato di calcio Lottomatica.it consiglia di mettersi in gioco sul serio e di provare Fantasysport, l’evoluzione del fantacalcio e la nuova era della scommessa nella scommessa.

Promo