Ricarica settimanale (l'importo massimo di ricarica settimanale)
Il limite di ricarica settimanale dovrà essere impostato obbligatoriamente al momento dell’apertura del Conto Gioco o non potrai effettuare giocate e operazioni di ricarica e prelievo.

Seleziona l’importo che desideri impostare sul tuo Conto Gioco e clicca sul tasto “Conferma”.
Ricorda che potrai diminuire questo limite in ogni momento con effetto immediato, se invece deciderai di aumentare l'importo, il nuovo valore sarà attivo dopo 7 giorni


Budget giornaliero
(il massimo importo in euro giocabili in un giorno)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.


Budget mensile
(il massimo importo in euro giocabili in un mese)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

AUTOESCLUSIONE

Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Lottomatica ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, per 30, 60 oppure 90 giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto.  Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere al tuo conto gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.

Puoi decidere anche di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Il tuo conto tornerà ad essere accessibile non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.

L’autoesclusione ha effetto immediato e vale su tutte le piattaforme di gioco anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva Autoesclusione, poiché Lottomatica sarà tenuta a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Dalla tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, è importante sapere che:

  • non sarà possibile l’accesso a nessuna tipologia di gioco, comprese le scommesse;
  • non sarà possibile effettuare dei versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con altri concessionari;
  • non sarà possibile aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
  • potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.
     

Per riattivare il tuo Conto Gioco a seguito dell’autoesclusione a tempo indeterminato, dovranno essere trascorsi 6 mesi dall'invio della tua richiesta di autoesclusione permanente inviando una mail a supporto@lottomatica.com allegando la seguente documentazione:

  • Una dichiarazione scritta e firmata con la quale richiedi la revoca dell’autoesclusione permanente, indicando:
  • Dati anagrafici ( Nome, Cognome e Codice Fiscale)
  • Numero di Conto Gioco/ Contratto
  • Motivo della richiesta di revoca (obbligatorio)
  • Data e firma
  • Fotocopia Fronte/Retro di un documento di identità valido

La revoca dell’autoesclusione permanente diventerà operativa su tutti i provider di gioco trascorsi 7 giorni dall’operazione di revoca.

In alternativa chiamando il nostro Contact Center gratuito da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).