Come funziona il 10eLotto Extra

Il 10eLotto Extra è un nuovo gioco opzionale a pagamento abbinato al 10 e Lotto. Una volta terminata l’estrazione del 10eLotto ogni 5 minuti, infatti, il giocatore ha la possibilità di partecipare a una seconda estrazione: in questo caso i numeri estratti sono 15, sorteggiati tra i 70 non estratti durante l’estrazione 10eLotto.

Utilizzando il funzionamento semplice e immediato dell’interfaccia di gioco, il giocatore ha una seconda opportunità di vincere con i numeri con cui ha compilato la schedina del 10eLotto, aumentando le probabilità di vincita complessive.

Per cogliere questa occasione, durante la fase di compilazione della schedina del 10eLotto, si può scegliere l’opzione “Extra” che si trova tra le opzioni di gioco, poco sotto alla possibilità di aggiungere il Numero Oro. Partecipare a 10eLotto Extra comporta un aumento del prezzo complessivo della giocata pari a 1€.

Quanto si vince al 10eLotto Extra?

Le estrazioni del 10eLotto Extra avvengono al termine di quella del 10eLotto ogni 5 minuti. Al termine della prima fase di sorteggio, in cui vengono selezionati i 20 numeri vincenti, ne segue una seconda in cui vengono estratti altri 15 numeri tra i 70 rimasti.

In base alla sovrapposizione tra numeri presenti nella schedina del giocatore e quelli estratti, vieni stabilito il premio che è un moltiplicatore dell’importo giocato e si somma a quanto aggiudicato durante la prima estrazione del 10eLotto.

Si ricorda che, trattandosi di un gioco opzionale, è possibile partecipare al 10eLotto Extra solamente se la schedina giocata è valida per l’estrazione ogni 5 minuti e non per quella abbinata al Gioco del Lotto o immediata; infine, è opportuno ricordare che i numeri selezionati per partecipare all’estrazione del 10eLotto Extra sono i medesimi scelti per il 10eLotto.