SiVinceTutto è il gioco del SuperEnalotto che, attraverso la compilazione di una schedina, permette al giocatore di aggiudicarsi diversi premi in base alla categoria di vincita. Per poter vincere al SiVinceTutto è necessario che 6 numeri dei 12 scelti dal giocatore corrispondano a quelli estratti. Inoltre, le possibilità di vincita si differenziano in base al numero di punti ottenuti: ad esempio, se il partecipante consegue 6 punti, il gioco prevede una probabilità di vincita di 1 su 673.825.

Giocando a SiVinceTutto, ognuno può mettere alla prova le proprie abilità di gioco: per questo motivo, è fondamentale conoscere i risultati delle estrazioni precedenti. Grazie ai numeri ritardatari e ai numeri frequenti, è possibile elaborare la strategia di gioco che più si preferisce e provare a vincere i premi di SiVinceTutto SuperEnalotto.

Numeri ritardatari SiVinceTutto

Giocando a SiVinceTutto è possibile compilare la schedina, tenendo in considerazione i numeri ritardatari: questi sono quei numeri che difficilmente compaiono nelle estrazioni e vengono ricordati per permettere al giocatore di conoscere le possibilità di uscita di ciascun numero.

Numeri frequenti SiVinceTutto

Nella compilazione della propria schedina, ogni giocatore può scegliere la strategia di gioco che preferisce. Per questo motivo è opportuno conoscere anche i risultati delle precedenti estrazioni.