24/01/2018
Le migliori promo del 2017

Con Fantasysport i giocatori di Lottomatica vivono ogni giorno l’emozione di creare la propria squadra per partecipare ai tornei di calcio più importanti in assoluto.

Ogni giocatore con la propria squadra raggiunge una posizione nella classifica di un determinato torneo per aggiudicarsi, quindi, il montepremi in palio.
E’ questa la semplice regola che contraddistingue Fantasysport da qualsiasi altra proposta di gioco online.
E si può scegliere di prendere parte ai migliori campionati di calcio del mondo: Serie A, Premier League, Ligue 1 etc., oltre che giocare a più tornei contemporaneamente.

In questo 2017, sono state numerose le proposte di palinsesto. Oltre ai campionati, tante anche le promozioni speciali e le sfide calcistiche lanciate da Fantasysport. Scopriamo quali sono state le più apprezzate dagli appassionati di gioco.

Le migliori promo di Fantasysport

Sfide Stellari   Si tratta di una promo tra le più apprezzate che ha lanciato delle Classifiche dedicate ai vari campionati europei e che ha decretato questi vincitori:

  1. Vincitore classifica SERIE A: “Milan1383”
  2. Vincitore classifica PREMIER LEAGUE: “francesko85”
  3. Vincitore classifica LIGA: “NoSurprise”
  4. Vincitore classifica LIGUE1: “goitom”

I magnifici otto   La promozione è stata dedicata al secondo turno di Champions League e ha previsto un bonus in base al numero di tornei totali giocati.

FantaRace Under21       Una promo con Classifiche dedicate ai match delle nazionali del campionato Europeo Under21. E’ stato premiato il vincitore della classifica: “Lit088”.

Elite Race           Classifiche settimanali sui maggiori campionati europei: Liga, Ligue 1, Premier League. Si tratta delle competizioni più emozionanti d’Europa che hanno tenuto alta l’attenzione dei nostri giocatori.

FantaChampions Cup    Classifiche dedicate ai gironi di Champions League. Sotto i riflettori le sfide delle regine d’Europa nell’appuntamento del mid-week. Questa promo ha premiato il vincitore “goitom”. 

Tieniti aggiornato sui prossimi appuntamenti di Fantasysport e partecipa alle iniziative del 2018.

In Evidenza