Se si desidera scoprire come effettuare la verifica vincite della schedina VinciCasa, è necessario essere ancora in possesso della schedina che si presuppone poter essere vincente.
Infatti, VinciCasa offre l’opportunità ai giocatori di aggiudicarsi diversi premi in denaro e un’abitazione, a seconda dei numeri estratti: per partecipare, il giocatore, può compilare una schedina di gioco online, attraverso l'applicazione per smartphone o in ricevitoria. In questa seconda modalità, durante la compilazione della schedina online, il partecipante interagisce all’interno dell'interfaccia di gioco e seleziona la combinazione di numeri da 1 a 40.
Per conoscere l’esito della combinazione vincente e controllare la vincita di uno dei premi messi in palio, è sufficiente attendere l’estrazione VinciCasa che avviene ogni sera alle ore 20:00.
La raccolta delle schedine avviene nell’arco delle 24 ore che precedono l’estrazione; l’ora ed il minuto in cui il partecipante effettua la giocata determina quindi l’estrazione alla quale partecipa, secondo il calendario dei concorsi.
Ad esempio, se il giocatore gioca la propria schedina alle 19:55, allora la sua giocata è valida per l’estrazione di quella giornata; al contrario se effettua la giocata alle 20:01, rientra nel concorso della giornata successiva.
Ogni giocatore ha a disposizione differenti modalità di verifica vincite al VinciCasa: a seguito dell’acquisto di ogni schedina di VinciCasa, si possono scoprire i numeri estratti pubblicati attraverso tre modalità: