Effettuando la propria giocata a EuroJackpot ciascun giocatore ha la possibilità di concorrere per un montepremi comune tra 18 Paesi europei: per farlo è necessario che vengano selezionati 5 numeri su 50 e, in aggiunta, 2 Euronumeri su 10 nella sezione dedicata all'interno della propria schedina di gioco. Ciascun giocatore per aumentare le probabilità di vincita può affinare la propria strategia di gioco utilizzando la bacheca di sistemi.

Cos'è la Bacheca dei sistemi?

I sistemi sono uno strumento di cui ci si può servire per aumentare le probabilità di vincita; per utilizzarli al meglio è fondamentale ricordare che ne esistono due tipologie: integrali e ridotti. Sebbene entrambi offrano probabilità di vincita maggiori, tuttavia è fondamentale che il costo della giocata è superiore a quello della giocata standard.

Per accedere ai sistemi offerti è necessario consultare la Bacheca dei Sistemi sul sito ufficiale o sull'App per smartphone. Queste tipologie di giocate presentano solitamente un costo più elevato rispetto a una schedina standard: è possibile dunque partecipare con degli amici stretti, dividendo l'importo totale in quote. Le quote vengono preparate automaticamente dal sistema in base al numero di partecipanti.

Tutti i vantaggi

Utilizzare la Bacheca dei Sistemi comporta numerosi vantaggi che, se utilizzati correttamente, permettono di aumentare le probabilità di vincita all'EuroJackpot, tra cui:

  • Probabilità: partecipare ad un sistema significa avere a disposizione una quantità superiore di numeri in gioco e, di conseguenza, maggiori possibilità di individuare la sequenza vincente;
  • Quote: con il pagamento di una quota si può partecipare ad un sistema di EuroJackpot che offre grandi probabilità di vincita ad un costo contenuto;
  • Vincite: si aumentano le proprie vincite attraverso le code di vincita.

Come funziona la Bacheca dei sistemi EuroJackpot?

All'interno della pagina dedicata alla Bacheca dei Sistemi è possibile valutare con attenzione numerosi sistemi di gioco tra cui:

  • Sistemi integrali: utilizzano da 6 a 22 numeri e da 2 a 10 Euronumeri;
  • Quadrati integrali: utilizzano un massimo di 25 o 50 numeri e da 2 a 6 Euronumeri in base alla tipologia di sistema che si sceglie;
  • Rettangolari integrali: utilizzano un massimo di 30 o 50 numeri e da 2 a 7 Euronumeri sempre in base alla tipologia di sistema scelto.

Attraverso la Bacheca dei sistemi EuroJackpot il giocatore può scegliere il sistema che preferisce tra quelli proposti e prendere parte ad esso attraverso una quota minima di 5€.