Win For Life è un gioco di lotterie online che permette di ottenere una vincita dilazionata nel tempo, che può arrivare a una cifra di 3.000€ al mese per 20 anni. Ciascun giocatore può effettuare la propria giocata presso le ricevitorie autorizzate o online, scegliendo tra le due modalità di gioco Win For Life Classico oppure Grattacieli.

Le estrazioni del Win For Life Classico si ripetono ogni ora a partire dalle 6:00 fino alle 23:00, mentre per quanto riguarda il Win For Life Grattacieli, la loro frequenza aumenta e i numeri vengono estratti ogni 5 minuti, dalle ore 6:00 alle 23:55.

Numeri frequenti di Win For Life

Per poter scegliere i numeri da giocare nella schedina, è utile scoprire le statistiche Win For Life: grazie a questo strumento, il giocatore può constatare la frequenza con cui i numeri sono stati estratti, creando la strategia di gioco più adeguata.

Se invece non si desidera basare la scelta dei numeri su calcoli e statistiche, all’interno di Win For Life Classico e Grattacieli è possibile selezionare la modalità Quick Pick: una volta che il giocatore ha stabilito l’importo da giocare per partecipare all’estrazione, il sistema seleziona in maniera casuale i numeri all’interno della schedina.

Numeri ritardatari di Win For Life

Le strategie di gioco che si possono realizzare per compilare la propria schedina sono numerose: un primo elemento da prendere in considerazione è la frequenza dei numeri estratti. A questo proposito la teoria dei numeri ritardatari spiega, sulla base di calcoli matematici che, più un numero ha accumulato ritardi, maggiori saranno le possibilità che esca nelle successive estrazioni.

Appare quindi evidente come poter consultare la tabella dei numeri fortunati e le statistiche su quelli che vengono estratti casualmente con maggiore o minore frequenza, sia uno strumento utile per i giocatori che desiderano realizzare una strategia di gioco.