Se si desidera scoprire come effettuare la verifica vincite della schedina VinciCasa, è necessario essere ancora in possesso della schedina che si presuppone poter essere vincente.

Infatti, VinciCasa offre l’opportunità ai giocatori di aggiudicarsi diversi premi in denaro e un’abitazione, a seconda dei numeri estratti: per partecipare, il giocatore, può compilare una schedina di gioco online, attraverso l'applicazione per smartphone o in ricevitoria. In questa seconda modalità, durante la compilazione della schedina online, il partecipante interagisce all’interno dell'interfaccia di gioco e seleziona la combinazione di numeri da 1 a 40.

Per conoscere l’esito della combinazione vincente e controllare la vincita di uno dei premi messi in palio, è sufficiente attendere l’estrazione VinciCasa che avviene ogni sera alle ore 20:00.  

Come verificare la schedina VinciCasa

La raccolta delle schedine avviene nell’arco delle 24 ore che precedono l’estrazione; l’ora ed il minuto in cui il partecipante effettua la giocata determina quindi l’estrazione alla quale partecipa, secondo il calendario dei concorsi.  
Ad esempio, se il giocatore gioca la propria schedina alle 19:55, allora la sua giocata è valida per l’estrazione di quella giornata; al contrario se effettua la giocata alle 20:01, rientra nel concorso della giornata successiva. 

Ogni giocatore ha a disposizione differenti modalità di verifica vincite al VinciCasa: a seguito dell’acquisto di ogni schedina di VinciCasa, si possono scoprire i numeri estratti pubblicati attraverso tre modalità:

  • App ufficiale VinciCasa: è possibile scaricare l’applicazione mobile per sistemi iOS e Android. Per conoscere se la schedina è vincente basta inquadrare il QR code presente sulla ricevuta;
  • Online: su Lottomatica.it il giocatore ha la possibilità di verificare i numeri estratti consultando l’archivio delle estrazioni, oppure l’apposita sezione di verifica in cui è sufficiente inserire i numeri giocati per verificarne la vincita;
  • Verifica Vincite in ricevitoria: è possibile recarsi in una ricevitoria autorizzata muniti della propria ricevuta, per poter conoscere i numeri estratti. In questo modo, l’operatore può effettuare una verifica della schedina VinciCasa;
  • Bollettino ufficiale: si tratta della fonte più autorevole quando si tratta di stabilire i numeri estratti e considerati vincenti. L’elenco viene pubblicato dopo ogni concorso;
  • Video illustrativo: se il giocatore non ha potuto assistere all’estrazione “Live” può riviverla attraverso l’apposita sezione del sito.