18/01/2019

Le scelte di Max Pescatori

Le scelte di Max

MasterGoal presenta la prima rubrica dedicata ai FantasySport e per farlo si avvale della straordinaria collaborazione di uno dei più noti e vincenti giocatori di Poker, ma con la passione per il mondo del Calcio e per i FantasySport!

Massimiliano Pescatori, in arte Max Pescatori, vanta 4 braccialetti vinti alle World Series Of Poker, l’evento più prestigioso del panorama mondiale di Poker che si disputano ogni anno a Las Vegas.
Max non è solo un vincente al tavolo da Poker, ma è anche un grande esperto del panorama calcistico italiano, che segue tutti i giorni con passione e dedizione, da qualsiasi parte del mondo.
La passione per il Calcio aggiunta alle caratteristiche del mondo del Poker, quali strategia, intuito e matematica, hanno portato Max, come tanti altri giocatori di Poker ad affacciarsi al mondo dei FantasySport diventando da subito protagonisti.
Da qui la volontà di aprire questa nuova rubrica, nella quale aiuterà con i suoi consigli, i giocatori alle prime armi con i FantasySport, dando loro tutti gli strumenti utili per schierare la migliore formazione nei tornei di MasterGoal!

Visita costantemente la sezione per rimanere sempre informato sui consigli di Max!

Promo