Per poter giocare a VinciCasa è necessario selezionare 5 numeri su 40: se quelli selezionati corrispondono nella totalità ai numeri estratti, il giocatore ottiene il premio di prima categoria, il cui importo è pari a 200.000€ in denaro e 300.000€ da impiegare per l’acquisto di una casa, mentre se la schedina riporta 2, 3 o 4 numeri vincenti su 5, il giocatore ottiene premi di importo minore.

La probabilità di vincere un premio è di 1 su 9, mentre quella di ottenere il premio di Prima Categoria è pari a 1 su 658.008. Giocando a VinciCasa ciascun partecipante può mettere alla prova le proprie abilità di gioco, grazie alla conoscenza dei risultati delle precedenti estrazioni. Scoprire le tabelle in cui sono presenti i numeri frequenti o ritardatari offre la possibilità al giocatore di costruire la propria strategia di gioco per poter vincere i premi di Vinci Casa.

Numeri frequenti Vinci Casa

Giocando a VinciCasa è importante procedere con la compilazione della schedina di gioco tenendo in considerazione le statistiche dei numeri estratti più di frequente. L’estrazione avviene ogni sera alle 20:00 ed è possibile mettere in atto la propria strategia di gioco tenendo in considerazione l’elevata frequenza d’uscita di determinati numeri.

Numeri ritardatari Vinci Casa

Conoscere i numeri ritardatari è un elemento importante per chi decide di adottare una strategia basata sulla “Teoria dei numeri ritardatari”, secondo la quale i numeri che hanno accumulato dei ritardi nell’estrazione hanno una maggiore probabilità di uscita. Ogni giocatore è comunque libero di elaborare il metodo di gioco che preferisce: per questo motivo l’utilizzo di statistiche dei numeri frequenti o ritardatari può essere uno strumento utile al fine di costruire la strategia di gioco più adeguata.