03/05/2017
Monaco - Juventus Fantasysport

Tempo di euro formazione per Monaco – Juventus. Schiera la tua squadra ideale.

Semifinale di Champions schiera la tua “euro formazione” e gioca la sfida d’andata della competizione più prestigiosa. Buffon 100 in Champions League è un traguardo importante che andrebbe impreziosito con tanto altro come una grande prestazione della Juventus nella semifinale d’0andata di Champions League contro il Monaco.

Già il Monaco... è la vera sorpresa di questa Champions, dai preliminari contro il Fenerbahçe, alla semifinale contro la Juve. Un attacco formidabile, in casa hanno vinto 6 gare su sette e un attacco davvero super con il ritrovato Falcao e il veloce kylian Mbappe.

La squadra del Principato è la più imprevedibile che potesse capitare alla Juventus. I bianconeri hanno dalla loro una difesa granitica, soli due gol incassati in tutta la Champions, e un attacco competitivo al pari dei francesi.

Mbappe – Dybala

Il testa a testa con questi attacchi super non potrebbe non essere Dybala contro Mbappe. Un confronto quasi alla pari se non fosse che il francese ha segnato un gol in più rispetto allo juventino, 5 goal a 4, per lo stesso numero di tiri. Il bianconero attrae su di sé più giocatori, i falli subiti sono di molto superiori all’avversario: 23 contro 6 soltanto. Schiera la tua squadra.

In Evidenza