L’App EuroJackpot è l’applicazione per smartphone di EuroJackpot, il primo gioco del Lotto europeo al quale partecipano 18 paesi dell’Unione Europea e in cui è possibile vincere un primo premio milionario. L’App EuroJackpot, disponibile gratuitamente sia per Android sia per iOS, offre tutte le modalità e le informazioni necessarie per rendere l’esperienza di gioco efficiente e completa.   

Come scaricare l'App Eurojackpot

Con l’applicazione di EuroJackpot è possibile giocare alla lotteria europea direttamente dal proprio telefono, compilando e giocando la schedina sullo smartphone, oppure inviandola alla ricevitoria più vicina per ottenere la convalida.

Per giocare a EuroJackpot è sufficiente scegliere, su una schedina, 5 numeri su 50 e 2 euronumeri su 10: se i numeri selezionati corrispondono alla combinazione estratta ogni settimana durante la lotteria, il giocatore che è in possesso della schedina vincente si aggiudica un jackpot milionario. Nel caso in cui solo alcuni dei numeri presenti sulla schedina combaciassero con quelli estratti, è possibile ottenere comunque un premio grazie alle 12 combinazioni di vincita dal 5+2 al 2+1.

L’applicazione di EuroJackpot offre una vasta gamma di opzioni per rendere l’esperienza di gioco completa, tra cui la possibilità di compilare la schedina online, giocarla e monitorare le vincite in ogni momento. Nello specifico, le opzioni disponibili sono le seguenti:

  • Creare una schedina: è possibile giocare direttamente sull’App selezionando i numeri preferiti oppure utilizzando la generazione casuale. Quest’ultima modalità si può attivare scuotendo semplicemente lo smartphone oppure cliccando il tasto “Quick pick”;
  • Inviare la schedina al punto vendita: la schedina si può compilare e giocare direttamente sull’applicazione ma, per chi preferisce, è possibile convalidare la giocata nella ricevitoria più vicina. In questo caso è sufficiente recarsi nel punto vendita entro 60 minuti dalla compilazione della scheda e comunicare il codice di prenotazione al rivenditore;
  • Verificare la giocata: nel caso in cui la schedina venga giocata in ricevitoria, inquadrando il QR-Code presente sulla ricevuta di gioco è possibile verificare in ogni momento l’esito della giocata. Se la schedina invece è stata giocata direttamente sull’applicazione, è sufficiente effettuare il login e controllare i movimenti di gioco per scoprirne l’esito;
  • Archiviare le estrazioni: è possibile conservare le schedine anche dopo l’estrazione grazie alla sezione di archiviazione presente sull’applicazione, in modo da monitorare in ogni momento le giocate effettuate ed elaborare la propria strategia.

Il costo di ogni giocata è di 2€, sia tramite applicazione EuroJackpot, sia in ricevitoria.