20/06/2017

L0veM4kesY0uCr1, è l'eterno secondo nelle Fantarace, leggi la sua intervista

The flintstones

Le Fantarace, sono un ricordo, ma la storia di L0veM4kesY0uCr1, ossia di Walter Scuderi va raccontata perchè in effetti se dovessimo premiare un vincitore morale delle Fantarace questi è proprio lui, l’eterno secondo di Mastergoal..

La storia

Ciao a tutti sono Walter Scuderi, per gli amici di MasterGol L0veM4kesY0uCr1, potete chiamarmi anche “l'eterno secondo” poiché in queste poche righe vi racconterò come si fa ad arrivare secondo in quattro fantarace su quattro.

Fantarace Ligue 1: tutta colpa di Goitom

La prima race è stata una corsa a due con Lollopod, ma il vero male era dietro l'angolo, il mostro di MasterGol, il "Baba Jaga" della piattaforma, GOITOM! Era in quinta posizioni (18 punti sotto l'equivalente di tre gol), lo davo per spacciato, stava andando tutto bene, ho il portiere e due difensori del Nancy che gioca in casa contro il Lorient e sta vincendo 2 a 0 al 70esimo circa… poi succede il disastro, il Lorient(che in campionato 3 gol non li aveva mai fatti prima, ma neanche due eh) decide che Goitom merita la vittoria più di me e realizza proprio 3 gol, il mio portiere perde 6 punti di gol subiti, l'imbattibilità, i miei difensori lo seguono a ruota, una tragedia sportiva vera. Malcom ci aveva provato a regalarmi una gioia con un gol al 92esimo ma non è bastato. (SECONDO POSTO 80 EURO VINTI).

Fantarace Liga: sul più bello Alves para un rigore

Credo che questa a memoria d'uomo sia stata la Race più dominata di sempre, io e il mio grande amico NoSurprise, siamo stati primo e secondo fino all’ultima giornata distanza di decimi di punti. Arriviamo alla tappa finale con 22 punti sopra il terzo, ma anche la favola più bella è destinata a concludersi. Sono avanti di punti, lui in porta aveva Alves...poteva non parare un rigore e fare quasi il triplo dei punti di Cristiano Ronaldo? No non poteva :)! Il rigore parato ha cambiato tutto, le mie formazioni son diventate improvvisamente uno schifo e alla fine mi ha dato 10 punti di distacco... (SECONDO POSTO 80 EURO VINTI)

Fantarace Serie A: era la volta buona

La race Serie A, quella più bella e che seguiamo tutti più da vicino, è stata molto equilibrata, potevano vincere 4/5 giocatori fino all'ultima tappa. POTEVO vincere anche io, tutti hanno giocato come me con i vari Bacca Kalinic ect, tutti deludenti. Tuttavia per varie congiunzioni astrali mi ritrovo una formazione con Conti, Gomez Pellissier e Borriello insieme... guardo gli altri e vedo che son tutti sotto, tutti tranne uno...Milan1283 che era a 7 punti sotto in classifica generale nel torneo è circa 11 dietro con Insigne e HAMSIK... secondo voi chi ha segnato il gol del pareggio del Napoli? Ovviamente il capitano, che domande :) anche qui arrivo secondo per 1 punto e 50… tanto per cambiare. (SECONDO POSTO 300 EURO VINTI)

L’eterno secondo ringrazia

Questa è la storia dell’eterno secondo, ma colgo l’occasione per ringraziare Lottomatica per queste iniziative che pongono secondo me la piattaforma un gradino sopra le altre. La trovata delle "FANTARACE" infatti è geniale poichè, abbinata ad uno spending molto basso del sito, permette a chiunque di: poter competere fino alla fine per la vittoria finale della Race, di essere competitivo in ogni torneo con una spesa non è eccessiva. Alla fine di questi piccoli aneddoti che spero vi abbiano strappato un sorriso, posso comunque dire che queste competizioni rendono al meglio lo spirito dei DFS, e rendono l'esperienza di gioco unica ed imparagonabile.
Ci si vede ancora sulla piattaforma, ciao a tutti!

L0veM4kesY0uCr1!

In Evidenza